Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slade9220
Ragazzi per caso avete il codice sorgente del kernel per il nostro Vowney? E' uscita una CM10.2 per un telefono mediatek (semi funzionante) e vorrei provare a compilare , ma senza kernel e" impossibile..
Magari ci fosse il sorgente del kernel.
Sony è l'unica che ha pubblicato il sorgente per il mediatek 6589 (per il sony xperia c), solo che contiene il sorgente dei drivers per l'hardware del sony e non del vowney.
http://developer.sonymobile.com/down...d-16-0-a-0-36/
-
Quote:
27ylliw
Magari ci fosse il sorgente del kernel.
Sony è l'unica che ha pubblicato il sorgente per il mediatek 6589 (per il sony xperia c), solo che contiene il sorgente dei drivers per l'hardware del sony e non del vowney.
http://developer.sonymobile.com/down...d-16-0-a-0-36/
Non e' l'unica.. Ci sono hawuey, wiko e lenovo per esempio..
-
Quote:
slade9220
Hai provato a chiederlo direttamente all'indirizzo mail di Vowney? (service chiocciola v5zn.com)
-
Quote:
slade9220
Il problema è lo stesso, quando prepari la directory locale dove inserisci il codice sorgente e poi compili devi anche preparare la directory device dove inserisci i sorgenti dei drivers per l'hardware specifico del telefono (touchscreen, display, microfono, sensori vari, chip della radio FM ecc. ecc), finche vowney non fornisce i sorgenti dell'hardware non ci fai nulla con i sorgenti mediatek degli altri produttori (di puoi utilizzare solo la parte relativa al chipset che è l'unica cosa in comune).
-
Quote:
27ylliw
Il problema è lo stesso, quando prepari la directory locale dove inserisci il codice sorgente e poi compili devi anche preparare la directory device dove inserisci i sorgenti dei drivers per l'hardware specifico del telefono (touchscreen, display, microfono, sensori vari, chip della radio FM ecc. ecc), finche vowney non fornisce i sorgenti dell'hardware non ci fai nulla con i sorgenti mediatek degli altri produttori (di puoi utilizzare solo la parte relativa al chipset che è l'unica cosa in comune).
Sto seguendo lo sviluppo della omni rom e il dev promette che i codici saranno funzionanti per tutti i mediatek (in quanto NESSUNO ha tutto il codice sorgente) quindi basterebbe inserire il codice sorgente del kernel e compilare (una volta che la omni sara' usabile).. Discorso un po' diverso per la cyano 10.2 ma potrebbe funzionare in quanto tutti i mediatek sono al 90% simili..
-
Un po di tempo fa mi ero messo a curiosare nei sorgenti del Sony per la bussola (non so se ci ricordate), ebbene in quel pacchetto che potere scaricare se ci guardate dentro trovate il codice per una buona quantità di di hardware diverso, tra cui tutti i componenti usati dal nostro V5. La mia idea è che quei sorgenti erano generici, sono poi le opzioni di compilazione che determinano cosa sarà presente nella ROM.
-
Mediatek ha annunciato ufficialmente KitKat per i mtk 6589 entro la fine del mese.. Potete controllare sul sito di vowney se ci sono notizie.. Io non posso sto senza il pc (quindi senza google traslate) u.u
-
Ciao a tutti, spolvero un po questo 3d con un sondaggio:
- In quanti siamo a possedere e usare quotidianamente questo cell?
- Che ROM usate?
- Se ve ne siete già liberati, cosa usate ora?
-
Quote:
becar
Ciao a tutti, spolvero un po questo 3d con un sondaggio:
- In quanti siamo a possedere e usare quotidianamente questo cell?
- Che ROM usate?
- Se ve ne siete già liberati, cosa usate ora?
-purtroppo ancora io
-rom stock con xposed a renderla umanamente accettabile
-se tutto va bene tra pochi giorni avro' o un Lg G2 o un Nexus5