non parte.. o sono io che non li so pigiare oppure...
Oltre a premerli entrambi, c'è un tempo in secondi in cui devono rimanere premuti ?
Ovvio... premi e tieni premuto volume +, poi il tasto home (entrabi premuti) e nel contempo premi e tieni premuto il tasto power. Tutti e tre vanno tenuti premuti fino a quando il telefono non entra in recovery... potrebbe anche essere che sembra accendersi normalmente per poi riavviarsi in recovery.... tu tienili sempre premuti, anche se dovessero essere 30 secondi.
Facci sapere
Sugo
Eccomi di nuovo...
Allora ik6xmi (ma perchè mettete questi nick impossibili da pronunciare?????) se vuoi ripristinare il sistema come da originale avevo postato la rom stock originale come arriva dalla fabbrica. La ri-linko qui: https://mega.co.nz/#!9dkDhJJD!BPlnRy...Isa6k43U3WHcPY
Questa rom è già pronta per essere flashata con Flash Tool, se non lo conosci qui trovi la guida all'utilizzo: https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
Se riesci nell'intento di riflashare il telefono poi ci sentiamo per il resto. (ovviamente se non riesci ci risentiamo ugualmente)
Sugo
Come ti sta indirizzando sugo vedrai che risolvi ogni problema...restano però una serie di dubbi che mi assillano...
ma la recovery Cwm ce l'avevi...o no? installata con MtkDoidTool è vero? la devi avere per forza altrimenti mi spieghi come hai fatto ad installare la mia Rom?
e se ce l'avevi come facevi ad entrarci prima e come mai ora non sai come farlo?
senti ik6xmi mi dici come stanno le cose!!??..
all'interno del tuo primo post c'è un passo che non avevo ben letto e che a rileggerlo adesso mi sembra inquietante:
Prima di cambiare la rom avevo utilizzato l'applicazione per modificare la partizione data per portarla fino a 2.5gb e non mi partiva più il tel, poi ho messo la rom sopra citata ed ora è ripartito
1- Se hai messo la mia Rom...che procedura hai usato?
2- Come hai fatto se non partiva più il tel?
Vedrai che con la procedura elencata da sugo risolvi tutto...ma i miei dubbi restano!
Dany
emmeggi70 (07-02-14)
Ciao Sugo, il mio nick è il nominativo di radioamatore :-) ..ho messo questo perché quello che utilizzo di solito me lo hanno già usurpato.. eheh..
Ti ringrazio per l'info.. a questo punto mi faccio la pausa pranzo SOLO per il pranzo e al resto ci penso stasera dopo cena..
Nel frattempo ho ripiegato sul mio muletto nokia e70..
Vi farò sapere stasera se lo smart è salvo oppure è volato dal salinello :-)
Ciao e grazie ancora a te e Olidan per il supporto.
Davide.
Davide.
no robsnake...
non credo che disinstallando le app risolvi nulla...se qualcosa fosse entrato in conflitto ormai ci resta pure se disinstalli.
Prova...non si sa mai....
ma come la vedo io o restituzione al venditore (in fondo è un cell difettoso) o flashare firmware ufficiale
Dany
emmeggi70 (07-02-14)
Davide ciao.... non penso che sia una bella idea buttare il telefono dal ponte... sei tu che l'hai violentato... non è colpa sua!!!
Ti posso assicurare che il tuo telefono riprenderà a funzionare in un modo o nell'altro. Daniela ha ripristinato il suo telefono messo ben peggio del tuo. (Pero' ci tengo a precisare che Lei è Lei... e noi non siamo un cazzo)...![]()
ha ha ha mi ricorda la buonanima di qualcuno!! (grande Albertone...)
Dai stai sereno...
Sugo