Conosco una persona che ha acquistato il Vowney e mi dice che ha i tasti che non sono illuminati; a quanto ne sapevo io è lo Jiayu G4 che non ha i tasti illuminati. Esiste eventualmente la possibilità di illuminarli o meno? Potete erudirmi in merito? Grazie.![]()
#> Regolamento FORUM <#
Sara' guasto, nel mio sono illuminati. Non mi sembra che nella rom stock ci fosse la possibilità di impostate il tempo di spegnimento, ma nella miui che sto usando ora, c'e'.
#> Regolamento FORUM <#
Ben visibile e non legata alla luminosità del display.
Sara banale dirlo, ma si illuminano solo dopo averne premuto uno, e c'e' l'auto spegnimento.
Hai fatto comunque bene a ricordarlo; immagino che si illuminino anche non appena premi il tasto power per risvegliare lo smartphone dallo standby. Io l'ho visto di sfuggita ma non mi pare di averli mai visti accesi, ne dopo la pressione ne al risveglio dallo standby.![]()
#> Regolamento FORUM <#
Si.. Ma io odio la muiu troppo "iphonizzata".. Preferisco la stock moddata a dovete con xposed framework (gravity box e theme engine).. Speriamo che il progetto Cyano su MTK della FAEA vada a buon fine e posso passare anche nottate intere ma cerchero' in tutti i modi un porting per il nostro terminale..
Ps: qualcuno ha i codici del kernel del V5?