Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misspirata
ho ricevuto la risposta da *******, dicono che arriva ssettimana prossima.
Penso che prenderò questo telefonino da un altro sito, fanno il root (ho paura di farlo da sola, non ci capisco nulla :-) ) Tanto il prezzo è sempre lo stesso.
il root è facile....non so se visto che ha il turbo cambia...ma non credo...dove lo prendi alla fine?
-
Quote:
Ponch89
il root è facile....non so se visto che ha il turbo cambia...ma non credo...dove lo prendi alla fine?
A me piacerebbe comprarlo dal sito di ******* ( mi fido di più e poi c'è l'assicurazione di 7 euro), ma ho paura di non riuscire a "root"arlo dopo e rovinarlo completamente. Se dopo l'acquisto mi riesci a dare una mano ;) te ne sarei grata.
Altro sito è Merimobiles.
-
Quote:
Misspirata
A me piacerebbe comprarlo dal sito di ******* ( mi fido di più e poi c'è l'assicurazione di 7 euro), ma ho paura di non riuscire a "root"arlo dopo e rovinarlo completamente. Se dopo l'acquisto mi riesci a dare una mano ;) te ne sarei grata.
Altro sito è Merimobiles.
come ti ho detto bisogna sapere se il procedimento è sempre lo stesso anche per il processori turbo ma credo di sì...e ci sono una marea di guide nel forum...praticamente per ogni discussione riguardante un cell MTK trovi la spiegazione...sennò vai nella sezione modding
-
Quote:
Ponch89
come ti ho detto bisogna sapere se il procedimento è sempre lo stesso anche per il processori turbo ma credo di sì...e ci sono una marea di guide nel forum...praticamente per ogni discussione riguardante un cell MTK trovi la spiegazione...sennò vai nella sezione modding
Trovato, grazie!
-
Che strano.
Prima sul sito di ******* le spese di spedizione erano 12,50, ieri 22,50 ed oggi 19,99.
Mah
-
in compenso ora hanno aggiunti altri 3 terminali col turbo...lol
ma il mlais è quello che costa meno...ti sei decisa a prenderlo o aspetti la prox settimana?
-
Quote:
Ponch89
in compenso ora hanno aggiunti altri 3 terminali col turbo...lol
ma il mlais è quello che costa meno...ti sei decisa a prenderlo o aspetti la prox settimana?
Adesso ******* non regala più la power bank, anche se l'offerta è ancora valida (fino al 18/06)
Volevo acquistarlo adesso, ma i prezzi ballerini mi fanno riflettere un po'.
Secondo me questo telefono non è ancora uscito. Non ce l'ha nessuno. Ho trovato un paio di video sul sito di Mlais e basta.
Sul loro sito c'è anche scritto che hanno fatto uscire 5.000 pz (1.000 Air + 4.000 Pro) il 12/06. Forse, forse per la settimana prossima ******* dovrebbe già averlo in stock.
Provo lunedì.
Peccato per la power bank.
-
Ciao a tutti, solo una domanda ma il Tianhe H920+ Turbo non ha accelerometro? Su ******* è segnato "Non supportato" anche se mi sembra parecchio strano...
-
Quote:
Stephtc
Ciao a tutti, solo una domanda ma il Tianhe H920+ Turbo non ha accelerometro? Su ******* è segnato "Non supportato" anche se mi sembra parecchio strano...
Ciao. Il Mlais ha l'accelerometro. Il Tianhe non so.. Non ha nemmeno il gorilla glass. Pero' in compenso ha la batteria da 2800 mha
-
Quote:
Misspirata
Ciao. Il Mlais ha l'accelerometro. Il Tianhe non so.. Non ha nemmeno il gorilla glass. Pero' in compenso ha la batteria da 2800 mha
Si ma sinceramente bisogna veder se ne vale la pena... Perchè senza accelerometro non puoi nemmeno girar lo schermo per veder un video...