CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 295
Discussione:

[INFO] [PARERI] Mlais MX58 Pro (full HD e MTK6589T 1.5GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

bene...per ora solo te e absoline lo avete già a casa...destiny lo ha ordinato venerdi...quindi entro venerdi di questa settimana dovrebbe averlo anche lui.

aspettiamo qualche commento in più da parte di absoline
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    bene...per ora solo te e absoline lo avete già a casa...destiny lo ha ordinato venerdi...quindi entro venerdi di questa settimana dovrebbe averlo anche lui.

lo ho ordinato sabato pomeriggio da *******. domenica mi è arrivata una email da *******, dicendo che il pagamento tramite paypal e stato ricevuto.
    ad oggi non hanno ancora spedito pero'.

io vengo da un Samsung GT-I9000, e sinceramente non ho mai riempito più di 2GB sul telefono.... non gioco, se non a uno, e swing shot. e quando ho tanto nel telefono, tengo 1GB di MP3. dunque il discorso della memoria interna e moooolto relativo.
    anche 1GB di memoria e moooolto relativo, sopratutto se uno non gioca a titoli molto pesanti, o ha mille applicazioni aperte.
    il samsung lo cambiato perchè oramai era veramente alla frutta, e anche UNO a volte scattava, o comunque era molto lento nel caricare.
    se mi fosse interessato il discorso dei 2GB di memoria (che hanno pochissimi telefonini) avrei optato per l'Iocean X7 Elite, visto che viene circa 50euro in più del mlais.

comunque appena arriva, vi faccio una mini recensione.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da destiny64 Visualizza il messaggio
    lo ho ordinato sabato pomeriggio da *******. domenica mi è arrivata una email da *******, dicendo che il pagamento tramite paypal e stato ricevuto.
    ad oggi non hanno ancora spedito pero'.

io vengo da un Samsung GT-I9000, e sinceramente non ho mai riempito più di 2GB sul telefono.... non gioco, se non a uno, e swing shot. e quando ho tanto nel telefono, tengo 1GB di MP3. dunque il discorso della memoria interna e moooolto relativo.
    anche 1GB di memoria e moooolto relativo, sopratutto se uno non gioca a titoli molto pesanti, o ha mille applicazioni aperte.
    il samsung lo cambiato perchè oramai era veramente alla frutta, e anche UNO a volte scattava, o comunque era molto lento nel caricare.
    se mi fosse interessato il discorso dei 2GB di memoria (che hanno pochissimi telefonini) avrei optato per l'Iocean X7 Elite, visto che viene circa 50euro in più del mlais.

comunque appena arriva, vi faccio una mini recensione.
    Grazie! E non preoccuparti se ancora non hai ricevuto alcuna notizia, di solito la preparazione del pacco richiede ca. 3gg, poi 2-3 gg di DHL.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Misspirata per il post:

destiny64 (15-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio

Dopo qualche giorno di prova vengo per una piccola recensione.

Nell'insieme bel grande terminale,

Schermo benissimo luminoso e di buona qualità, il tuch e molto preciso e reattivo.

GPS molto veloce (pochi isecondi) a fare il fix, con copilot live e Google map navigatore, molto preciso nella navigazione.

Wi-Fi, 3G, passa tra uno e l'altro automaticamente senza nessunun problema, perfetto senza nessun bug, finalmente ho adesso una connessione a H+, uso Tim

Batteria, ci faccio la giornata, però unico neo è che ho quasi sempre verso i 50% un battery drain e vero che ho fatto poche ricariche da quando ho il cellulare, forse si stabilizza più il la, vi farò sapere.
    Le foto, qualità buona per un cellulare, il flash e molto meglio del terminale che avevo precedentemente, zopo zp900.

Antutu punteggio 12499.

Se volete altre info, fatemi cenno

7. Il seguente Utente ha ringraziato asbonline per il post:

Ponch89 (16-07-13)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

bene...siete 2 su 2 soddisfatti....aspettiamo il terzo allora
    XD

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di prova vengo per una piccola recensione.

Nell'insieme bel grande terminale,

Schermo benissimo luminoso e di buona qualità, il tuch e molto preciso e reattivo.

GPS molto veloce (pochi isecondi) a fare il fix, con copilot live e Google map navigatore, molto preciso nella navigazione.

Wi-Fi, 3G, passa tra uno e l'altro automaticamente senza nessunun problema, perfetto senza nessun bug, finalmente ho adesso una connessione a H+, uso Tim

Batteria, ci faccio la giornata, però unico neo è che ho quasi sempre verso i 50% un battery drain e vero che ho fatto poche ricariche da quando ho il cellulare, forse si stabilizza più il la, vi farò sapere.
    Le foto, qualità buona per un cellulare, il flash e molto meglio del terminale che avevo precedentemente, zopo zp900.

Antutu punteggio 12499.

Se volete altre info, fatemi cenno
    A me la batteria dura quasi 2 giorni, da quando ho messo "usa solo wcdma" negli impostazioni di dati (uso medio direi, ca. 8 telefonate (media 10 min), tanti whatsapp'ini, sms, traffico dati (quando sono in ufficio), traffico wifi (quando sono a casa), tanti email, notes/appunti, poi di sera 2 orette di lettura di libro. Non ho gps attivato (per adesso non mi serve) e non ci gioco.)

Ah, un'altra cosa che non mi piace molto (parere personale, non è un difetto) è il tasto di accensione laterale, per i miei gusti il tastino lo preferirei di sopra. Per me è un pochino scomodo (mi è capitato di schiacciare contemporaneamente, con una mano, sia il tasto di accensione che il tasto di volume... sicuramente sono io e la mia mano piccola, boh, vai a capire) :-)

Per il resto, sono molto contenta che anche Absonline si trovi bene con il suo nuovo terminale.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misspirata Visualizza il messaggio
    A me la batteria dura quasi 2 giorni, da quando ho messo "usa solo wcdma" negli impostazioni di dati (uso medio direi, ca. 8 telefonate (media 10 min), tanti whatsapp'ini, sms, traffico dati (quando sono in ufficio), traffico wifi (quando sono a casa), tanti email, notes/appunti, poi di sera 2 orette di lettura di libro. Non ho gps attivato (per adesso non mi serve) e non ci gioco.)

Ah, un'altra cosa che non mi piace molto (parere personale, non è un difetto) è il tasto di accensione laterale, per i miei gusti il tastino lo preferirei di sopra. Per me è un pochino scomodo (mi è capitato di schiacciare contemporaneamente, con una mano, sia il tasto di accensione che il tasto di volume... sicuramente sono io e la mia mano piccola, boh, vai a capire) :-)

Per il resto, sono molto contenta che anche Absonline si trovi bene con il suo nuovo terminale.
    Foto per dimostrare la qualità della foto

Foto fatta nel buio completo

Screen Antutu

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

effettivamente il flash sembra migliore degli altri chinafonini....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ma questo cell sembra identico al Tianhe h920+ ?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silviosky Visualizza il messaggio
    Scusate ma questo cell sembra identico al Tianhe h920+ ?
    sì...o meglio....è il tianhe che è uguale a questo...XD

questo qui dovrebbe essere di qualità migliore....comunque per ora dei 2 che lo hanno preso tutti son contenti..del tianhe non so

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio