http: //www .needrom. com/wp-content/uploads/2013/04/update_FeiTeng_H9500_LDv0400. zip
feiting H9500, se flashi questo io posso poi caricarlo nel mio???
io questo ho messo e mi da problemi sulla rotazione
io l'ho provato e o è uguale a quello del feiteng ( Problema rotazione ) , oppure la rotazione e ok ma il tasto back non funziona ( Ma ha la funzione del tasto opzioni )
E' capitato non so se ho provato tuttti i driver possibili o mi è semplicemente bastato cambiare porta USB XD
PS: Mi postate un Firmware Che sia normale vi prego ....
Salve ragazzi, AIUTATEMIIIIIIII per piacere....in pratica ieri stavo smanettando col mio N9500, dopo aver eseguito il root con successo, ho avuto la brillante idea di aggiornare la rom...e ne ho scelta una con recovery incorporata, adatta al mio modello. Ho effettuato il flash con spFlashTool come da guida ed al riavvio mi è successa una cosa strana. In pratica il cell si avvia, sento anche i suoni (tipo quello del volume, o quello dell'effetto acqua del blocco schermo) ma il display è sempre nero...sotto è illuminato ma sempre tutto nero.
A questo punto ho provato ad installare diverse rom, sia con spFlashTool che con spMDT, ma il risultato è lo stesso.
Secondo voi cosa è mai potuto succedere??????????
Vi ringrazio per l'attenzione.
HAi uno star N95000? Flasha la sua rom originale.