sulla parte bassa della pagina mi sembra che puoi far partire manualmente il download
![]()
Io non vedo dove si deve andare per cliccare il donwload per il gps, entro nelle impostazione gps, mi fa cliccare attivare gps e un'altra cosetta che non ricordo, però niente per scaricare, BhOO!!
Premesso questo, dopo il primo fix (Era un po lungo 5 minuti) adesso fa il fix immediatamente
Ho visto che ho già per fortuna una recovery, ho fatto direttamente un nandroid backup!! Non si sa mai
Adesso provo il root.
Avevo detto poco fa che avrei fatto una recensione appena arriva, datemi un po', per smanettarci poi torno![]()
il download lo fai dentro le impostazioni EPO del gps
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
asbonline (10-07-13)
Ciao a tutti.
Ieri sera ho testato il GPS, il primo aggancio l'ha fatto in 10 min, poi le successivi connessioni direi immediatamente (mentre scrivevo la via ero già connessa, poi 1 sec al max per preparare il percorso).E' davvero veloce. Non ho installato alcun fixer (non so se mi aggancio al server cinese). So che funziona benissimo, ed è abbastanza preciso.
Ho usato il prog Titanium Backup per spostare le app sulla scheda sd e per fare il backup. Ottimo programma. Funziona bene.
Piccoli
Contro: - gli auricolari fanno davvero schifo
- il caricabatteria non funziona (quello cinese + l'adattatore EU). Ho usato quello di BB, funziona.
- il touch è trooooppo sensibile (forse devo equilibrarlo?)
E' arrivato anche a te Asbonlineaspettiamo la tua recensione (la mia fa veramente pena, scusatemi, ma è il mio primo android)
Impostazioni EPO poi in basso trovi il tasto "download"
Ponch89 (10-07-13)
mah...per iltouch è spesso una cosa soggettiva....se eri abituata con un touch resistivo (come nel mio caso) è un abisso la differenza.....
comunque puoi provare la calibrazione...magari qualcosina da correggere c'è...ma sentiamo absoline se riscontra questo piccolo difetto...anche se credo sia appunto soggettiva la cosa
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
non riesco a capire se il led di notifica funziona o meno.
la pellicola prottetiva per lo schermo (che danno in dotazione) è più piccola del tel stesso. Forse è un 4,8''.
Asbonline, come ti trovi col telefonino?
salve ragazzi!
appena ordinato il Mlais MX58 Pro da *******. spero mi arrivi presto.
ho fatto l'ordine con un amico, lui ha preso lo xiaomi M2A.
come vi trovate con il telefono? e preciso il touch?
ho letto tutti i post, ma mi piace risentire che va bene![]()
Ultima modifica di destiny64; 13-07-13 alle 19:09
nessun altro ha preso questo terminale?
Per adesso funziona tutto, ma veramente tutto.
Voto 8.5/10 (solo per il fatto della RAM 1 gb e memoria interna 4 gb)