CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 295
Discussione:

[INFO] [PARERI] Mlais MX58 Pro (full HD e MTK6589T 1.5GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao, una info per favore: ho letto questo topic su questo telefonino (vedo che vi state trovando bene) e sarei interessato all'acquisto, ma il sito Leenteen dice che non è più disponibile per la spedizione in italia, non so se sapete se ci sono altri siti che lo vendono magari in offerta. Io ho notato che su di un altro sito (Pandawill) domani ci sarà in offerta a 150 euro il Tianhe H920+, che molti dicono sia una sorta di clone. Volevo chiedervi se secondo voi le caratteristiche sono identiche (ho visto una differenza profonda nella batteria, e non so se il Tianhe H920 ha il gorilla glass, ma per il resto pare identico) e se conviene l'acquisto a quel prezzo (ovviamente so che c'è il fatto della dogana, ma la spedizione in teoria a quanto dicono sarebbe gratuita per cui si compenserebbe).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Ciao, una info per favore: ho letto questo topic su questo telefonino (vedo che vi state trovando bene) e sarei interessato all'acquisto, ma il sito Leenteen dice che non è più disponibile per la spedizione in italia, non so se sapete se ci sono altri siti che lo vendono magari in offerta. Io ho notato che su di un altro sito (Pandawill) domani ci sarà in offerta a 150 euro il Tianhe H920+, che molti dicono sia una sorta di clone. Volevo chiedervi se secondo voi le caratteristiche sono identiche (ho visto una differenza profonda nella batteria, e non so se il Tianhe H920 ha il gorilla glass, ma per il resto pare identico) e se conviene l'acquisto a quel prezzo (ovviamente so che c'è il fatto della dogana, ma la spedizione in teoria a quanto dicono sarebbe gratuita per cui si compenserebbe).
    Come..... ******* non spedisce piú il telefono in italia?

Caspita... Volevo ordinarne altri 2 per due amici.
    Ma non sono disponibili o non spediscono in italia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

non lo so ho letto un commento alla scheda del telefono dove dicono pressapoco "lo stock per l'italia non è disponibile", non vorrei rischiare di ordinare "tot" euro di cellulare senza poi vederlo arrivare

Più che altro volevo capire se valeva la pena prendere il Tianhe H920+ a 150-180 euro circa piuttosto che questo modello (che credo non venga a meno di 200 euro)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

bè.. io ho girato parecchio tra forum e siti, e su ******* a 207euro come il mlais, di meglio non trovi niente da nessuna parte.
    ti consiglio di inviargli una email per sapere se e disponibile da subito.se ti danno conferma positiva, ordina pure.
    a me l'hanno spedito martedi' mattina, e giovedi' mattina è arrivato a casa con DHL. neanche 3 giorni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ok ma volevo sapere, è meglio il Mlais MX58 Pro MTK6589T a 200 euro oppure conviene di più cercare di comprare il Tianhe H920+ MT6589T a 160 euro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Ok ma volevo sapere, è meglio il Mlais MX58 Pro MTK6589T a 200 euro oppure conviene di più cercare di comprare il Tianhe H920+ MT6589T a 160 euro?
    E' sicuramente meglio il Mlais MX58 Pro anche perché il Tianhe non ha il Gorilla Glass.
    Il commento a cui fai riferimento su ******* e del 2 luglio, se leggi le date più recenti lo dà disponibile.
    In alternativa lo trovi su merimobiles a €186.01

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

@Cold
    Inoltre se scegli di prenderlo su Merimobiles entro luglio con codice sconto cinafo ottieni uno sconto del 5% e il prezzo diventa €176.71.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    @Cold
    Inoltre se scegli di prenderlo su Merimobiles entro luglio con codice sconto cinafo ottieni uno sconto del 5% e il prezzo diventa €176.71.
    Ciao
    le spese a quanto ammontano? volevo comprare li' prima di prenderlo su *******.

--------------------------------------

poi altra cosa, alcune app non riesco ad installarle. tipo... my190 non la installa, mi dice... impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD (che non ho).
    scopa HD non me lo installa, mi dice che è stato garantito l'accesso a superuser, poi esce la X con applicazione non installata. stessa cosa con prince of persia shadow and the flame. (su GT I9000 4.2.2 funzionano)

poi altri giochi, tipo uno friends, swing shot, riptide GP2, facebook, funzionano.

questo è quello che ho installato attualmente, e i problemi che riscontro.
    la batteria lo trovata un pò ballerina, sicuramente un aggiornamento software risolverà la cosa, anche perchè con una carica, ho fatto 3 abbondanti ore di navigazione, e ricevuto ed effettuato in totale una ventina di chiamate con una media di 5 minuti. dunque direi che è ottimo considerando l'hardware, e lo schermo fullHD da 5".

per il resto lo trovo ottimo. colori bellissimi, schermo molto resistente e anti graffio "gorilla glass 2", ben dettagliato, e sopratutto sotto il sole si vede bene. Design impeccabile, le rifiniture sono curatissime, da far impallidire terminali che costano almeno il doppio.
    l'audio nelle chiamate alcuni dicono che è un pò basso, ma a mio avviso è una cosa personale. io lo trovo giusto, chiaro e sopratutto non metallico. lo trovo molto buono,mi ha stupito.
    Per quanti riguarda il wifi, sicuramente è un problema software, perchè il mio ex GT i9000 con Cyano 4.2.2 nightly, andava nettamente meglio come portata.
    per il resto lo trovo velocissimo, e fluido.
    comunque cambiando rom con una cucinata, puo' dare sicuramente molto di più.
    il GPS funziona alla grande, la prima volta ha impiegato una vita ad agganciare (30 minuti circa), poi per tutte le altre volte, sembra non superare il minuto.

sapete come si aggiorna a livello ufficiale il mlais? sul sito ci sono le rom, ma le ultime sembrano non disponibili al download.
    Ultima modifica di destiny64; 29-07-13 alle 00:45

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Le ROM le trovi anche qui ---->http://www.needrom.com/phone-roms/mlais/mx58/però bisogna avere prima una recovery
    Ultima modifica di asbonline; 29-07-13 alle 03:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da destiny64 Visualizza il messaggio
    le spese a quanto ammontano? volevo comprare li' prima di prenderlo su *******.
    Shipping Method Price
    Free Ship 14-21 Business Days €0.00
    Singapore post 9-16 Business Days €6.02
    Yanwen/Ems 6-8 Business Days €12.05
    DHL Express 3-6 Business Days €17.32

Io coumunque personalmente prenderei Mlais MX58 Air a 149 € che è lo stesso telefono non turbo con schermo HD, in un telefono di
    5' pollici la differenza non si nota, le prestazioni sono uguali o addirittura migliori perchè i pixel da gestire sono di meno e ne guadagna
    la durata della batteria.

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio