CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 123
Discussione:

feiteng GT-h9500 s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ho un ASP FEITENG H9500 1gb i ram e 8gb di rom, GIA con i permessi root o caricato la rom H9500_ColorOS_FULL_Akula.zip ma nn va bene la baseband come posso risolvere il problema visto che adesso nn mi fa istallare nessuna altra rom

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celtec Visualizza il messaggio
    Nel frattempo surfando qua e là ho installato una meglio non precisata baseband_patch da un sito del quale non ricordo il nome, ma sembra funzionare.
    Si grazie, sono interessato, se ricordi dove lo hai preso metti pure il link in un messaggio, tanti altri avranno lo stesso problema. Io uso solo una SIM e non ho notato questo problema. Altrimenti ti mando la mia email in PM.
    Comunque io ho H9500 1G/4G e credo che non sia pienamente compatibile con H9500+ e le versioni successive: ho visto su needrom che tanti lamentano problemi che io non ho.

Quote Originariamente inviato da celtec Visualizza il messaggio
    il link della patch per togliere le app cinesi non funge, qualche suggerimento ?
    Dovrebbero essere già rimosse dal porting che ho fatto. A quale ti riferisci?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    Si grazie, sono interessato, se ricordi dove lo hai preso metti pure il link in un messaggio, tanti altri avranno lo stesso problema. Io uso solo una SIM e non ho notato questo problema. Altrimenti ti mando la mia email in PM.
    Comunque io ho H9500 1G/4G e credo che non sia pienamente compatibile con H9500+ e le versioni successive: ho visto su needrom che tanti lamentano problemi che io non ho.
    Dovrebbero essere già rimosse dal porting che ho fatto. A quale ti riferisci?
    Ciao Etrius
    per quanto riguarda la baseband_patch non ricordo il link pertanto posso solo inviartela via email,
    mentre per le app cinesi mi riferisco a quelli MIUI tipo market Cloud ecc che a me non interessano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi, io anche ho questo telefono da più di sei mesi ormai e non mi ha mai dato problemi,ho installato una room S4 Stock Air Gesture Rom di un utente di questo forum e che si trova anche su needroom, ha sempre funzionato abbastanza bene tranne per il gps,che ero riuscito a far funzionare con la room Saphyre S4 V2 ,
    comunque ora ho un altro tipo di problema,da un po la fotocamera non mi funziona bene,anzi non mi funziona, quando la apro mi appare un immagine verde,e devo spegnere il tell per farla rifunzionare,anche se dopo un po di tempo si ripresenta lo stesso problema.
    avete soluzioni o è capitato anche a voi? è probabile che entrino in conflitto le applicazioni che usano la fotocamera?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

No, non mi è mai capitato.
    Hai provato a fare un reset del telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    No, non mi è mai capitato.
    Hai provato a fare un reset del telefono?
    ok,credo di aver risolto,era un po che pensavo che qualche applicazione entrasse in conflitto con la fotocamera,ma ho sempre ritenuto colpevoli instagram e skype,
    e invece mi sono ricordato che avevo installato un' altra applicazione per fare foto, disinstallata ieri e per ora non ho avuto problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, essendo nuovo dei blog (mai usati) sicuramente starò sbagliando qualcosa, tuttavia: ho anch'io il feiteng gt-h9500 e vi giuro ho seguito tutte le guide possibili per avere i permessi root, ma nulla. il problema che mi da è: "cannot connect to daemon" o qualcosa del genere non ricordo. capitato a qualcuno? che posso fare? sto impazzendo da 4 giorni su sta cosa...

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Se non hai dimenticato di mettere il terminale in modalità debug, probabilmente, ci sarà qualche problema con i driver ADB. Prova ad eseguire l'applicativo che dovrebbe fare il root il modalita amministratore. Se continua a non funzionare prova qualche altra versione dei driver ADB. In alternativa cambi direttamente la ROM. In genere, le ROM custom, sono tutte con i permessi di root già acquisiti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao etrius, grazie della risposta. ho risolto alla fine. 2 i problemi riscontrati: il primo lo schifosissimo sistema operativo W8.1 (devo ritornare assolutamente al 7), il secondo problema è che quando mandavo in esecuzione il file .bat avevo collegato precedentemente il telefono e non succedeva nulla. una volta provato ad iniziare l'esecuzione della root e collegando successivamente il telefono tutto è andato alla grande.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi scuso ma non capivo come chiedere info al forum. Io ho un problema con il mio GT-H9500 (clone) Quando mi connetto whatsapp funziona ma internet, facebook, e tutte le app che hanno bisogno di una connessione non vanno. Cosa posso fare?

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio