grazie comodocomodo...
non è che per caso potresti postare delle foto dettagliate? ...non sono esperto e non vorrei buttare il cell :(
"Soluzione 2
Comprate un'antenna bluetooth"... per il pc ?
Visualizzazione stampabile
grazie comodocomodo...
non è che per caso potresti postare delle foto dettagliate? ...non sono esperto e non vorrei buttare il cell :(
"Soluzione 2
Comprate un'antenna bluetooth"... per il pc ?
Interno del guscio, lato superiore
Allegato 75323
Filo di rame al'interno del telefono (non consiglio: rischio di fare corto circuito)
Allegato 75327
L'antenna bluetooth è per il telefono. Metti che vuoi tracciarti un sentiero in bicicletta, dove non hai la possibilità di caricare il cellulare. Più autonomia fa molta differenza. E se ti attacchi l'antenna sul caschetto è pure meglio. Questa è quella che ho io: SBS BA 650
Allegato 75329
Se ne trovano in giro a meno di 20 Euro.
quindi senza mettere il filo o spessore, posso risolvese comprando un'antenna gps .... giusto?
il filo di rame va saldato ?
Giusto: Senza aprire il telefono, basta avere un'antenna GPS Bluetooth, e seguire la guida che ho scritto.
Sbagliato: MAI usare il saldatore per connettere un'antenna nel telefono. Lo stagno attutisce il segnale come un cuscino sull'orecchio. Solo se non ci sono alternative e in dosi microscopiche.
In ogni caso la procedura è abbastanza semplice e non comporta eccessivi rischi.
Ho provato senza filo di rame: L'antenna integrata basta e avanza. Non stressatevi inutilmente. Piccolo spessore e viaggiate per il Mondo!
ATTENZIONE: Il connettore MicroUSB è saldato "con la saliva". Non connettete il caricatore a telefono aperto, e in uso normale usate delicatezza.
L'antenna Bluetooth può essere usata con smartphone, tablet, PC.
La mia la uso sia con l'Alps i9377, sia con il mio netbook (Ubuntu 12.04 Precise Pangolin).
scusa se ti sto stressando io :P , ma volevo ancora un apio di chiarimenti: