Visualizzazione stampabile
-
Ho il tuo stesso problema da 3 mesi, ho scritto un po ovunque e il risultato è questo:
Vowney non vende al privato, niente ricambi online, nemmeno su ebay, l'unico disposto a riparare il cell è stato il negozio dove l'ho comprato (merimobiles) ma voleva 60$ più spedizione.
Quindi io per il momento non lo riparo e aspetto l'uscita degli octacore che forse a metà 2014 potrebbero avere un prezzo abbordabile.
-
Ciao Becar grazie mille per l'informazione sei stato gentilissimo allora mi metto anch'io l'anima in pace e aspetto di cambiarlo in toto !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
linuxlove
Ciao Becar grazie mille per l'informazione sei stato gentilissimo allora mi metto anch'io l'anima in pace e aspetto di cambiarlo in toto !!!
bhe no dai, ogni tanto un'occhiata su ebay ce la do, ho sempre la speranza che qualcuno ne venda uno brickato ma con il vetro sano :)
-
Ragazzi sto lavorando al porting della ColorOS by Oppo [date un occhiata qui per vedere la bellezza di questa rom ColorOS by OPPO - Based on Android - YouTube ]... vi terrò aggiornati!
ps: ho fatto dei porting di un clone del Note3, funzionava tutto tranne il microfono.. devo provare un approccio diverso, soprattutto perchè non riesco ad estrarre il nuovo kernel e devo lavorare col vecchio..
-
Ciao a tutti. è un po' che non scrivo. Ho il V5 da luglio e ne sono m molto contento! Ho ancora la stock originale, ma per quello che ci
devo fare per ora non mi ha dato problemi. Recentemente ho provato però a utilizzarlo come hotspot WiFi e, sebbene il computer lo veda e ci si colleghi senza problemi, in Internet non ci va! Dipende dal gestore? Se si, come di risolve? Io ho wind. Il PC è un laptop dell con win 7.
Ciao, grazie
Inviato dal mio VOW V5 usando Androidiani App
-
Quote:
nisc74
Ciao a tutti. è un po' che non scrivo. Ho il V5 da luglio e ne sono m molto contento! Ho ancora la stock originale, ma per quello che ci
devo fare per ora non mi ha dato problemi. Recentemente ho provato però a utilizzarlo come hotspot WiFi e, sebbene il computer lo veda e ci si colleghi senza problemi, in Internet non ci va! Dipende dal gestore? Se si, come di risolve? Io ho wind. Il PC è un laptop dell con win 7.
Ciao, grazie
Inviato dal mio VOW V5 usando
Androidiani App
Penso dipenda dal gestire... Fai una ricerca su google e vedi se ci sono problemi di thetering wifi con android 4.2 e wind!
Ps : puoi sempre usare l'usb!
-
A dire il vero ci ho anche provato, ma non ho trovato niente di risolutivo... Ho anche installato un programma che doveva sbloccare il tethering, ma non ha funzionato. Provero' ancora. Grazie
Inviato dal mio VOW V5 usando Androidiani App
-
volevo sottoporvi um problema, ho installato la miui, ma mi capita che quando ricevo chiamate o messaggi da alcuni numeri, non mi venga fuori il nome anche se sono comunque salvati su sim, da cosa puo' dipendere?
-
Quote:
pizzorno
volevo sottoporvi um problema, ho installato la miui, ma mi capita che quando ricevo chiamate o messaggi da alcuni numeri, non mi venga fuori il nome anche se sono comunque salvati su sim, da cosa puo' dipendere?
E' un problema noto.
Per prima cosa ti consiglio dal PC-gmail di aggiungere +39 a tutti i numeri una volta per tutte. Poi installa XPOSED, trovi tutte le info qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...te-le-rom.html
Poi scarica il modulo GravityBox e nella sezione "fix generali" trovi i fix ID chiamate e msg.
-
Qualcuno ha per caso trovato il case protettivo in silicone originale del V5?
Come è partizionata la memoria interna da 4GB (quanto per l'installazione delle app e quanto per memorizzare i dati)?