Quindi hai fatto un porting, non stai utilizzando direttamente una rom fatta per un'altro terminale.
Ottima cosa, in ogni caso.
Grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Quindi hai fatto un porting, non stai utilizzando direttamente una rom fatta per un'altro terminale.
Ottima cosa, in ogni caso.
Grazie mille.
ciao
la ROM è quella che preferisci.
fatta per un'altro terminale o per il Vowney , poco importa.
l'aspetto importante è che puoi (in teoria) utilizzare quella che più ti piace.
soprattutto migliorarla.
adesso aspettiamo che qualcuno compili sia il kernel che la Cyano.........ma questa è un'altra storia.
Se colleghi il telefono spento senza batteria viene rilevato da windows e riconosciuto come periferica MTK? se non viene rilevato vuol dire che devi installare i drivers del preloader mtk.
Tieni conto che con Seven anch'io non riesco sempre a flashare il v5 ma alcune volte sono stato costretto ad utilizzare un muletto con XP che funziona al primo colpo.
Consiglio: prova ad usare un'altro pc.
Inoltre la versione di SP flah tool che sta usando è vecchia, cerca la v3.1316.0.150 che supporta l'MTK6589.
Salve a tutti..
Volevo acquistare questo cellulare e mi sono letto (anche se un pò rapidamente) tutte le 24 pagine dei post..:)
Mi sembra di capire che chi lo ha preso ultimamente da mixeshop non abbia avuto particolari problemi (market installato, GPS più o meno funzionante, ecc),ho interpretato bene?
Altra cosa... io ho due sim della 3: in questo caso ne avrò una con i dati, e l'altra che va solo in 2G, quindi in roaming con Tim?
Ultima..:) cosa.. il telefono fa la videochiamata classica verso videofonini, vero?
Grazie mille in anticipo!
Lascia stare, dai retta, e se non credi a me leggiti i post sul V5 nel forum MoDaCo
Esatto, solo la SIM1 va in 3GQuote:
Altra cosa... io ho due sim della 3: in questo caso ne avrò una con i dati, e l'altra che va solo in 2G, quindi in roaming con Tim?
SIM1 e' microsim
SIM2 e' normale
mai usata, ma c'e' :)Quote:
il telefono fa la videochiamata classica verso videofonini, vero?
Ok grazie per avermi fatto venire i dubbi!!! Ah ah
Ora vado a vedere il forum che hai citato e che non conoscevo . .
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Io credo sia un ottimo terminale.
Tutte le lamentele,a mio parere,sono derivate dalla rom installata.
GPS aggancia in 3-4 secondi(troppi?)
Audio ottimo,basso ma con le opportune modifiche,più che sufficiente.video luminoso.
Io sono rimasto piacevolmente sorpreso da un terminale che mediamente costa 150-180 euro.
Un terzo degli altri,che non danno molto di più,a parte il nome.
Non è questione di ROM quella stock 0626 ( io ho quella) va più che bene, è questione di hardware difettoso. Tu sei un fortunato possessore di un esemplare quasi buono, ma se provi a leggere in giro le lamentele degli altri utenti noterai che il numero di esemplari difettosi è molto elevato. Per esempio la bussola non funziona praticamente a nessuno, è quasi per tutti immobile, a me invece funziona ma ha un errore di misura cosi elevato da essere inutilizzabile. Il GPS ha una sensibilità pessima, io ho risolto il mio problema di GPS ballerino sistemando l'antenna.
Un altro dei miei problemi è l'inversione dell'asse X del sensore che misura l'inclinazione del telefono, cioè la rotazione sul lato lungo viene rilevata al contrario. Il WiFi è anche lui poco sensibile. Insomma tutti problemi hardware non software.
Inviato dal mio VOW V5 usando Androidiani App
Anche io sto per acquistarlo, dovrebbe arrivare la settimana prox.. ero indeciso tra questo e il thlw200 ma il vowney ha da se la bellezza, il display termosaldato con protezione minima ai graffi (non ricordo il nome), otg utile per condiviosione rapida con file su pennette esterne senza passare dal pc, batteria da 2400mah contro la 1800 del w200 e soprattutto 40 dollari in meno..
Ho letto su modaco che la bussola non va' (dubbia utilita' se non usi il cell per la navigazione).. ma parliamo chiaro, e' un 5pollici hd a 130€ spedito, sinceramente non vedo cosa si possa volere di piu'.. se vuoi un cell perfetto spendi 500/600€ e vedrai che comunque chiunque acquisti un cell si lamentera'..
Io ho deciso! E non vedo l'ora di riceverlo e acquistare la parte posteriore blu e la flip cover col supporto da tavolo u.u!
E credo che ci smanettero' parecchio sono pratico nel modding e mi piace cambiare interfaccio per renderla piu' cool possibile.. e ho gia' adocchiato la nuova interfaccia sony dello Z1 con il menu' delle impostazioni bianco (ho gia' creato un tema simili per il mio ace2)!