Visualizzazione stampabile
-
due imei e lo sdoganamento è costato 16 euro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
the7reek
due imei e lo sdoganamento è costato 16 euro!
Riesci a rispondere al mio post #36? In particolare la batteria e le dimensioni coincidono con quelle del Verne o quelle del Firefly?
-
la batteria è da 2800 mah per quanto riguarda la grandezza è la stessa del vowney! all'esterno è identico tranne il logo mancante!
-
Quote:
the7reek
la batteria è da 2800 mah per quanto riguarda la grandezza è la stessa del vowney! all'esterno è identico tranne il logo mancante!
Hai avuto modo di testare il GPS?
Che operatori utilizzi? Hai modo di testare eventuali problemini con il 3G?
I sensori, luminosità e prossimità si comportano bene?
-
Quote:
the7reek
Mi dispiace a dirlo ma penso che forse il cellulare sia proprio diverso. Quindi qualsiasi prova tu faccia non può essere considerato come test attendibile sul buon funzionamento del Vowney V5.
-
Quote:
becar
PAYPAL *MERIMOBILES €156,80 (totale cell+spedizione)
su Fastcardtech veniva di piu'
the7reek quanto lo hai pagato in totale ?
Ciao, guardavo anch'io questo venditore, è affidabile?
la spedizione è con corriere?
Quanta Dogana si dovrebbe pagare?
-
Preso su mixeshop al costo di € 150,65 compesa la spedizione DHL. Nessuna spesa doganale. Ordinato mercoledì mattina ed arrivato oggi
L'ho pagato con Paypal e dovrebbe essere rootato e già in italiano (il condizionale è dovuto al fatto che è appena arrivato a casa però io sono al lavoro per cui non ho la possibilità di vederlo fino a questa sera).
-
Quote:
Shinhwa
Preso su mixeshop al costo di € 150,65 compesa la spedizione DHL. Nessuna spesa doganale. Ordinato mercoledì mattina ed arrivato oggi
L'ho pagato con Paypal e dovrebbe essere rootato e già in italiano (il condizionale è dovuto al fatto che è appena arrivato a casa però io sono al lavoro per cui non ho la possibilità di vederlo fino a questa sera).
Ottimo.
Facci sapere se ha il led di stato e se il vetro è veramente Gorilla Glass.
-
Quote:
Shinhwa
Gran bel prezzo! anche con la dogana si dovrebbe stare sotto i 200 euro...
inoltre hanno le microsd da 32GB a 20 dollari: ma saranno in classe 10? o_O
Tra l'altro vedo che in questo sito dichiarano la fornitura di 2 batterie e della cusodia in pelle... facci sapere se è tutto vero! ;)
Di contro non è menzionato da nessuna parte l'OTA...
ciao
-
Quote:
Shinhwa
Preso su mixeshop al costo di € 150,65 compesa la spedizione DHL.
porc... putt... ma non potevi dirlo prima ! :)
noto pure che indicano compresi
2 batterie
auricolari
custodia in "pelle"
che merimobiles non ha!! (che rabbia :bd:)