CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 282 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Cool

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Diciamo che non è proprio il pezzo forte di questo telefono, però non è nemmeno malvagio. A volte perdi il segnale 3g ma dipende molto dalla potenza del segnale del tuo operatore in quella zona.

Io personalmente mi accontento, visto che al mese pago 4 euro e navigo 1 giga (che quasi mai li consumo) direi che se anche ogni tanto vado fori campo pazienza.

Sugo
    grazie, meglio non correre rischi allora

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Buongiorno a tutti gente.
    Ho seguito questa guida e finalmente le app vanno davvero nella Sd esterna, anche se ora la vede come memoria telefono... ma chi se ne frega, l'importante è il risultato.

https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html

Sugo

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Ho seguito questa guida e finalmente le app vanno davvero nella Sd esterna, anche se ora la vede come memoria telefono... ma chi se ne frega, l'importante è il risultato.

Sugo
    Mi ero dimenticato lo screen...
    Immagini allegate

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76

Sugo

Sai che con la 2.2 stabile della dani la SD esterna la vede già come memoria telefono? Lo fa anke a te?

Inviato dal mio I9389 DanyMod 2.2

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    Sai che con la 2.2 stabile della dani la SD esterna la vede già come memoria telefono? Lo fa anke a te?
    Infatti da quando ho messo la rom 2.2 di Dani non mi spiegavo come mai le app si vanno ad installare direttamente in sd, che viene vista come memoria telefono. I 2 gb invece vengono visti come memoria sd.

sugo76
    Guest
    Predefinito

Non lo so perchè io ho lasciato la beta che mi funziona a meraviglia.

Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Eccomi..!!!
    Ciao a tutti...bacio a sugo

Lo sapete che Vi anticipo sempre....

Il nostro cell ha il grosso limite che non si può impostare l'installazione delle app su sd ext come tutti gli altri cell, per cui, nella 2.2, ho fatto una modifica che fa riconoscere al dispositivo la sd ext come memoria telefono e viceversa. Questo ci permette di liberare completamente quei famosi 1,55 gb che non bastano a niente e utilizzarli come ho fatto io per file media (audio,foto,etc). Se avete unito le due partizioni facendone una sola da 2,5 giga non cambia niente la sd ext viene vista come memoria telefono e le app ci si installeranno in automatico.

Dany

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Eccomi..!!!
    Ciao a tutti...bacio a sugo

Lo sapete che Vi anticipo sempre....

Il nostro cell ha il grosso limite che non si può impostare l'installazione delle app su sd ext come tutti gli altri cell, per cui, nella 2.2, ho fatto una modifica che fa riconoscere al dispositivo la sd ext come memoria telefono e viceversa. Questo ci permette di liberare completamente quei famosi 1,55 gb che non bastano a niente e utilizzarli come ho fatto io per file media (audio,foto,etc). Se avete unito le due partizioni facendone una sola da 2,5 giga non cambia niente la sd ext viene vista come memoria telefono e le app ci si installeranno in automatico.

Dany
    Buongiorno dolce Dany
    In realtà la memoria che mi vede é 2.2 giga. Comunque va benissimo cosí... 30 giga direi che possono ampiamente soddisfare le mie esigenze

Un super bacione.
    Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Sto terminando il lavoro sulla 2.3
    Piccole cose ma estremamente concrete...
    Sto trasformando questo cell in una Lamborghini
    Forse già oggi stesso Vi posto un changelog delle modifiche che ho già ultimato.
    Baci

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Un saluto a tutti ed un caloroso abbraccio e bacio virtuali a Daniela, non me ne vogliano gli altri ma.... u pilu è pilu!!!

Anke se non sono molto presente nei post causa impegni di lavoro, ci tengo a dirvi che Vi leggo sempre appassionatamente, curioso di scoprire qualke altro (credo pochi oramai) segreto del ns cellulare!!! Continuate così!!!! MITTTICCCCIIIIIIIII!!!
    Ciao mangaaa..
    ormai ci trascuri
    bacioni

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

Pagina 120 di 282 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio