Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
npl
Ancora non mi ha risposto ... comunque c'è qualcuno che posti il firmware originale del prp telefoni in modo che lo flasho ? Daiiiiiiiiiii XD sta cosa dell accelerometro e' scocciante ..
http: //www .needrom. com/wp-content/uploads/2013/04/update_FeiTeng_H9500_LDv0400. zip
feiting H9500, se flashi questo io posso poi caricarlo nel mio???
-
io questo ho messo e mi da problemi sulla rotazione
-
Quote:
crazynurse
http: //www .needrom. com/wp-content/uploads/2013/04/update_FeiTeng_H9500_LDv0400. zip
feiting H9500, se flashi questo io posso poi caricarlo nel mio???
Quello dell'HDC Galaxy S4 lo avete provato sempre sul sito needrom ?
-
io l'ho provato e o è uguale a quello del feiteng ( Problema rotazione ) , oppure la rotazione e ok ma il tasto back non funziona ( Ma ha la funzione del tasto opzioni )
-
Quote:
npl
io l'ho provato e o è uguale a quello del feiteng ( Problema rotazione ) , oppure la rotazione e ok ma il tasto back non funziona ( Ma ha la funzione del tasto opzioni )
Hai flashato con Sp flash tool o qualcos'altro? Se si, con quale versione ? Perchè a me dava problemi, in quanto non mi riconosceva i driver preloader in nessun modo a te capita lo stesso ?
-
E' capitato non so se ho provato tuttti i driver possibili o mi è semplicemente bastato cambiare porta USB XD
PS: Mi postate un Firmware Che sia normale vi prego ....
-
feiteng h9500
Quote:
fefelix
Mi potresti inviare anche a me i link grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ciao. Prova su ebay il venditore italiano a prato
Su ebay si chiama etstore.
Lo ho acquistato un paio di giorni fa
Smartphone h9500 quadcore
Ottimo
-
Salve ragazzi, AIUTATEMIIIIIIII per piacere....in pratica ieri stavo smanettando col mio N9500, dopo aver eseguito il root con successo, ho avuto la brillante idea di aggiornare la rom...e ne ho scelta una con recovery incorporata, adatta al mio modello. Ho effettuato il flash con spFlashTool come da guida ed al riavvio mi è successa una cosa strana. In pratica il cell si avvia, sento anche i suoni (tipo quello del volume, o quello dell'effetto acqua del blocco schermo) ma il display è sempre nero...sotto è illuminato ma sempre tutto nero.
A questo punto ho provato ad installare diverse rom, sia con spFlashTool che con spMDT, ma il risultato è lo stesso.
Secondo voi cosa è mai potuto succedere??????????
Vi ringrazio per l'attenzione.
-
Quote:
benny83blanco
Salve ragazzi, AIUTATEMIIIIII per favore. Ieri smanettavo col mio N9500 e dopo aver effettuato il root con esito positivo, ho pensato bene di aggiornarlo. Quindi mi sono reperito una rom con recovery incorporata adatta al mio modello, e l'ho flashata tramite spflashtool. Al termine, ho acceso il cell e mi è successa una cosa strana. Praticamente si avvia, ma riesco a sentire solo i suoni (tipo il suono del volume quando lo si porta al max col bilanciere, oppure il suono effetto acqua del blocco schermo) però il display è tutto nero, con una lieve illuminazione. In seguito ho provato a flashare diverse rom per ovviare a questo problema, ma nulla da fare, sto impazzendo.
Secondo voi cosa è potuto mai succedere al mio cell??????????
Telefono semi-bricckato... è facile da sbricckare se hai i giusti attrezzi
-
HAi uno star N95000? Flasha la sua rom originale.