Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazynurse
Dove l'hai mandato in assistenza??
Il mio device non parte più dopo aver installato un app per la risoluzione del diplay, fatti vari reset del telefono non risulta più nessuna rom installata quindi il device si avvia e rimane sul logo android.
Qualcuno sà dove posso scaricare una rom ufficiale??la lancio dall sd card
O se chi ne è in possesso di un file di backup fatto magari quando ha comprato il telefono cosi che posso caricarlo nel mio....montavo come tutti jb 4.2.1
Essendo iscritto a needrom ho controllato e per l'alpes 9500 non c'è nulla a livello rom stock, però posso dirti che io ho in mano unno star N9500 e se vado a fare test con Antutu o anche nell'installare i driver sul pc mi viene riconosciuto come alpes 9500, dunque se non trovi nulla potresti provare a flashare la rom dello star n9500 con qualche accortezza da eseguire, domenica io l'ho dovuto fare avendo brikkato il mio e adesso funziona tutto bene.
-
Quote:
Giglioblu
Essendo iscritto a needrom ho controllato e per l'alpes 9500 non c'è nulla a livello rom stock, però posso dirti che io ho in mano unno star N9500 e se vado a fare test con Antutu o anche nell'installare i driver sul pc mi viene riconosciuto come alpes 9500, dunque se non trovi nulla potresti provare a flashare la rom dello star n9500 con qualche accortezza da eseguire, domenica io l'ho dovuto fare avendo brikkato il mio e adesso funziona tutto bene.
Si ti stavo proprio per dire questo, che essendo un alps come il tuo credo faccia poca differenza....monta sempre su mtk6589, alps...non so se il mio è brikkato, non so vedere...intanto ragguagliami su questa tua rom e provo a caricarla da sd....
se puoi illustrarmi i passaggi da eseguire perchè al momento nel telefono accedo nelle modalità android system recovery (tasto power,vol+,home), da qui posso avviare la tua rom da sd card?
se mi scrivi in mp qualche tuo diretto contatto facciamo prima...poi se dovessimo trovare la soluzione pubblicheremo il risultato!!!
-
Per flashare questi device si fa un procedimento a parte vai sul sito Need rom ci sono le rom dell hdc o del feiteng eccc che sono uguali c'e scritto anche come installarle ;)
-
Quote:
npl
Per flashare questi device si fa un procedimento a parte vai sul sito Need rom ci sono le rom dell hdc o del feiteng eccc che sono uguali c'e scritto anche come installarle ;)
ci sono già stato, scaricato tutto....è proprio il flashtool che non mi riesce, sono impallato li!!!forse sbaglio qualcosa...
ripeto cmq che non riesco ad accedere al telefono, cioè si avvia e rimane col logo android, i driver li installa ma proprio sto flashtool non riesce!!!ho tutto in una cartella prelevato da need rom...
-
Flash tool nemmeno io ci riesco prova con l'altro metodo spmultiportflash ....
-
Quote:
crazynurse
Dove l'hai mandato in assistenza??
Il mio device non parte più dopo aver installato un app per la risoluzione del diplay, fatti vari reset del telefono non risulta più nessuna rom installata quindi il device si avvia e rimane sul logo android.
Qualcuno sà dove posso scaricare una rom ufficiale??la lancio dall sd card
O se chi ne è in possesso di un file di backup fatto magari quando ha comprato il telefono cosi che posso caricarlo nel mio....montavo come tutti jb 4.2.1
Lo ho mandato direttamente in Cina dal produttore,almeno un mese penso passerá
Inviato dal mio I9420 con Tapatalk 2
-
Quote:
npl
Tu hai flashato una rom dello star n9500 su needrom? Se si,scrivi anche la procedura di come hai fatto,cosi aiuti anche altri utenti :)
-
no allora su needrom mi sono scaricato sia la rom dell HDC che del feiteng h9500 (che sono uguali ) solo che pero' hanno l'accelerometro invertito e sto aspettando se il mio fornitore mi da il firmware originale ... riguardo la procedura per ogni rom sul sito ha la procedura scritta :)
-
Quote:
npl
no allora su needrom mi sono scaricato sia la rom dell HDC che del feiteng h9500 (che sono uguali ) solo che pero' hanno l'accelerometro invertito e sto aspettando se il mio fornitore mi da il firmware originale ... riguardo la procedura per ogni rom sul sito ha la procedura scritta :)
Quindi avendo l'accellerometro invertito non puoi flasharli giusto? Questo conferma che se pur sono simili di caratteristiche,qualcosa c'è sempre che non va ..il venditore te lo manda il firmware stock?
-
Ancora non mi ha risposto ... comunque c'è qualcuno che posti il firmware originale del prp telefoni in modo che lo flasho ? Daiiiiiiiiiii XD sta cosa dell accelerometro e' scocciante ..