CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 282 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Prima di tutto devo dire che sono spagnolo e non parlo bene l'italiano, comunque chiedo scusi per gli sbagli.

Oggi ho ricevuto il mio cellulare I9389 con 2GB di ram acquistato in www. aliexpress. com (vivo nella Finlandia e lo spedito da Singapore è stato gratuito. Ho pagato per il cellulare 116 €, e l`ho ricevuto un paio di settimane dopo di averlo comprato). Il telefono viene già rooteato. Domani provo il GPS.

2.  
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

2 GB di RAM? Ci sono realmente? Fantastico! Sarei curioso di vedere la differenza rispetto al mio. Facci sapere.

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, da scheda tecnica il i9389 risulta avere 1 GB RAM, 4gb ROM, mentre guardano dallo smartphone risulta avere 2 GB RAM , una memoria telefono da 4gb( circa 2 liberi) , e un archivio interno da circa 8 gb ( in gran parte già utilizzato, circa 3 GB liberi).
    Qualcuno di informato, saprebbe dare una spiegazione? Clamoroso fake?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lio2001 Visualizza il messaggio
    allora dammi alcuni minuti e ti dico la risoluzione, allora se vuoi installare questa rom usa questo programa "SPMultiPortFlashDownloadProject" come dice nella guida, segui i punti. i sensori da installare sono quelli che ho detto sopra, NON devi fare i punti 11 e 12 poi fai start all e attacchi il cellulare... dopo che hai installato metti la batteria e vedi se ti piace.. basta
    lio2001 cortesemente avrei bisogno di un aiutino, non riesco ad installare la rom con "SPMultiPortFlashDownloadProject", non riconosce il file "scatter_emmc" mi dice "incorrect scatter file naming!". Ho provato a spostare i file della rom in un altra cartella, a rinominare il file scatter ma nulla.

Mentre "SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119" ci riesce alla grande, ma ovviamente mi trovo lo schermo bianco , con "Wondershare\MobileGo" vedo che il cell sotto al "bianco" funziona regolarmente.

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao, per dissipare ogni dubbio, puoi mettere una foto REALE E DAL TUO TELEFONO di "Informazione telefono" così possiamo vedere realmente se ci sono questi benedetti 2 gb di ram? grazie

edit: sto vedendo le foto da "quel sito", non mi pare abbiano molto senso, 8gb di storage interno (si cui 1.5 circa liberi) e 1.5gb di partizione sd. caso mail il contrario, mai vista cosa del genere. purtroppo le foto essendo in jpeg sono già spixellate di loro, quindi non si capisce se è stato un copia e incolla "dei dati" sbagliato (invertiti i 2 dati delle partizioni) mah!

edit2: esnofru sarà sicuramente in buona fede, ma si è registrato ora ed ha un solo messaggio (dalla spagna in forum italiano...) non so se è successo anche qua, ma in alcuni forum è capitato che a scrivere fossero titolari/dipendenti di vari shop intenti a farsi pubblicità positiva. ma sono sicuro che non è questo il caso ;-)

Quote Originariamente inviato da esnofru Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Prima di tutto devo dire che sono spagnolo e non parlo bene l'italiano, comunque chiedo scusi per gli sbagli.

Oggi ho ricevuto il mio cellulare I9389 con 2GB di ram acquistato in www. aliexpress. com (vivo nella Finlandia e lo spedito da Singapore è stato gratuito. Ho pagato per il cellulare 116 €, e l`ho ricevuto un paio di settimane dopo di averlo comprato). Il telefono viene già rooteato. Domani provo il GPS.
    Ultima modifica di hitman72; 02-08-13 alle 09:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Hitman72, è vero che mi sono registrato ora, ma sono visitato questo forum da molto tempo fa, e mi sono registrato ora perchè voglio condividere le mie esperienze con voi. Invio tre immagini che ho fatto ieri con AntutuScreenshot_2013-08-02-01-22-15.jpgScreenshot_2013-08-02-01-22-24.jpgScreenshot_2013-08-02-01-22-32.jpg

8. Il seguente Utente ha ringraziato esnofru per il post:

hitman72 (02-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Spero che le immagini siano chiare. Questa è la prima volta e non so bene come facerlo.

Androidiano

Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krasl
    Originariamente inviato da lio2001
    allora dammi alcuni minuti e ti dico la risoluzione, allora se vuoi installare questa rom usa questo programa "SPMultiPortFlashDownloadProject" come dice nella guida, segui i punti. i sensori da installare sono quelli che ho detto sopra, NON devi fare i punti 11 e 12 poi fai start all e attacchi il cellulare... dopo che hai installato metti la batteria e vedi se ti piace.. basta
    lio2001 cortesemente avrei bisogno di un aiutino, non riesco ad installare la rom con "SPMultiPortFlashDownloadProject", non riconosce il file "scatter_emmc" mi dice "incorrect scatter file naming!". Ho provato a spostare i file della rom in un altra cartella, a rinominare il file scatter ma nulla.

Mentre "SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119" ci riesce alla grande, ma ovviamente mi trovo lo schermo bianco , con "Wondershare\MobileGo" vedo che il cell sotto al "bianco" funziona regolarmente.

Se ancora non hai sistemato quando arrivo a casa ti dico come fare.

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

dalle info di esnofru il telefono è anche 1280x720 (!?!?), meglio cos' :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    ciao, per dissipare ogni dubbio, puoi mettere una foto REALE E DAL TUO TELEFONO di "Informazione telefono" così possiamo vedere realmente se ci sono questi benedetti 2 gb di ram? grazie

edit: sto vedendo le foto da "quel sito", non mi pare abbiano molto senso, 8gb di storage interno (si cui 1.5 circa liberi) e 1.5gb di partizione sd. caso mail il contrario, mai vista cosa del genere. purtroppo le foto essendo in jpeg sono già spixellate di loro, quindi non si capisce se è stato un copia e incolla "dei dati" sbagliato (invertiti i 2 dati delle partizioni) mah!

edit2: esnofru sarà sicuramente in buona fede, ma si è registrato ora ed ha un solo messaggio (dalla spagna in forum italiano...) non so se è successo anche qua, ma in alcuni forum è capitato che a scrivere fossero titolari/dipendenti di vari shop intenti a farsi pubblicità positiva. ma sono sicuro che non è questo il caso ;-)
    io direi che è difficile fidarsi così solo dalla testimonianza di uno dalla Spagna con tutto il rispetto, anche le foto di antutu sembrano riprese da un sito e non fatte con una fotocamera. Io ho contattato direttamente la sede commerciale dell'Haipai e mi hanno risposto che sul mercato l'I9389 ha solo 1 gb di ram. Ho visto su Aliexpress che con tutta la spedizione via EMS costa 140. Se vogliamo possiamo fare un gruppo di 10 persone e prenderlo, al massimo ci avremo perso 10 euro, al contrario se è tutto apposto se lo tiene chi ha effettuato l'ordine, così avremo la conferma se è una truffa o no.
    Ultima modifica di tonapi; 02-08-13 alle 13:20

Pagina 16 di 282 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio