Cavetto OTG e puoi usare mouse e tastiera USB
Visualizzazione stampabile
Cavetto OTG e puoi usare mouse e tastiera USB
Si, potesti usare l'OTG collegando alla presa microUSB un Hub USB ed a questo una tastiera ed un mouse. Eventualmente potresti collegare un airmouse tipo il Mele F10. ;)
La spedizione in Cina dovrebbe costarti circa 27€ poi dovresti attendere un mese per il ritorno con china o HK post ed il costo della riparazione. In alternativa ti consiglierei di provare a sentire da qualche centro di riparazione della tua città; non ho idea di dove sei ma dalle mie parti c'è un centro TIM gestito da cinesi che effettua riparazioni. Se magari hai qualche negozio di cinesi che commercializza anche telefoni potresti chiedere direttamente a loro ... ;)Quote:
Consiglio: sarebbe conveniente farlo riparare? Nel senso che tra spedizione, riparazione (che dubito di poter far passare in garanzia!) e tempi di attesa...forse mi costa come un telefono nuovo? A qualcuno e' capitato?
In bocca al lupo; facci sapere notizie comunque! :)
Grazie. Non ci avevo pensato! Funziona a parte i tasti funzione... Se entro in qualche app non ci esco piu'! Ma per recuperare la rubrica dovrei farcela!
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
io uso una tastiera multimediale Trust.
il tasto per l'indietro nelle pagine web, fa il back in android.
il bello della mia tastiera e' che ha la rotella del volume che agisce proprio sul volume del cell, i tasti del player multimediale idem, cosi' come i tasti dedicati all'avvio del browser o del client email.
se tu hai un TV con il wireless display, puoi ancora utilizzare il tuo V5 come mini PC android o mediacenter.
a settembre anche io ho rotto il vetro del mio V5, non ho mai trovato un ricambio in rete, la Vowney mi ha risposto che non vendono a privati, l'unica alternativa era il negozio dove l'ho comprato (merimobiles) che mi ha chiesto 60$+SS per ripararlo (nel mio caso solo il touchscreen).
Io l'ho comprato da mixeshop. Proverò a farmi fare un preventivo per valutare se vale la pena ripararlo. Ho la possibilità di connettere un solo dispositivo alla volta quindi e pensavo che il mouse potesse bastare, ma posso sempre staccarlo e collegarvi la tastiera, alla bisogna. Grazie per i preziosi suggerimenti. Come si fa a mandare thanks con questa app?
se installi snapea, dal pc puo fare tutto
Su mixeshop in chat mi hanno stimato 60-80 $, spese di spedizione a mio carico, come ha detto becar, ma sul più bello che ho chiesto istruzioni per l'invio del Tel, si sono disconnessi! Proverò con una mail...sono ancora indeciso se riparare o comprare un giocattolo nuovo...
forse io sono in una situazione migliore della tua, ho solo il vetro rotto e il cell funziona al 100%, ma ho deciso di non ripararlo, perché costa troppo e il V5 non vale piu' dei 150 euro che mi e' gia' costato, cosi' aspetto giugno 2014, data in cui credo che gli 8 core Mediatek saranno gia' fuori da qualche mese, e forse gia' appetibili come prezzo :)