bene...per ora solo te e absoline lo avete già a casa...destiny lo ha ordinato venerdi...quindi entro venerdi di questa settimana dovrebbe averlo anche lui.
aspettiamo qualche commento in più da parte di absoline
bene...per ora solo te e absoline lo avete già a casa...destiny lo ha ordinato venerdi...quindi entro venerdi di questa settimana dovrebbe averlo anche lui.
aspettiamo qualche commento in più da parte di absoline
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
lo ho ordinato sabato pomeriggio da *******. domenica mi è arrivata una email da *******, dicendo che il pagamento tramite paypal e stato ricevuto.
ad oggi non hanno ancora spedito pero'.
io vengo da un Samsung GT-I9000, e sinceramente non ho mai riempito più di 2GB sul telefono.... non gioco, se non a uno, e swing shot. e quando ho tanto nel telefono, tengo 1GB di MP3. dunque il discorso della memoria interna e moooolto relativo.
anche 1GB di memoria e moooolto relativo, sopratutto se uno non gioca a titoli molto pesanti, o ha mille applicazioni aperte.
il samsung lo cambiato perchè oramai era veramente alla frutta, e anche UNO a volte scattava, o comunque era molto lento nel caricare.
se mi fosse interessato il discorso dei 2GB di memoria (che hanno pochissimi telefonini) avrei optato per l'Iocean X7 Elite, visto che viene circa 50euro in più del mlais.
comunque appena arriva, vi faccio una mini recensione.
destiny64 (15-07-13)
Dopo qualche giorno di prova vengo per una piccola recensione.
Nell'insieme bel grande terminale,
Schermo benissimo luminoso e di buona qualità, il tuch e molto preciso e reattivo.
GPS molto veloce (pochi isecondi) a fare il fix, con copilot live e Google map navigatore, molto preciso nella navigazione.
Wi-Fi, 3G, passa tra uno e l'altro automaticamente senza nessunun problema, perfetto senza nessun bug, finalmente ho adesso una connessione a H+, uso Tim
Batteria, ci faccio la giornata, però unico neo è che ho quasi sempre verso i 50% un battery draine vero che ho fatto poche ricariche da quando ho il cellulare, forse si stabilizza più il la, vi farò sapere.
Le foto, qualità buona per un cellulare, il flash e molto meglio del terminale che avevo precedentemente, zopo zp900.
Antutu punteggio 12499.
Se volete altre info, fatemi cenno![]()
Ponch89 (16-07-13)
bene...siete 2 su 2 soddisfatti....aspettiamo il terzo allora
XD
A me la batteria dura quasi 2 giorni, da quando ho messo "usa solo wcdma" negli impostazioni di dati (uso medio direi, ca. 8 telefonate (media 10 min), tanti whatsapp'ini, sms, traffico dati (quando sono in ufficio), traffico wifi (quando sono a casa), tanti email, notes/appunti, poi di sera 2 orette di lettura di libro. Non ho gps attivato (per adesso non mi serve) e non ci gioco.)
Ah, un'altra cosa che non mi piace molto (parere personale, non è un difetto) è il tasto di accensione laterale, per i miei gusti il tastino lo preferirei di sopra. Per me è un pochino scomodo (mi è capitato di schiacciare contemporaneamente, con una mano, sia il tasto di accensione che il tasto di volume... sicuramente sono io e la mia mano piccola, boh, vai a capire) :-)
Per il resto, sono molto contenta che anche Absonline si trovi bene con il suo nuovo terminale.
effettivamente il flash sembra migliore degli altri chinafonini....
Scusate ma questo cell sembra identico al Tianhe h920+ ?