Qualche post fa è stato menzionato valis per abbassare la luminosità dello schermo, troppo alta per leggere al buio. Di cosa si tratta?
Inviato dal mio VOW V5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualche post fa è stato menzionato valis per abbassare la luminosità dello schermo, troppo alta per leggere al buio. Di cosa si tratta?
Inviato dal mio VOW V5 usando Androidiani App
VELIS Riduce la luminosità minima. Io la sto usando, funziona bene a parte qualche flash, di solito allo sblocco del tel. Però più che ridurre la luminosità credo che applichi un filtro, infatti riducendo la luminosità cala anche il contrasto, il nero diventa meno nero, o almeno a me sembra così.
https://play.google.com/store/apps/d...ightness&hl=it
io trovo che su questo terminale , non venga data la giusta importanza, il problema della bussola è noto, ed anche quello del gps, che veramente accomuna tutti, ripeto tutti , i chinafonini, il display è eccezzionale, ho avuto anche fullhd, ma questo mi piace molto piu, la batteria è fenomenale, non ho mai avuto problema di telefonia e soprattutto dati.. cosa che è difficile tra in nostri chinafonini, mai un blocco,fotocamera buona! uso rom tillianz , che dire , se la casa madre verne ci spende ancora del tempo sarebbe eccezzionale, tutto a solo 170 eur!!!
fate un po voi... tutti i miei amici non ci credono.. tra questi ci sono possessori di s3, s2, e note
bye
Io ne ho spesi 150 spedito con DHL (pandawill) e dopo settimane di uso confermo che il gps con copilot (rom tillaz) funziona perfettamente: prende a freddo in 30 secondi, non perde il segnale nemmeno in casa e non salta mai, al massimo ruota un po' la mappa quando ti fermi ai semafori - è il caso di dire che perde la bussola - ma non perde la posizione. Il problema gps c'è con google maps e anche con waze, altri non ne ho provati. Per il resto è fantastico. Consiglio Velis per ridurre la luminosità al buio.
Concordo.
Il terminale é ottimo.
Per le ROM non ci sono problemi,tutti i terminali mediatek sono uguali al 99%,basta una piccola modifica e quasi tutte vanno bene.
Anche la miui.
La MIUI è già disponibile: ROM Vowney V5 MIUI | [Custom] add the 08/28/2013 on Needrom
Ho visto,ma è un po vecchia.
26 maggio.
Io vedo data 2013/08/28. C'è anche una versione "Sense".
Non le ho provate perché alla fine la Tillaz mi va benissimo, bussola a parte, che quasi certamente non è sistemata nemmeno in queste.
La versione è la 3.5.26 oggi esce la 3.8.30.
Aspetto domenica per la multilingua.
Intanto sto usando una ROM fatta per il QMobile.
Neanche con questa la bussola funziona.
Per la bussola si parla di un problema hardware.. quindi credo che difficilmente la vedremo mai funzionare.. sapete qualcosa sulla versione T ??