CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 616 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, devo prendere un telefono al piu presto e non so cosa scegliere tra l'affidabiel starn9500 e lo star s5/s6 s6 style one

ho sentito problemi di chiamata in caduta, volume instabile sull's5/S6...qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
    Ultima modifica di wlf; 08-12-13 alle 10:56 - Motivo: Link commerciale rimosso

2.  
    Androidiano L'avatar di Diaclo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho uno Zopo zp980 e come te ero proprio indeciso su quei 4 modelli (al posto dell'Iocean X7 c'era il Neo N003):

Jiayu G4 (Mio padre ha acquistato un G3T e posso dirti che ti sorprenderai per quanto ti durerà la batteria), ha una batteria ottima da 3000, ma sicuramente ha un peso importante e una forma esattamente da mattoncino.
    Purtroppo ha poche rom, ma se non sei uno smanettone, quella di jiayu.es ti andrà benissimo, ed anzi è perfetta per un utilizzo medio.

Zopo zp980, ha uno schermo (sharp) che non fa della luminosità il proprio punto di forza ma bensì della nitidezza, non fraintendermi, è luminoso, ma ci sono altri schermi (tipo w100) che risultano veramente molto luminosi quasi acceecanti e tendono verso il giallo. Il bianco è bianco nello Zopo, e il nero pur essendo un IPS è molto scuro.
    Oltre a questo forse la sezione modding dello Zopo è una delle più attive (grazie al buonissimo lavoro di marsapa ed anche del team di sviluppo di lewa, ed infatti abbiamo 3 rom pienamente soddisfacenti) insieme a quella del Cubot GT99.
    Ha una batteria da 2000mh che ti permette benissimo di fare una giornata tranquilla, e con uso più blando arrivi anche alla mattina dopo.

Gli altri due modelli non li conosco bene, ma il 70% delle persone ti dirà di non prendere un iocean perchè ci sono un sacco di problemi e il restante 30% ti dirà di averli sistemati e che adesso è il cellulare perfetto (mah).. mentre per il W11 che a me piace tantissimo di forma, purtroppo ha una batteria non removibile.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyteam Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, devo prendere un telefono al piu presto e non so cosa scegliere tra l'affidabiel starn9500 e lo star s5/s6 s6 style one

ho sentito problemi di chiamata in caduta, volume instabile sull's5/S6...qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
    Io avevo l's6 preso da ******* e funzionava bene... l' ho cambiato per prenderne uno con schermo piu grande (star b6000).
    Ultima modifica di wlf; 08-12-13 alle 11:04 - Motivo: Link commerciale rimosso

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diaclo Visualizza il messaggio
    Io ho uno Zopo zp980 e come te ero proprio indeciso su quei 4 modelli (al posto dell'Iocean X7 c'era il Neo N003):
    Jiayu G4 (Mio padre ha acquistato un G3T e posso dirti che ti sorprenderai per quanto ti durerà la batteria), ha una batteria ottima da 3000, ma sicuramente ha un peso importante e una forma esattamente da mattoncino.
    Purtroppo ha poche rom, ma se non sei uno smanettone, quella di jiayu.es ti andrà benissimo, ed anzi è perfetta per un utilizzo medio.

Zopo zp980, ha uno schermo (sharp) che non fa della luminosità il proprio punto di forza ma bensì della nitidezza, non fraintendermi, è luminoso, ma ci sono altri schermi (tipo w100) che risultano veramente molto luminosi quasi acceecanti e tendono verso il giallo. Il bianco è bianco nello Zopo, e il nero pur essendo un IPS è molto scuro.
    Oltre a questo forse la sezione modding dello Zopo è una delle più attive (grazie al buonissimo lavoro di marsapa ed anche del team di sviluppo di lewa, ed infatti abbiamo 3 rom pienamente soddisfacenti) insieme a quella del Cubot GT99.
    Ha una batteria da 2000mh che ti permette benissimo di fare una giornata tranquilla, e con uso più blando arrivi anche alla mattina dopo.

Gli altri due modelli non li conosco bene, ma il 70% delle persone ti dirà di non prendere un iocean perchè ci sono un sacco di problemi e il restante 30% ti dirà di averli sistemati e che adesso è il cellulare perfetto (mah).. mentre per il W11 che a me piace tantissimo di forma, purtroppo ha una batteria non removibile.
    Sei stato molto esaustivo, mi sento incoraggiato a scegliere lo zopo. :-)
    Ora mi rimane la curiosità di vedere i nuovi octa e poi decido. XD

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Io avevo l's6 preso da ******* e funzionava bene... l' ho cambiato per prenderne uno con schermo piu grande (star b6000).
    lo vedi come affidabilità pari allo star n9500?

