Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slade9220
Si.. Ma io odio la muiu troppo "iphonizzata".. Preferisco la stock moddata a dovete con xposed framework (gravity box e theme engine).. Speriamo che il progetto Cyano su MTK della FAEA vada a buon fine e posso passare anche nottate intere ma cerchero' in tutti i modi un porting per il nostro terminale..
Ps: qualcuno ha i codici del kernel del V5?
Per il momento uso la miui per il basso consumo di batteria rispetto alla stock.
Credo che qualsiasi sorgente mtk vada bene, quando sperimentavo con la bussola quello che vedevo nel codice eseguibile del V5 combaciava alla perfezione con il sorgente del Sony Xperia C, poi magari all'infuori della bussola sono completamente diversi :) ma io Credo di no. Il nostro V5 e' anche uguale allo Star S5 o Q9000
-
Ciao Becar, uso anche io la Miui, e mi trovo bene se non fosse per il fastidio che alcuni contatti salvati, non mi compaiono quando mi chiamano, avevo gia' posto il problema, ma non ho trovato soluzione, cosa mi puoi dire?
Quote:
becar
Per il momento uso la miui per il basso consumo di batteria rispetto alla stock.
Credo che qualsiasi sorgente mtk vada bene, quando sperimentavo con la bussola quello che vedevo nel codice eseguibile del V5 combaciava alla perfezione con il sorgente del Sony Xperia C, poi magari all'infuori della bussola sono completamente diversi :) ma io Credo di no. Il nostro V5 e' anche uguale allo Star S5 o Q9000
-
Quote:
pizzorno
Ciao Becar, uso anche io la Miui, e mi trovo bene se non fosse per il fastidio che alcuni contatti salvati, non mi compaiono quando mi chiamano, avevo gia' posto il problema, ma non ho trovato soluzione, cosa mi puoi dire?
per cose tecniche e segnalazione di bug, e' meglio che contatti direttamente Robotnik, autore della nostra miui, che e' un utente di questo forum.
fino ad ora io non ho notato questo problema, la maggior parte dei numeri in rubrica li ho con il +39 davanti.
-
Quote:
slade9220
No non si accendono quando risvegli il cell dallo standby !
Ok; se oggi ho tempo andrò dal mio conoscente per vedere di metterci su le mani aggiornando la ROM stock con quella del 01/11.
A quanto mi ha detto ha pagato la dogana 23€ (Mixe spedito con DHL); tu Slade, che se non erro sei stato uno degli ultimi ad acquistarlo, avevi pagato la dogana?
-
Quote:
wlf
Ok; se oggi ho tempo andrò dal mio conoscente per vedere di metterci su le mani aggiornando la ROM stock con quella del 01/11.
A quanto mi ha detto ha pagato la dogana 23€ (Mixe spedito con DHL); tu Slade, che se non erro sei stato uno degli ultimi ad acquistarlo, avevi pagato la dogana?
Pochi giorni fa anche io ho pagato 23 euro di dogana con mixe, nonostante sia stato inserito su mia richiesta 30$ e ritorno come riparazione/guasto.
Sei mesi fa con pandawill ero passato indenne.
-
Quote:
exenzy
Pochi giorni fa anche io ho pagato 23 euro di dogana con mixe, nonostante sia stato inserito su mia richiesta 30$ e ritorno come riparazione/guasto.
Sei mesi fa con pandawill ero passato indenne.
Evidentemente hanno serrato i ranghi ed i controlli adesso sono molto più accurati! ;)
--- Edit ---
Avevi preso un Vowney? A te i tasti sono illuminati?
A quanto pare il mio amico non è l'unico:
http://www.youtube.com/watch?v=5rjaZxdjUlw
-
Quote:
wlf
Quote:
wlf
Evidentemente hanno serrato i ranghi ed i controlli adesso sono molto più accurati! ;)
Si ho pagato la dogana (26€) con mixeshop.. E si hanno intensificato i controlli..
-
Quote:
slade9220
Si ho pagato la dogana (26€) con mixeshop.. E si hanno intensificato i controlli..
E' finito il periodo delle "vacche grasse". ;)
Ieri ha testato il GPS e sembra funzionare "abbastanza bene"; la bussola invece l'ho vista all'opera è imbarazzante! :(
L'abbiamo accostato un altro smartphone cinese facendo partire la bussola su entrambe; il Vowney subito dava le coordinate completamente scorrette, poi si è in parte sistemato ma senza mai raggiungere dove erano effettivamente i punti cardinali, l'altro invece appena partita l'app ha individuato i punti cardinali nel giro di 2 secondi!
C'è modo di avere le app installate sul dispositivo in ordine alfabetico senza montare un launcher alternativo? Il mio conoscente non vuole montare Apex o Nova, lo vuole tenere il più originale possibile. :(
-
Quote:
wlf
E' finito il periodo delle "vacche grasse". ;)
secondo me superato il periodo Natalizio tutto ritorna come prima.
nella mia esperienza di acquisti all'estero, DHL ha maggiori probabilita' di essere fermato in dogana, e poi l'importo da pagare e' sempre nell'intorno dei 30 euro.
il mio V5 e' arrivato a giugno con EMS e non ho pagato la dogana.
il G3S che ho appena preso per mia figlia e' arrivato con posta normale e ho pagato 12 euro di dogana, ossia in base al valore dichiarato (40$) dal venditore.
Quote:
Ieri ha testato il GPS e sembra funzionare "abbastanza bene"; la bussola invece l'ho vista all'opera è imbarazzante! :(
L'abbiamo accostato un altro smartphone cinese facendo partire la bussola su entrambe; il Vowney subito dava le coordinate completamente scorrette, poi si è in parte sistemato ma senza mai raggiungere dove erano effettivamente i punti cardinali, l'altro invece appena partita l'app ha individuato i punti cardinali nel giro di 2 secondi!
anche io messo a confronto il V5 con il G3S, non c'e' paragone, il Jiayu e' nettamente migliore, costano quasi uguali, a voi le conclusioni.
l'unica cosa che mi manca sul G3S e' l'OTG.
https://www.androidiani.com/forum/al...v5-il-gps.html
Quote:
C'è modo di avere le app installate sul dispositivo in ordine alfabetico senza montare un launcher alternativo? Il mio conoscente non vuole montare Apex o Nova, lo vuole tenere il più originale possibile. :(
nelle ROM prima della 1022 erano in ordine alfabetico, chissa' perché hanno cambiato.
-
Ciao a tutti. Qualche giorno fa il mio amato vowney e' finito sotto il sedere di qualcuno e il display si e' crepato! Ho cosi' avuto conferma che il display e' effettivamente ogs: sotto la crepa il touch non funziona piu'! Compresi i tasti funzione! Quindi e' inutilizzabile e non riesco nemmeno a copiare i contatti della rubrica su questo muletto che mi ha prestato mio cognato! Domanda: c'e' un qualche modo di "pilotare" il telefono da pc o utilizzarlo senza touch e tasti funzione? Consiglio: sarebbe conveniente farlo riparare? Nel senso che tra spedizione, riparazione (che dubito di poter far passare in garanzia!) e tempi di attesa...forse mi costa come un telefono nuovo? A qualcuno e' capitato?
Resto in attesa di un vostro parere.
Ciao e grazie.
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App