Anche io, almeno quello che si può spostare.. e poi non sono molto pratico di modding, anzi per niente... mi servono i disegnini...
Buon Mlais...
Anche io, almeno quello che si può spostare.. e poi non sono molto pratico di modding, anzi per niente... mi servono i disegnini...
Buon Mlais...
a me e arrivato stamattina la versione PRO del mlais, il terminale e una bomba e funziona molto bene. l'unica cosa e che mi da sempre la notifica di scheda SD danneggiata (non ho una scheda micro SD nel terminale). anche formattandola, il problema rimane.
avete consigli?
ma ti da dei problemi, o e solamente un messaggio popup con il messaggio: scheda SD danneggiata, e poi sparisce, puoi scaricare normalmente applicazioni, scattare foto o video e vederle normalmente ? Se le hai provate tutte, io proverei RIPRISTINO DATI DI FABBRICA.
Qualcuno conosce il Cinese per caso ? Avrei il bisogno di capire esattamente il testo di questa pagina : ÃÀÀ³ÊËMX58 Mlais ROMµ¼º½+Ë¢»ú½Ì³Ì+ʹÓü¼ÇÉ¡¾±Ø¿´¡¿_ÃÀÀ³ÊËmx58°É_°Ù¶ ÈÌù°É Non mi dite di usare Google traduttore, lo già fattoquando viene tradotto il cinese da Google sembra che diventi in Coreano, insomma non ci si capisce una mazza
Questo forum sembra bene avanzato con i Mlais Mx58 Air / Pro ma anche qui non e Italiano http://www.htcmania.com/showthread.php?t=634960![]()
Ultima modifica di asbonline; 26-07-13 alle 05:52
Se non hai problemi con l'inglese da google prova la traduzione cinese-inglese che è abbastanza comprensibile.Qualcuno conosce il Cinese per caso ? Avrei il bisogno di capire esattamente il testo di questa pagina : ÃÀÀ³ÊËMX58 Mlais ROMµ¼º½+Ë¢»ú½Ì³Ì+ʹÓü¼ÇÉ¡¾±Ø¿´¡¿_ÃÀÀ³ÊËmx58°É_°Ù¶ ÈÌù°É Non mi dite di usare Google traduttore, lo già fattoquando viene tradotto il cinese da Google sembra che diventi in Coreano, insomma non ci si capisce una mazza
asbonline (29-07-13)
Stavo per dire la stessa cosa.
Bisogna sempre tradurre in inglese. Si capisce benissimo.
asbonline (29-07-13)
allora, diciamo che ci ho fatto caso adesso.. nel terminale c'è una micro SD da 2GB. ed e quella che non riesce a formattare... l'SD già c'era nel terminale, lo tirata via.
i programmi li installa tranquillamente, ho già installato un paio di giochi, shazam, e un MP3 downloader, l'unico programma che non riesco ad installare, e 190 fai da te della vodafone, mi dice che non riesce ad installare il programma ne sulla memoria usb, ne sulla memoria interna. ma per il resto e tutto a posto.
comunque il terminale risulta che ha 2GB, perchè collegandolo al PC in archivio di massa, mi da 2GB, e non 4GB come dichiarato.
vi risulta?
altra cosa, la cyano 10.1 4.2.2, va meglio di questa originale?
per il resto e una bomba, touch precisissimo, molto reattivo, audio in chiamata moooolto buono, e anche l'audio dall'altoparlante va molto bene
Questo è dovuto al fatto che la memoria di 4 gb è divisa in varie partizioni, una dove risiede il firmware del telefono, una dove vengono installati i programmi ed una memoria lasciata all'utente dove vengono parcheggiati i dati tipo foto, video, mp3 ecc. ecc.
Con il partizionamento normale 500 mb per le applicazioni e 2 gb per i dati utente non si riesce ad installare che poche app senza dover spostare i dati sulla SD, per questo motivo una delle prime cose da fare è ripartizionare la memoria in modo da unire lo spazio delle applicazioni con lo spazio per i dati utente in un'unica partizione per le applicazioni da 2,5 gb ed utilizzare la sd esterna per tutti i dati utenti.
Il mio Vowney V5 è arrivato già dalla fabbrica con questa configurazione e sul vecchio MPai Royalty note 2 avevo ripartizionato nello stesso modo.
Misspirata (26-07-13)
quale rom cucinata consigliate per il mlais PRO?
sul vecchio GT i9000 avevo la cyano 4.2.2 nightly, ed era molto veloce rispetto l'originale 2.3.6, e la batteria durava il doppio.
comunque ragazzi, scollegato dalla carica stamattina, ricevuto 9 chiamate, ho navigato un 15 minuti, e alle 19.53, ho ancora il 79% di carica.
Come dicevo qualche post indietro il mio l'ho trovato con 2Gb per le applicazioni, dunque se capisco bene i terminali sono ripartizionati diversamente ?