Ciao a tutti. Per il mio GT h9500 ho provato tutte le soluzioni che indicate per il problema di fix del GPS...vede i satelliti ma non aggancia...SONO DISPERATO! E' rootato, ho riscritto il gps.conf ecc ecc...Avete suggerimenti?
Ciao a tutti. Per il mio GT h9500 ho provato tutte le soluzioni che indicate per il problema di fix del GPS...vede i satelliti ma non aggancia...SONO DISPERATO! E' rootato, ho riscritto il gps.conf ecc ecc...Avete suggerimenti?
Ora ho riportato il telefono al settaggio di fabbrica, ed ho abilitato il gps, l'agps, e con gps fix stò cercando di agganciare...sempre 13 in vista ma 0 agganciati.
Se mi dici che il segnale è sempre a 0 credo che il problema sia hardware.
Le varie modifiche presenti nei vari forum, per la mia esperienza, servono solo a migliorare i tempi complessivi di fixing perchè viene impostata la ricerca solo dei satelliti in vista dal suolo italiano. In questa maniera sa quali cercare e non perde tempo ad attendere segnali che mai arriveranno.
Puoi provare ad appoggiare una lamina di metallo vicino all'antenna GPS e vedi cosa succede.
Domanda stupida: ovviamente le prova le fai all'esterno con il cielo libero?!
Ultima modifica di Etrius; 16-08-13 alle 19:25
Prova a dare un occhiata a questo thread Soluzione semplice ed efficace per GPS & WIFI su Feiteng H9500 S4 e altri terminali.
ciao....mi spiegate i migliori settaggi e come farli x aumentare i volumi ? e come migliorare gps e wi-fi ???
ciao a tutti, anch'io ho acquistato questo spettacolare smartphone ma non riesco a far funzionare ne super su ne sky go!!!
qualcuno puo aiutarmi???
queste sono le caratteristiche :
- modello: GT-h9500
- android 4.2.1
-versione banda di base mt6589
- numero build: ALPS.JB2.MP.V1.2
grazie
ciao ragazzi....alllora....il mio beneamato è da un pò di giorni che si spegne da solo ....mi tocca ogni volta tolgiere cover posteriore e rimuovere batteria e poi rimetterla e torna a funzionare...qualche idea?
Ciao devi aprire il case , se il tuo modello è un H9500 devi sganciare la cover dai gancetti della cornice , se hai un N9500 devi entrare dal lato lcd/vetro di lato dal basso con un plettro per aprire e far venir fuori il telefono ..... Poi dei togliere e mettere tutti connettori ..... Se è in garanzia allora devi riscaldare il simbolo con un Phon e rimouvelro con
una lama molto fina senza strapparlo e ricordati la posizione del simblo.
H9500 OPEN.jpgH9500 ZOOM.jpgANDROID RECOVERY JOB JOB.jpg
ANDROID RECOVERY JOB JOB.jpg
H9500 ZOOM.jpg
H9500 OPEN.jpg