CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 616 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4531
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    huawei honor 3c su amazon a 140€...venduto direttamente da amazon quindi 100% affidabile e spedizione gratuita e rapida...e ha pure 2gb di ram..introvabili a quel prezzo praticamente
    Unica cosa che non riesco a capire che sistema monta l articolo di presentazione parla di 4.4 su amzone siti leggo 4.2

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 25-11-14 alle 14:24

  2.  
  3. #4532
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spin725 Visualizza il messaggio
    Unica cosa che non riesco a capire che sistema monta l articolo di presentazione parla di 4.4 su amzone siti leggo 4.2

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    sembrerebbe uscire con la 4.2 da noi....e non so se verrà aggiornato ma non la vedo una priorità
    Ultima modifica di wlf; 25-11-14 alle 14:24
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  4. #4533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe uscire a giorni l'Honor 4X sotto i € 150. Ottima batteria, 4G, 64 bit. Di molto superiore al 3C! http://gizchina.it/2014/10/il-huawei...iche-e-prezzo/

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  5. #4534
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe uscire a giorni l'Honor 4X sotto i € 150. Ottima batteria, 4G, 64 bit. Di molto superiore al 3C! http://gizchina.it/2014/10/il-huawei...iche-e-prezzo/

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Buono...
    Non vedo l'ora dei primi snap 615 e mt6752...
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  6. #4535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Stanco di aspettare. Pensate che arriverà qualcosa di interessante prima di Natale?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #4536
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Stanco di aspettare. Pensate che arriverà qualcosa di interessante prima di Natale?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Dipende da cosa cerchi. Io ho appena acquistato lo Zopo zp999 e sono in attesa che mi arrivi. Dalle specifiche dovrebbe avere tutto ciò che mi interessa (5,5", Full Hd, 3 Gb di Ram e 32 di Rom, NFC, OTG, ottimizzazione satelliti con due sistemi: GPS e Glonass) ad un costo più che ragionevole. Ad un costo di molto inferiore si trova lo stesso cellulare con la sola differenza della rom da 16, anziché 32, chiamato X3, considerato che supporta una sd da 64 Gb, credo sia da farci un pensierino.
    Ultima modifica di AleBerlo; 24-11-14 alle 13:52
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #4537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa cerchi. Io ho appena acquistato lo Zopo zp999 e sono in attesa che mi arrivi. Dalle specifiche dovrebbe avere tutto ciò che mi interessa (5,5", Full Hd, 3 Gb di Ram e 32 di Rom, NFC, OTG, ottimizzazione satelliti con due sistemi: GPS e Glonass) ad un costo più che ragionevole. Ad un costo di molto inferiore si trova lo stesso cellulare con la sola differenza della rom da 16, anziché 32, chiamato X3.
    Avevo notato anch'io questo Zopo999 però è un po' troppo grande per i miei gusti (ho uno Zoppo 900H). La versione X3 999 sarebbe quindi lo stesso modello con 16Gb di ROM invece di 32? Per il resto è identico? O manca qualcosa?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  9. #4538
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Avevo notato anch'io questo Zopo999 però è un po' troppo grande per i miei gusti (ho uno Zoppo 900H). La versione X3 999 sarebbe quindi lo stesso modello con 16Gb di ROM invece di 32? Per il resto è identico? O manca qualcosa?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    La versione X3 (senza 999) è proprio la versione lite in tutto identica al 999, salvo solo i 16 di Rom. Nel forum dedicato c'è un video che mostra le differenze (nessuna tranne quanto detto)
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #4539
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, voglio comprare uno smartphone ad un prezzo max di 400€, uno smartphone che non mi dia prob, che nn abbia bisogno di installare rom o fix che nn so neanche cosa siano. Voglio uno smartphone che appena comprato sia pronto subito all'uso (ovviamente dopo aver installato sim e impostato l'email, whatsapp ecc.). Uno smartphone che abbia le migliori caratteristiche del momento con un display da almeno 5 pollici fhd, fotocamera da almeno 13 mp, 3gb di ram. Il meizu mi piace tanto e vorrei sapere da voi se vado sul sicuro o bisogna optare per un altro da voi consigliato (quale?).
    Vi prego consigliatemi, Grazie a tutti voi

  11. #4540
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nedved85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, voglio comprare uno smartphone ad un prezzo max di 400€, uno smartphone che non mi dia prob, che nn abbia bisogno di installare rom o fix che nn so neanche cosa siano. Voglio uno smartphone che appena comprato sia pronto subito all'uso (ovviamente dopo aver installato sim e impostato l'email, whatsapp ecc.). Uno smartphone che abbia le migliori caratteristiche del momento con un display da almeno 5 pollici fhd, fotocamera da almeno 13 mp, 3gb di ram. Il meizu mi piace tanto e vorrei sapere da voi se vado sul sicuro o bisogna optare per un altro da voi consigliato (quale?).
    Vi prego consigliatemi, Grazie a tutti voi
    Il top del momento sono : meizu mx4, oppo find 7, nubia z7 max,mini..., oneplusone, xiaomi mi4, vivo xplay3s, vedi tu sono tutti mostri quale ti piace di più prendi sono tutti mostri ripeto sullo stesso livello più o meno....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    Nedved85 (24-11-14)

Pagina 454 di 616 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy