CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81
Discussione:

Alps N9500 MT6589 QUAD-CORE ARMv7 JB 4.2.1 5 Pollici 1GB RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Dove l'hai mandato in assistenza??
    Il mio device non parte più dopo aver installato un app per la risoluzione del diplay, fatti vari reset del telefono non risulta più nessuna rom installata quindi il device si avvia e rimane sul logo android.
    Qualcuno sà dove posso scaricare una rom ufficiale??la lancio dall sd card
    O se chi ne è in possesso di un file di backup fatto magari quando ha comprato il telefono cosi che posso caricarlo nel mio....montavo come tutti jb 4.2.1
    Essendo iscritto a needrom ho controllato e per l'alpes 9500 non c'è nulla a livello rom stock, però posso dirti che io ho in mano unno star N9500 e se vado a fare test con Antutu o anche nell'installare i driver sul pc mi viene riconosciuto come alpes 9500, dunque se non trovi nulla potresti provare a flashare la rom dello star n9500 con qualche accortezza da eseguire, domenica io l'ho dovuto fare avendo brikkato il mio e adesso funziona tutto bene.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Essendo iscritto a needrom ho controllato e per l'alpes 9500 non c'è nulla a livello rom stock, però posso dirti che io ho in mano unno star N9500 e se vado a fare test con Antutu o anche nell'installare i driver sul pc mi viene riconosciuto come alpes 9500, dunque se non trovi nulla potresti provare a flashare la rom dello star n9500 con qualche accortezza da eseguire, domenica io l'ho dovuto fare avendo brikkato il mio e adesso funziona tutto bene.
    Si ti stavo proprio per dire questo, che essendo un alps come il tuo credo faccia poca differenza....monta sempre su mtk6589, alps...non so se il mio è brikkato, non so vedere...intanto ragguagliami su questa tua rom e provo a caricarla da sd....
    se puoi illustrarmi i passaggi da eseguire perchè al momento nel telefono accedo nelle modalità android system recovery (tasto power,vol+,home), da qui posso avviare la tua rom da sd card?
    se mi scrivi in mp qualche tuo diretto contatto facciamo prima...poi se dovessimo trovare la soluzione pubblicheremo il risultato!!!

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per flashare questi device si fa un procedimento a parte vai sul sito Need rom ci sono le rom dell hdc o del feiteng eccc che sono uguali c'e scritto anche come installarle

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    Per flashare questi device si fa un procedimento a parte vai sul sito Need rom ci sono le rom dell hdc o del feiteng eccc che sono uguali c'e scritto anche come installarle
    ci sono già stato, scaricato tutto....è proprio il flashtool che non mi riesce, sono impallato li!!!forse sbaglio qualcosa...
    ripeto cmq che non riesco ad accedere al telefono, cioè si avvia e rimane col logo android, i driver li installa ma proprio sto flashtool non riesce!!!ho tutto in una cartella prelevato da need rom...

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Flash tool nemmeno io ci riesco prova con l'altro metodo spmultiportflash ....

Androidiano

Smartphone
    Thl W8+ Full HD

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Dove l'hai mandato in assistenza??
    Il mio device non parte più dopo aver installato un app per la risoluzione del diplay, fatti vari reset del telefono non risulta più nessuna rom installata quindi il device si avvia e rimane sul logo android.
    Qualcuno sà dove posso scaricare una rom ufficiale??la lancio dall sd card
    O se chi ne è in possesso di un file di backup fatto magari quando ha comprato il telefono cosi che posso caricarlo nel mio....montavo come tutti jb 4.2.1
    Lo ho mandato direttamente in Cina dal produttore,almeno un mese penso passerá

Inviato dal mio I9420 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Thl W8+ Full HD

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Tu hai flashato una rom dello star n9500 su needrom? Se si,scrivi anche la procedura di come hai fatto,cosi aiuti anche altri utenti

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

no allora su needrom mi sono scaricato sia la rom dell HDC che del feiteng h9500 (che sono uguali ) solo che pero' hanno l'accelerometro invertito e sto aspettando se il mio fornitore mi da il firmware originale ... riguardo la procedura per ogni rom sul sito ha la procedura scritta

Androidiano

Smartphone
    Thl W8+ Full HD

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

no allora su needrom mi sono scaricato sia la rom dell HDC che del feiteng h9500 (che sono uguali ) solo che pero' hanno l'accelerometro invertito e sto aspettando se il mio fornitore mi da il firmware originale ... riguardo la procedura per ogni rom sul sito ha la procedura scritta
    Quindi avendo l'accellerometro invertito non puoi flasharli giusto? Questo conferma che se pur sono simili di caratteristiche,qualcosa c'è sempre che non va ..il venditore te lo manda il firmware stock?

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ancora non mi ha risposto ... comunque c'è qualcuno che posti il firmware originale del prp telefoni in modo che lo flasho ? Daiiiiiiiiiii XD sta cosa dell accelerometro e' scocciante ..

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio