CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 479
Discussione:

[INFO] Verne/Vowney v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Certo, niente spese di dogana


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per l'OTG, non ho il cavetto...Non posso provare. ma ho visto su youtube che funziona egregiamente, funziona anche se ci colleghi un controller della PS3.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi confermi la presenza di 2 batterie e Flip-case?

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisc74
    Mi confermi la presenza di 2 batterie e Flip-case?

    Confermo tutto, tutto come da descrizione Mixeshop. Non una virgola in più ne una in meno. Sembra un sito molto affidabile, non ho nulla da lamentarmi


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato facocero per il post:

    nisc74 (08-07-13)

  7. #125
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Anche Etotalk ha iniziato a commercializzare il Vowney V5; la visibilità su uno dei siti di riferimento potrebbe valere come booster nella diffusione di questo modello.

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, mi sono finalmente deciso! Dopo mesi e mesi di frequentazione del forum, ho comprato questo terminale.
    Adesso comincia il bello....

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisc74
    Ok, mi sono finalmente deciso! Dopo mesi e mesi di frequentazione del forum, ho comprato questo terminale.
    Adesso comincia il bello....


    È arrivato? Fammi sapere se funziona la bussola (sensore magnetico), che almeno capisco se sono stato così fortunato da beccare solo io il terminale difettoso (come al solito ). Grazie

    Per testare il GPS non usare navigatori o cavolate varie, l'applicazione ideale e solo ed esclusivamente "GPS test".
    Se fa fatica ad agganciare i satelliti, da GPS test aperto, vai nelle impostazioni e tappa prima il pulsante in alto a sinistra "clear AGPS" poi dopo tappa su "update AGPS". Dopodiché torna nella schermata principale e attendi il fix.
    Io con questa procedura ottengo il fix in pochi secondi!


    Ovviamente se sei pratico di dispositivi MTK based, se vuoi fix veloci, prima di ogni cosa devi andare nelle impostazioni del GPS dal setup di Android ed abilitare "assistenza GPS EPO" e "A-GPS", quindi procedi al test come ho spiegato prima.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 08-07-13 alle 12:48 - Motivo: Cerchiamo di evitare doppi post utilizzando "Modifica messaggio" o "Multi quote"; grazie

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Ovviamente se sei pratico di dispositivi MTK based, se vuoi fix veloci, prima di ogni cosa devi andare nelle impostazioni del GPS dal setup di Android ed abilitare "assistenza GPS EPO" e "A-GPS", quindi procedi al test come ho spiegato prima.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ho cliccato su "acquista" al tempo del mio ultimo post...devi aver un po' di pazienza....
    Spero di riuscire a fare tante prove a a smanettarci bene, perchè son cose per cui vado matto, ma il tempo è poco e la notte troppo breve...e sarebbe il mio primo smartphone android, anzi il mio primo touchscreen. Speriamo di essere capaci almeno di telefonare!
    Ho preso anche il cavetto OTG...il video su Youtube è impressionante! Io non devo fare tutte quelle cose, però è bello sapere di poterlo fare!

    ciao.

    PS: vedo che tu utilizzi un'altro terminale per postare sul forum: mi devo preoccupare?
    Ultima modifica di nisc74; 08-07-13 alle 12:10

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisc74
    Ho cliccato su "acquista" al tempo del mio ultimo post...devi aver un po' di pazienza....
    Spero di riuscire a fare tante prove a a smanettarci bene, perchè son cose per cui vado matto, ma il tempo è poco e la notte troppo breve...e sarebbe il mio primo smartphone android, anzi il mio primo touchscreen. Speriamo di essere capaci almeno di telefonare!
    Ho preso anche il cavetto OTG...il video su Youtube è impressionante! Io non devo fare tutte quelle cose, però è bello sapere di poterlo fare!

    ciao.

    PS: vedo che tu utilizzi un'altro terminale per postare sul forum: mi devo preoccupare?

    No,a parte la bussola elettronica, il cellulare va benissimo e per quello che costa, ha uno schermo spettacolare, colori brillanti e buon contrasto. Poi Il GPS sul mio è la cosa che funziona meglio di tutte (precisione su GPS test 8/9 piedi). Per scrivere qui uso lo jiayu G3 perché su questo posso mettere la scheda della tre dove ho l'opzione Internet arrivata, per il vowney devo procurarmi la micro sim.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 08-07-13 alle 12:50 - Motivo: Ridotto doppio quote

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    No,a parte la bussola elettronica, il cellulare va benissimo e per quello che costa, ha uno schermo spettacolare, colori brillanti e buon contrasto. Poi Il GPS sul mio è la cosa che funziona meglio di tutte (precisione su GPS test 8/9 piedi). Per scrivere qui uso lo jiayu G3 perché su questo posso mettere la scheda della tre dove ho l'opzione Internet arrivata, per il vowney devo procurarmi la micro sim.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Anch'io ho la scheda tre, ma mi sono informato prima: alla 3, la cambiano (o tagliano) gratis. A meno che non sia solo un servizio del negozio dove vado io...
    Comunque ho scelto il telefono anche per lo schermo che è OGS che dovrebbe essere un plus...anche se non mi è chiarissimo se solo per il peso o anche per altro.

    ciao

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy