CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 48 primaprima ... 364445464748 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 479
Discussione:

[INFO] Verne/Vowney v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    è una ovvietà ma la dico lo stesso, devi essere all'aperto per fare il fix dei satelliti. Se hai ancora la miui vai nel Engeneer Mode, seleziona Location, nelle impostazioni GPS (location base info) abilita sia AGPS sia EPO e fai il download dei dai EPO, assicurati che lo completi. Poi esci e lanci YGPS per verificare, in Information clicca si AGPS restart e poi Full. Adesso aspetti che fixa guardando Satellite.

    Se la bussola gira è buon segno, mentre è in funzione prova a calibrare ruotando il cell su ogni asse oppure con il gesto del 8.
    Ho fatto come dici ma niente, YGPS nella scheda information mi da Provider: gps enabled, Status: UNAVAIABLE e poi TTFF: Counting lampeggiante. Nessuna applicazione ha mai ricevuto il segnale nemmeno da un satellite.
    Il problema non è fare il fix... ma proprio ricevere segnale dai satelliti gps... non dà segni di vita... (le barre che dovrebbero apparire in gps status non appaiono)
    Ultima modifica di CyberZaZ; 02-02-14 alle 12:05

  2.  
  3. #452
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Lo hai lasciato almeno una decina di minuti all'aperto?
    Con la app MobileUncle c'è la patch GPS che ti permette di impostare i server NTP europei al posto di quelli cinesi. Cambia poco ma prova. C'è bisogno del Root.

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Lo hai lasciato almeno una decina di minuti all'aperto?
    Con la app MobileUncle c'è la patch GPS che ti permette di impostare i server NTP europei al posto di quelli cinesi. Cambia poco ma prova. C'è bisogno del Root.
    Aggiornamento: in macchina sul cruscotto dopo circa 40 minuti ha fixato, ma ballerino e waze mi porta spesso sulla strada parallela oppure si perde.
    La bussola gira "a caso" e forse il motivo è questo. Voglio provare a tornare alla stock 1022, magari disinstallando quelle fastidiose app cinesi che mi riempiono di notifiche inutili. Qualcuno conosce qualche rom "alternativa" per uso quotidiano?

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Lo hai lasciato almeno una decina di minuti all'aperto?
    Con la app MobileUncle c'è la patch GPS che ti permette di impostare i server NTP europei al posto di quelli cinesi. Cambia poco ma prova. C'è bisogno del Root.
    All'aperto adesso fixa subito e anche sul cruscotto della macchina, sul davanzale della finestra no. La bussola continua a girare a caso e Waze impazzisce, solo se sto fermo dopo poco trova la via giusta (per riperderla quando mi muovo). Qualcuno ha una soluzione?

  6. #455
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyberZaZ Visualizza il messaggio
    All'aperto adesso fixa subito e anche sul cruscotto della macchina, sul davanzale della finestra no. La bussola continua a girare a caso e Waze impazzisce, solo se sto fermo dopo poco trova la via giusta (per riperderla quando mi muovo). Qualcuno ha una soluzione?
    Usa Copilot e' l'unico che va davvero bene.. Lo so non e' Waze ma purtroppo bisogna arrangiarsi come si puo'..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato slade9220 per il post:

    CyberZaZ (04-02-14)

  8. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Usa Copilot e' l'unico che va davvero bene.. Lo so non e' Waze ma purtroppo bisogna arrangiarsi come si puo'..
    Come mai? Usa l'hardware in maniera diversa?

  9. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Usa Copilot e' l'unico che va davvero bene.. Lo so non e' Waze ma purtroppo bisogna arrangiarsi come si puo'..
    Infatti Funziona... Waze neanche quando prendo 12 satelliti (e capita, per essere mtk il gps funziona bene).
    Ho due domande:
    - A qualcuno la bussola funziona?
    - E' possibile, non dico farla funzionare, ma almeno disabilitarla?

  10. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyberZaZ Visualizza il messaggio
    Infatti Funziona... Waze neanche quando prendo 12 satelliti (e capita, per essere mtk il gps funziona bene).
    Ho due domande:
    - A qualcuno la bussola funziona?
    - E' possibile, non dico farla funzionare, ma almeno disabilitarla?
    In questo 3d https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4728286 trovi tutto su bussola e gps (per disabilitarla basta rinominare un modulo. Se non funziona bene, fallo, ti fa solo ruotare lo schermo del nav).

    Ps vedo che finalmente "copilot" è stato recepito Per usare Maps o Waze serve antenna BT esterna (indipendentemente dalla rom, almeno fino a qualche mese fa era così), che è tutta un'altra cosa.

  11. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una domanda a chi è più pratico di me: dopo aver installato la rom Color di Robotnik (che ringrazio per il suo impegno sul V5) mi è rimasto il logo alla prima schermata (francamente un pugno in un occhio) e non è più andato via installando altre rom da recovery. Qual'è il modo più semplice per eliminarlo? Grazie.

  12. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exenzy Visualizza il messaggio
    Una domanda a chi è più pratico di me: dopo aver installato la rom Color di Robotnik (che ringrazio per il suo impegno sul V5) mi è rimasto il logo alla prima schermata (francamente un pugno in un occhio) e non è più andato via installando altre rom da recovery. Qual'è il modo più semplice per eliminarlo? Grazie.
    Devi installare una rom che abbia il file logo.bin nel file zip.

    Edit..

    Ti ho preparato un file di update con il logo originale vowney.
    Lo devi flashare dalla recovery (testato e funzionante)
    File allegati
    Ultima modifica di 27ylliw; 08-02-14 alle 20:37

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 27ylliw per il post:

    exenzy (08-02-14)

Pagina 46 di 48 primaprima ... 364445464748 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy