Ciao a tutti.
su Needrom hanno caricato l'ultimo aggiornamento della rom ufficiale del v5, la 1022.
Qualcuno l'ha già provata?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
su Needrom hanno caricato l'ultimo aggiornamento della rom ufficiale del v5, la 1022.
Qualcuno l'ha già provata?
No, ma ora so cosa fare questa sera :)
[edit]
hanno cambiato la baseband, che ora e' la V6P6 del 9/8/13.
ho scaricato un file da 437MB ed e' andato tutto bene, prima mi si resettava il cell quando scaricavo file grossi in HSDPA+, speriamo non sia solo un caso ma la vera soluzione al problema.
Allegato 88119
sto provando le GAPPS per KitKat come descritto su [APP] Nexus 5 per tutti
le prima 3 installate come normali app non hanno creato problemi.
Allegato 88120
l'installazione della nuova ROM 1022 mi ha creato un problemino: non ho piu' le app in ordine alfabetico nel Launcher:
Allegato 88153
come si risolve ?
Installa un launcher alternativo (nova, apex, eecc. ecc).
Io sul mio sto utilizzando un launcher tratto da una rom sony che permette di scegliere l'ordine che si vuole usare (alfabetico, personale o predefinito) e che permette anche di creare delle cartelle dove raggruppare le apps.
Sto per preparare una nuova rom.. La KitKat Experience !.. Ci saranno le nuove GApp della 4.4 (Home, Camera, RicercaVocale, Font e Icone), trasparenza della status bar, root, busybox, deodex ecc ecc.. Nuovi suoni per notifiche e suonerie e una nuova bootanimation.. Se qualcuno ha qualche suggerimento dica pure.. Ovviamente tutto sara' basata sull'ultima Stock disponibile che per me e' il massimo di fluidita'...
Consiglio di aggiungere:
GravityBox - [APP][XPOSED] GravityBox v2.6.9 - tweak box for Android 4.1/4.2/4.3 [03/11/2013] - xda-developers
Xposed installer - [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.3.1)(10.10.2013) - xda-developers
XBlast Tools - [MOD][XPOSED][4.0+]XblastTools IconColors,CenterClock,Fullscreencaller,CRTEffe v1.6.3 - xda-developers
Xblast Tools mi sembra inutile se hai la GravityBox, si creerebbe solo un conflitto a mio parere..
Nella mia rom voglio gia' implementare la trasparenza e il colore bianco nella status bar, alcuni fix (le chiamate a tutto schermo) per esempio e lasciare la gente libera di installare o meno Xposed.. Sto cercando solo il modo di implementare il nuovo EsterEggs di google (cioe' quando clicchi sulla versione android), in fondo sappiamo tutti che non vedremo mai una KitKat se la MTK non rilascia i codici.. Quindi dovremmo arrangiarci come meglio possiamo :(
Aggiornamento KitKat Edition:
*la prima build (per i primi test) e' quasi pronta, domani il primo flash per vedere se alcune app possono essere preinstallate come:
-Ricerca google
-Google Home
-Google Core
Altre app sono in test come
-Nuova Email con slidebar
-Nuova Font
-Nuova Ui
- Nuovo GMail
-Nuovo Hangouts
Ecc ecc.. Sara' un luongo lavoro di modding sopratutto sul piano grafico, ci sono da cambiare tutte le icone della status bar (parzialmente fatto) e tutti i colori per renderli uguali alla nuova interfaccia della 4.4
Ci risiamo. Ho disinstallato l'avvio applicazioni 4.4 ed ora al riavvio mostra sempre il pop-up "aggiornamento android avvio applicazioni". Non è un problema durante gli avvii normali, ma l'avvio tramite sveglia si blocca e devo levare la batteria per spegnere la suoneria. Come si elimina sto pop-up ? Help please.