Scusa hai provato ad avviare il cell mezz'ora prima di quanto suona la sveglia.. Io cosi' faccio e non ho mai avuto problemi
Visualizzazione stampabile
Perché usare espedienti, la sveglia funziona bene di default è quel messaggio che non deve esserci. Io non ho mai usato il tuo trucco e la sveglia ha sempre fatto il suo dovere.
La volta scorsa mi era successo dopo l'installazione delle google apps, questa volta dopo la disinstallazione, credo venga eseguito uno script per configurare le app appena messe che andrebbe eseguito solo una volta e invece rimane per sempre. Tu hai idea di come le gapps eseguono gli aggiornamenti ?
Le gapps eseguono gli aggiornamenti tramite GoogleCore (tradotto l'app di impostazione google).. Io ho l'ultima versione disponibile (quella del Nexus5) perche' come te ho installato la nuova Home.. Ma questo vale solo per i servizi google e alcune librerie.. Le altre GApp vengono aggiornate tramite playstore (vedi gmal, g+ ecc).. Reflasha le gapps che linkai qualche pagina indietro e vedi se lo rifa'..
Ho provato le tue gapps ma il problema rimane. Altre idee prima del re flash ?
Abitudine.
Con le gapps di Slade installate direttamente sulla 1022 vergine, non lo fa.
La 1022 e' un ottima rom, ho riscontrato solo un misero bug quando ho la luminosita' automatica a volta mi scompare la H ma la connessione c'e' lo stesso.. Ora non so se e' per la GravityBox, ma basta mettere e togliere la luminosita' manuale e tutto si risolve.. Comunque non usate mai l'avvio rapido, da solo problemi al cell che altro
Nuova font da KitKat
Spoiler:
Qui il download
http://d-h.st/yAJ
*ovviamente e' uno zip d flashare da recovery CWM*
non credo che la luminosità automatica centri nulla, anche a me la H o 3G ogni tanto non c'e', ma solo quando non sta facendo nulla o quando ha problemi a stare collegato.
invece ho un simpatico difetto che si presenta solo in garage con il BT attivo.
ho un'interfaccia OBD per l'auto che se la uso nel garage interrato (in cui la ricezione 3G e' a 0 tacche) , mi fa comparire la richiesta del pin sim, mentre se la uso in strada va tutto bene.
non e' un difetto introdotto dalla 1022, c'era anche prima.
per me la 1022 ha migliorato notevolmente la connessione dati, non mi si riavvia piu' il cell durante l'uso intenso dei dati, ed e' gia' un bel passo avanti :).
mo la provoQuote:
Dev-Host - kitkat_Fonts.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
*ovviamente e' uno zip d flashare da recovery CWM*
No non scompare la connessione e non ho mai avuto problemi anche con la rom precedente, mai un riavvio, mai un impuntamento.. Era solo un difetto grafico in quanto la connessione era presente ma non compariva l'icona.. U.U
La font da un tocco di classe assurdo..