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

ed ecco altre novità!

domani esce l'Orient Phone N8 8core 5.7"

CPU: 8 core MTK6592 CPU

Screen :FHD(1920*1080P) IPS RETINA Screen Based on Corning Gorilla Glass touch screen, enhanced OGS hardness, capacitive screen, multi-touch

Memory :2GB RAM 32GB ROM. 64GB EXTEND Storage Support

Camera:13.MP BACK + 5.0MP Front

Orientphone N8

il prezzo di lancio mi lascia un po' perplesso pero'....
    Ultima modifica di wlf; 08-12-13 alle 11:05 - Motivo: Link commerciale rimosso

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    ed ecco altre novità!

domani esce l'Orient Phone N8 8core 5.7"

CPU: 8 core MTK6592 CPU

Screen :FHD(1920*1080P) IPS RETINA Screen Based on Corning Gorilla Glass touch screen, enhanced OGS hardness, capacitive screen, multi-touch

Memory :2GB RAM 32GB ROM. 64GB EXTEND Storage Support

Camera:13.MP BACK + 5.0MP Front

Orientphone N8

il prezzo di lancio mi lascia un po' perplesso pero'....
    Perchè non ti confinfera il prezzo? Bene o male è lo stesso prezzo previsto per lo zopo zp998. Devo dire che non conosco bene gli Orientphone, preferirei dare un' occhiata ad altre marche octa. Ho l'impressione che tutti questi nuovi terminali octa saranno tutti garndi dai 5.5 pollici in su...
    Ultima modifica di wlf; 08-12-13 alle 11:06 - Motivo: Link commerciale rimosso

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale385 Visualizza il messaggio
    Perchè non ti confinfera il prezzo? Bene o male è lo stesso prezzo previsto per lo zopo zp998. Devo dire che non conosco bene gli Orientphone, preferirei dare un' occhiata ad altre marche octa. Ho l'impressione che tutti questi nuovi terminali octa saranno tutti garndi dai 5.5 pollici in su...
    Appunto:-) non lo conosci perché orient phone fa solo cloni... allora ... per un clone del genere un pensierino cevlo farei eccome... 1920x1080 2gb 32 gb flash piu possibile espansione sd.... compatibile con la nostra wcdma e in più anche nfc... 8 core a 1.7... sulla carta meglio di zopo ...
    Il problema è il marchio appunto...

Il prezzo scenderà sicuro col tempo attualmente mi sembra molto alto per un clone...

Cmq sia chiaro attualmente non è uscito nessun 8 core economico... sebbene il processore costi solo 5 dollari in più rispetto al 6589t...

Quindi per ora c'è molto ricarico perché la concorrenza è poca... già mi aspetto che per febbraio-marzo i prezzi scenderanno ben al di sotto dei 200 euro...

Considera che mlais xpro ha pure prezzo di lancio molto simile ed è pure un clone note 3...

Se controllate gsminsider i cloni 8 core vanno uscendo un giorno si ed uno pure :-)

Se proprio va bene vedremo magari una scontistica per natale...
    Ultima modifica di Sirianstar; 26-11-13 alle 10:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Appunto:-) non lo conosci perché orient phone fa solo cloni... allora ... per un clone del genere un pensierino cevlo farei eccome... 1920x1080 2gb 32 gb flash piu possibile espansione sd.... compatibile con la nostra wcdma e in più anche nfc... 8 core a 1.7... sulla carta meglio di zopo ...
    Il problema è il marchio appunto...

Il prezzo scenderà sicuro col tempo attualmente mi sembra molto alto per un clone...

Cmq sia chiaro attualmente non è uscito nessun 8 core economico... sebbene il processore costi solo 5 dollari in più rispetto al 6589t...

Quindi per ora c'è molto ricarico perché la concorrenza è poca... già mi aspetto che per febbraio-marzo i prezzi scenderanno ben al di sotto dei 200 euro...

Considera che mlais xpro ha pure prezzo di lancio molto simile ed è pure un clone note 3...

Se controllate gsminsider i cloni 8 core vanno uscendo un giorno si ed uno pure :-)

Se proprio va bene vedremo magari una scontistica per natale...
    Lo spero! Perchè a natale mi voglio fare un regalino Quindi o mi butto su un nuovissimo octa oppure sullo zopo zp 980 che seguo già da un bel po' XD

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale385 Visualizza il messaggio
    Lo spero! Perchè a natale mi voglio fare un regalino Quindi o mi butto su un nuovissimo octa oppure sullo zopo zp 980 che seguo già da un bel po' XD
    Guarda l'unico octa economico annunciato mi pare ieri è a 185$ ma ha solo uno schermo 1280x720 1gb ram e 8 o 16 gb... io pure vorrei farmi questo regalino quindi se scopro qualcosa di interessante nei siti esteri vi terrò informati :-)

Pagina 258 di 616 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio