ragazzi ho anche io questo splendido smartphone. sfortunatamente mi si è rotto il display lcd. vetro e touch sono ok. qualcuno sa dove posso trovare il ricambio? grazie a tutti per l'aiuto!
ragazzi ho anche io questo splendido smartphone. sfortunatamente mi si è rotto il display lcd. vetro e touch sono ok. qualcuno sa dove posso trovare il ricambio? grazie a tutti per l'aiuto!
Ciao
Dipende come è stato montato in fabbrica , il mio va benissimo ,
mentre altri hanno qesti piccole problemi dovuto al montaggio n fabbrica ,
cq per non aver spese cerca su Eb..y H9500 oppure il N9500 con prestazioni e GPS-WiFi perfetti .......
CELLULARE-SMARTPHONE-5-STAR-N9500-S4-QUAD-CORE-Mtk6589-BLUETOOTH-1GB-RAM-ITALIA
storeandroid
Ultima modifica di Ponch89; 24-10-13 alle 08:59
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Finalmente sono riuscito ad effettuare il porting della ROM MIUI verso questo terminale. A me funziona e non ho notato nessun problema. Se qualcuno è interessato e volesse provarla può scaricarla da qui: MIUI Feiteng H9500. La ROM è in formato CWM. Ovviamente consiglio di effettuare un backup prima dell'installazione. Gradito un feedback da chi la prova.
Nota: le app non sono state ancora tradotte quindi buona parte dei messaggi sono in inglese.
Ultima modifica di Etrius; 07-11-13 alle 17:03
ciao ma anche io non riesco mi ritorna sempre a 0 o visto che i livelli sono sono da 0a6 io lo metto a 5 e non ci rimane e non capisco quella spiegazione se mi puoi dire altro per farmi capire ti ringrazio ( non prendermi per stupito ma sono un dilettante)
Di cosa stai parlando? Non ho capito molto dalla tua descrizione ...
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Ciao Etrius stavo parlando del livello audio non riesco a metterlo a livello 5 perche mi ritorna sempre 0 non puoi mettere una foto per far vedere come devo fare perche propio non riesco e il volume è molto basso grazie e scusami
Ragazzi io ho un galaxy s4 importazione koreana almeno cosi dicono, sarebbe l' octacore, pero la luminosita è bassissima e non me lo riconosce ne kies nel pc appena lo accendo esce la scritta android e non samsung potrei avere qualche suggerimento di una rom cucinata magari
1502472_1400426526869718_646419701_n.jpg1517497_1400426503536387_1667383340_n.jpg questo mi esce con antutu