Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
forse io sono in una situazione migliore della tua, ho solo il vetro rotto e il cell funziona al 100%, ma ho deciso di non ripararlo, perché costa troppo e il V5 non vale piu' dei 150 euro che mi e' gia' costato, cosi' aspetto giugno 2014, data in cui credo che gli 8 core Mediatek saranno gia' fuori da qualche mese, e forse gia' appetibili come prezzo :)
Bhe concordo con la tua prima parte di post.. Il v5 non vale piu' dei 150€.. E sinceramente si sono soddisfattissimo del mio chinafonino pero' vorrei un cell supportato sia dalla casa produttrice sia dagli sviluppatori (o almeno con i codici sorgente) detto col senno di poi avrei aspettato e comprato con 50€ in piu' il Moto G tutta la vita!
-
Il mio conoscente mi chiede come mai installando delle App che hanno dei Widget questi non vengono mai aggiunti a quelli disponibili di default. Non ho avuto ancora l'occasione di dargli una occhiata, nel frattempo chiedevo ai possessori se ci sia qualche procedura da seguire per i Widget.
Mi ha menzionato "Android Weather & Clock Widget" ed altre App simili; ha l'ultima ROM stock.
-
Quote:
wlf
Il mio conoscente mi chiede come mai installando delle App che hanno dei Widget questi non vengono mai aggiunti a quelli disponibili di default. Non ho avuto ancora l'occasione di dargli una occhiata, nel frattempo chiedevo ai possessori se ci sia qualche procedura da seguire per i Widget.
Mi ha menzionato "Android Weather & Clock Widget" ed altre App simili; ha l'ultima ROM stock.
Sinceramente ho usato la stock fino a qualche giorno fa' (ora ho la ColorOs che e' strafiga, l'avevo gia' adocchiata nelle rewiev dell'Oppo n1) comunque ho sempre usato nova e non ho mai avuto problemi con i widget.. Fagli installare questo launcher e vedi se risolve i problemi
-
Quote:
slade9220
Sinceramente ho usato la stock fino a qualche giorno fa' (ora ho la ColorOs che e' strafiga, l'avevo gia' adocchiata nelle rewiev dell'Oppo n1) comunque ho sempre usato nova e non ho mai avuto problemi con i widget.. Fagli installare questo launcher e vedi se risolve i problemi
Gli ho fatto installare Nova Launcher come hai suggerito ed i widget sono tutti comparsi "magicamente". Nella stock, oltre al problemino coi widget, aveva pure le app che erano ordinate in modo "bizzarro", era quindi difficile anche raccapezzarsi nel trovare le app se ne installavi diverse. :(
E' stato abbastanza difficile convincerlo ad installare un launcher considerando che il mio conoscente è un "purista", tende a lasciare lo smartphone più intonso possibile; è però evidente che Vowney non ha curato molto la propria stock. ;)
-
Quote:
slade9220
Concordo, la ColorOs e' veramente bella, io fino a ieri mi sono oastinato sulla MIUI, ma e' troppo vincolante, e all'ultimo aggiornamento mi ha cancellato tutto, quindi ho deciso di cambiare (quanto mai non l'ho fatto prima)......................
-
Quote:
wlf
Gli ho fatto installare Nova Launcher come hai suggerito ed i widget sono tutti comparsi "magicamente". Nella stock, oltre al problemino coi widget, aveva pure le app che erano ordinate in modo "bizzarro", era quindi difficile anche raccapezzarsi nel trovare le app se ne installavi diverse. :(
E' stato abbastanza difficile convincerlo ad installare un launcher considerando che il mio conoscente è un "purista", tende a lasciare lo smartphone più intonso possibile; è però evidente che Vowney non ha curato molto la propria stock. ;)
Vabbeh nova launcher e' una app alla fine posso capire il purismo ma fino ad un certo punto
Quote:
pizzorno
Concordo, la ColorOs e' veramente bella, io fino a ieri mi sono oastinato sulla MIUI, ma e' troppo vincolante, e all'ultimo aggiornamento mi ha cancellato tutto, quindi ho deciso di cambiare (quanto mai non l'ho fatto prima)......................
La muiu finche' continuera' ad essere troppo Iphonizzata non la mettero' MAI!
Ma oramai mi sono innamorato della Color Os, ha delle funzioni stupende non la togliero' mai.. Unico difetto consuma piu' batteria
Ps: ha migliorato anche la qualita' della cam frontale, ora le foto sono sempre di qualita' scadente ma almeno non sono sfocate!
-
Allora, mixeshop mi fa capire che se lo schermo è rotto la garanzia...non c'è speranza! Mi propone però l' invio del ricambio a un buon prezzo. In attesa di conoscere QUANTO buono, la sostituzione secondo voi è una cosa trascendentale o ci si può arrangiare?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Quote:
nisc74
Allora, mixeshop mi fa capire che se lo schermo è rotto la garanzia...non c'è speranza! Mi propone però l' invio del ricambio a un buon prezzo. In attesa di conoscere QUANTO buono, la sostituzione secondo voi è una cosa trascendentale o ci si può arrangiare?
Inviato dal mio HTC Vision usando
Androidiani App
Se trovi qualcuno pratico e' una cosa facile facile.. Se sei inesperto fatti un po' un giro di youtube e vedi le sostituzioni di qualche altro terminale cosi' da farti un idea!
-
ecco la risposta:
"hi friend
if you are sure u need the internal screen (lcd screen ) for Vowney V5
then it is 60$ . including the shipping fee by post
while for the screen , to tell u the truth ,
it is not in our shop right now , so if you need,
have to wait for at least 15 days , or one month is also probably..."
Nel mio V5 effettivamente il vetro è OK. La crepa si vede solo controluce, quindi direi che si tratta di quello che sopre è chiamato come "internal screen".
Il prezzo mi va bene, ma ho un dubbio: lo schermo di questo terminale non è OGS?
Questo non dovrebbe voler dire che lo schermo e il vetro sono integrati? Ha senso parlare di schermo "interno" ed "esterno"?
ciao
-
Quote:
nisc74
ecco la risposta:
"hi friend
if you are sure u need the internal screen (lcd screen ) for Vowney V5
then it is 60$ . including the shipping fee by post
while for the screen , to tell u the truth ,
it is not in our shop right now , so if you need,
have to wait for at least 15 days , or one month is also probably..."
Nel mio V5 effettivamente il vetro è OK. La crepa si vede solo controluce, quindi direi che si tratta di quello che sopre è chiamato come "internal screen".
Il prezzo mi va bene, ma ho un dubbio: lo schermo di questo terminale non è OGS?
Questo non dovrebbe voler dire che lo schermo e il vetro sono integrati? Ha senso parlare di schermo "interno" ed "esterno"?
ciao
Se e' OGS ha senso ma la sostituzione puo' comportare gravi danni al display interno.. Vedi se ti mandano tutto il pezzo cosi' eviti problemi di qualsiasi genere..