CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 282 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ik6xmi
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Che vuol dire??
    non parte.. o sono io che non li so pigiare oppure...

Oltre a premerli entrambi, c'è un tempo in secondi in cui devono rimanere premuti ?

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ik6xmi Visualizza il messaggio

Oltre a premerli entrambi, c'è un tempo in secondi in cui devono rimanere premuti ?
    Ovvio... premi e tieni premuto volume +, poi il tasto home (entrabi premuti) e nel contempo premi e tieni premuto il tasto power. Tutti e tre vanno tenuti premuti fino a quando il telefono non entra in recovery... potrebbe anche essere che sembra accendersi normalmente per poi riavviarsi in recovery.... tu tienili sempre premuti, anche se dovessero essere 30 secondi.
    Facci sapere
    Sugo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao robsnake...
    si penso che siano dei driver male installati già dalla fabbrica...per cui non credo che tu possa risolvere il problema con un reset...al riavvio si ricaricano gli stessi driver ed il problema si ripresenta.
    Quello che mi pare davvero strano è che per due mesi non te lo abbia fatto mai!!??
    Potrebbe anche darsi che tra le tante app che hai installato ce ne sia una che modificando qualcosa manda in conflitto il cell e quindi in tilt...

Se provassi dunque a disinstallare qualche app o anche tutte, il problema potrebbe risolversi? Come dici tu, se il problema fossero i driver di fabbrica avrebbe dovuto fare così già dall'inizio, ma in due mesi non ho avuto MAI problemi...

ik6xmi
    Guest
    Predefinito

Già ti ho detto di stare tranquillo...
    guarda che la soluzione c'è già...seppure non avessi fatto nulla di tutto quanto ti era stato chiesto ancora non hai compromesso nulla...
    finché il cell si accende ti basta flashare il firmware stock di needrom che ti ha consigliato sugo (semplicemente essendo procedura complicata da spiegare la stavo tenendo per ultima).
    Ciao
    mmhh... sono più volte che mi ripasso i messaggi ma non la vedo la risposta di sugo..

sugo76
    Guest
    Predefinito

mmhh... sono più volte che mi ripasso i messaggi ma non la vedo la risposta di sugo..
    Eccomi di nuovo...
    Allora ik6xmi (ma perchè mettete questi nick impossibili da pronunciare????? ) se vuoi ripristinare il sistema come da originale avevo postato la rom stock originale come arriva dalla fabbrica. La ri-linko qui: https://mega.co.nz/#!9dkDhJJD!BPlnRy...Isa6k43U3WHcPY

Questa rom è già pronta per essere flashata con Flash Tool, se non lo conosci qui trovi la guida all'utilizzo: https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html

Se riesci nell'intento di riflashare il telefono poi ci sentiamo per il resto. (ovviamente se non riesci ci risentiamo ugualmente )

Sugo

ik6xmi
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Ovvio... premi e tieni premuto volume +, poi il tasto home (entrabi premuti) e nel contempo premi e tieni premuto il tasto power. Tutti e tre vanno tenuti premuti fino a quando il telefono non entra in recovery... potrebbe anche essere che sembra accendersi normalmente per poi riavviarsi in recovery.... tu tienili sempre premuti, anche se dovessero essere 30 secondi.
    Facci sapere
    Sugo
    Ah.. eccoti.. ora ti leggo :-) ..ok.. stasera a casa oppure nella pausa pranzo ci provo e vi faccio sapere.. Grazie..

Davide.

Olidan
    Guest
    Predefinito

Come ti sta indirizzando sugo vedrai che risolvi ogni problema...restano però una serie di dubbi che mi assillano...

ma la recovery Cwm ce l'avevi...o no? installata con MtkDoidTool è vero? la devi avere per forza altrimenti mi spieghi come hai fatto ad installare la mia Rom?
    e se ce l'avevi come facevi ad entrarci prima e come mai ora non sai come farlo?

senti ik6xmi mi dici come stanno le cose!!??..

all'interno del tuo primo post c'è un passo che non avevo ben letto e che a rileggerlo adesso mi sembra inquietante:
    Prima di cambiare la rom avevo utilizzato l'applicazione per modificare la partizione data per portarla fino a 2.5gb e non mi partiva più il tel, poi ho messo la rom sopra citata ed ora è ripartito

1- Se hai messo la mia Rom...che procedura hai usato?
    2- Come hai fatto se non partiva più il tel?

Vedrai che con la procedura elencata da sugo risolvi tutto...ma i miei dubbi restano!

Dany

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

ik6xmi
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo...
    Allora ik6xmi (ma perchè mettete questi nick impossibili da pronunciare????? ) se vuoi ripristinare il sistema come da originale avevo postato la rom stock originale come arriva dalla fabbrica. La ri-linko qui: https://mega.co.nz/#!9dkDhJJD!BPlnRy...Isa6k43U3WHcPY

Questa rom è già pronta per essere flashata con Flash Tool, se non lo conosci qui trovi la guida all'utilizzo: https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html

Se riesci nell'intento di riflashare il telefono poi ci sentiamo per il resto. (ovviamente se non riesci ci risentiamo ugualmente )

Sugo

Ciao Sugo, il mio nick è il nominativo di radioamatore :-) ..ho messo questo perché quello che utilizzo di solito me lo hanno già usurpato.. eheh..

Ti ringrazio per l'info.. a questo punto mi faccio la pausa pranzo SOLO per il pranzo e al resto ci penso stasera dopo cena..

Nel frattempo ho ripiegato sul mio muletto nokia e70..

Vi farò sapere stasera se lo smart è salvo oppure è volato dal salinello :-)

Ciao e grazie ancora a te e Olidan per il supporto.

Davide.

Davide.

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robsnake91 Visualizza il messaggio
    Se provassi dunque a disinstallare qualche app o anche tutte, il problema potrebbe risolversi? Come dici tu, se il problema fossero i driver di fabbrica avrebbe dovuto fare così già dall'inizio, ma in due mesi non ho avuto MAI problemi...
    no robsnake...
    non credo che disinstallando le app risolvi nulla...se qualcosa fosse entrato in conflitto ormai ci resta pure se disinstalli.

Prova...non si sa mai....
    ma come la vedo io o restituzione al venditore (in fondo è un cell difettoso) o flashare firmware ufficiale

Dany

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

sugo76
    Guest
    Predefinito

Ciao Sugo, il mio nick è il nominativo di radioamatore :-) ..ho messo questo perché quello che utilizzo di solito me lo hanno già usurpato.. eheh..

Ti ringrazio per l'info.. a questo punto mi faccio la pausa pranzo SOLO per il pranzo e al resto ci penso stasera dopo cena..

Nel frattempo ho ripiegato sul mio muletto nokia e70..

Vi farò sapere stasera se lo smart è salvo oppure è volato dal salinello :-)

Ciao e grazie ancora a te e Olidan per il supporto.

Davide.

Davide.
    Davide ciao.... non penso che sia una bella idea buttare il telefono dal ponte... sei tu che l'hai violentato... non è colpa sua!!!
    Ti posso assicurare che il tuo telefono riprenderà a funzionare in un modo o nell'altro. Daniela ha ripristinato il suo telefono messo ben peggio del tuo. (Pero' ci tengo a precisare che Lei è Lei... e noi non siamo un cazzo)... ha ha ha mi ricorda la buonanima di qualcuno!! (grande Albertone...)

Dai stai sereno...
    Sugo

Pagina 110 di 282 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio