CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 479
Discussione:

[INFO] Verne/Vowney v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nisc74 Visualizza il messaggio
    quindi a te funziona, almeno quella? A me dice che l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo...
    si funziona, ma mi piacerebbe dettare qualsiasi cosa, ossia mi piacerebbe che il riconoscimento vocale si potesse usare ogni volta che appare la tastiera....

ovviamente i dati nella microsd non vengono toccati, vero?
    verissimo

ho letto che però vuole i privilegi di root...li vuole anche SP_Flash_Tool?
    hai letto bene, titanium backup vuole i privilegi di root, io li ho attivati con MTKdroid, e' stato semplice.
    SPFlashTool e' un programma per PC non ha senso parlare di permessi di root per lui.

2.  

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

riguardo all'ultima ROM 0626, dopo giorni di utilizzo mi sono accorto ora che hanno tolto 2 cosette utili:
    1- non c'e' piu' la calibrazione della bussola nelle Impostazioni/Display
    2- non c'e' piu' la possibilita' di fare il download manuale delle informazioni EPO del GPS

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

cosa ne pensate dell'ultima ROM uscita la 722?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzorno Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate dell'ultima ROM uscita la 722?
    Stai attento a cosa carichi sul tuo telefono.

Vowney ha presentato anche una versione TD-SCDMA del V5 che si chiama V5T e la rom a cui ti riferisci è per il V5T.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quali sono le differenze delle due versioni?
    Quote Originariamente inviato da 27ylliw Visualizza il messaggio
    Stai attento a cosa carichi sul tuo telefono.

Vowney ha presentato anche una versione TD-SCDMA del V5 che si chiama V5T e la rom a cui ti riferisci è per il V5T.

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

le versioni ufficiali per il V5 le trovate tutte sul forum ufficiale Vowney qui: ???V5??ROM???7?9????s5009_0626),ROM??,???,????,ROM ??,????,v5?? - ?????400-808-6633

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Una domanda per chi ha questo cellulare: ma davvero il display ha la tecnologia OGS, con il touchscreen incorporato al vetro frontale e senza spazio quindi tra pannello frontale e display lcd?

Notate una differenza rispetto agli schermi di altri cellulari, come distanza dell'immagine dal vetro frontale?

Sto cercando di capire se il V5 dà un effetto simile ai cellulari "di marca" che usano la tecnologia OGS (tipo iPhone 5), dove le immagini come le icone della home sembrano quasi dipinte sul vetro invece che essere dietro al vetro.

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Non ho un iPhone con cui fare confronti ma le immagini di questo display sembrano davvero a filo vetro e il touch funziona molto bene, insieme alla velocità della CPU/GPU sono gli unici lati positivi di questo cell, tutto il resto rimane per me una grande delusione.

Inviato dal mio VOW V5 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

ludolo (29-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Grazie! A parte il GPS, di cui mi interessa relativamente poco, che ha che non va? Ho letto tutto il thread ma non mi è mica chiaro che difetti abbia.

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

i difetti del mio sono:
    1- GPS ballerino, anche stando fermi in montagna, la posizione cambia continuamente di decine di metri, e l'altezza e' sempre 50-100m sotto il reale.
    2- bussola, idem come il gps, misura quello che vuole lei, ruotanto il cell l'ago non rimane sempre nella stessa direzione, balla fino a +-45 gradi, anche dopo diverse ricalibrature col metodo dell'otto.
    3- se lascio la selezione rete in automatico, e' quasi sempre in 2G e nei passaggi da 2G a 3G a volte il cell si resetta, quindi lo tengo fisso in 3G, ma cosi' spesso non e' sotto copertura di rete
    4- wifi poco potente, il precedente nokia E51 rimaneva agganciato alla mia wlan anche in strada sotto casa, questo non ce la fa, le 4 tacche di segnale diventano 2 gia' all'interno di casa, a soli 8 metri di distanza dall'AP.
    5- difetti di lettura/gestione sim, pochi casi ma e' successo anche di trovarmi la richiesta del pin mentre stavo navigando con il browser.
    6- volume suoneria per me non sufficiente, ho messo la stessa suoneria che usavo con il nokia, ma qui si sente la meta'.

pero' tra i lati positivi ci metto anche la batteria, fino ad oggi sono sempre arrivato a fine giornata senza problemi, per esempio oggi quasi tutto in standby e dopo 11 ore sono ancora al 70%.

Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio