In realtà entrambi i terminali, insieme a tanti altri, copiano il design del HTC Butterfly....
absoline ha la versione air
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
ok, non avevo capito. visto la discussione che riguardava esplicitamente il modello PRO.
comunque ad oggi non'è stato ancora spedito.
aspetto domani....
e che sono senza telefono... ho venduto il galaxy i9000, e mi hanno prestato momentaneamente un siemens s65 che volte si spegne pure.
non riesco a stare con un telefono senza poter controllare le mie email.
speriamo domani.
Hi Infatti ho la versione Air, siccome non volevo il full Hd, da quanto ho letto in giro hanno messo il 6589T, per fare fronte proprio al full Hd. Poi l'occhio non vede la differenza tra un Hd e un full Hd, schermo troppo piccolo per che sia possibile.
Se c'era la versione turbo con schermo Hd, l'avrei preso di sicuro, ma già così vola che una bellezzatanto apparte questo, il terminale rimane completamente identico.
E consuma molto meno batteria del full Hd, e velocità assicurata, e più soldini in tasca
Una cosa piacevole che ho visto, e che hanno messo a disposizione ben 2Gb per le applicazioni, che è magnifico. Non c'è necessità di spostare le applicazioni più pesanti nella sd e rende tutto più veloce
Tutto è perfetto, apparte il problema che ho menzionato poco prima, dopo il 50% la batteria ha un battery drain, possa da 50% a 15% in un secondo. Secondo le mie ricerche dovrebbe essere una applicazione che ho scaricato che mi fa il drain, devo ancora reperire quale è :what: se non e li il problema ho una batteria difettosa, ma come capire se è il caso????
![]()
Ultima modifica di asbonline; 17-07-13 alle 04:18
anche alcuni samsung hanno avuto lo stesso problema di battery drain.
io lo preso solo perchè montava la versione turbo di processore, ero in procinto di prendere l'Iocean X7, poi mi hanno consigliato questo, anche per via del gorilla glass 2.
comunque ad oggi devono ancora spedirlo... gli ho mandato una email per sapere QUANDO spedivano, e mi hanno risposto che hanno contattato il responsabile per accelerare la mia spedizione.
non capisco cosa ci voglia a spedire un pacco.....
ad oggi ancora non spedito.
questa e l'email che mi hanno mandato stamattina.....
come dovrei comportarmi?
Gentile Cliente
Il pacco avrebbe dovuto partire ieri, pero` il prodotto non supporta la lingua italiana, ci sono solo cinese e inglese.
Non so se possiamo spedirlo
cordiali saluti
Ciao.
ci vuole poco per installare lingua italiana (e non solo, multipack ti devono installare).
a me il telefono è stato spedito tutto in inglese, negli impostazioni ho trovato altre 20 lingue, nessun problema nemmeno per la tastiera.
Il sito dove ho preso il telefonino è eccezionale. Comprero' sempre da li.
in 2 settimane mi è capitato 1 volta sto battery drain. Dopo 2 giorni di utilizzo mi erano rimasti 36% (infatti ero piuttosto sorpresa di vedere dopo 2 giorni quella percentuale), dopo un paio di messaggini da 36% è passato a 17%. Forse come dici tu, c'è qualche app che fa sto drain. Vedremo se me lo fa ancora.