apex è molto più personalizzabile e la velocità è ottima, non credo che nova possa essere più veloce, in ogni caso parliamo di differenze minime
ragazzi oggi ho seguito un pò il sito aliexpress per il fantomatico I9389 con 2GB di ram ed ho notato che ci sono 6 giudizi di cui un paio di italiani. Sembra tutto apposto e che in effetti i 2GB siano reali, voi che ne pensate?
Ciao a tutti,
sono nuovo!
Sarei interessato all'acquisto di questo smartphone, solo che sono molto indeciso se prenderlo da rivenditori italiani o cinesi...
Ad oggi, su shopngo.it in homepage c'è una buona offerta con possibilità di root...
Cosa ne pensate? Vado tranquillo? Avete altri consigli dove acquistarlo?
Grazie infinite...
A.
io l'ho ordinato da qui:
www. ahappydeal. com/product-142094.html
poche ore fà, tra la spedizione normale 6-25 giorni al costo di 3 euro
o quella veloce ho scelto la veloce
che con 18 euro ti arriva in 4-6 giorni
Ciao, ho acquistato da shopngo.it, e devo dire che è andato tutto bene, tra l'altro lo i9389 è in offerta a un prezzo molto buono spedito(a meno non l'ho trovato).
io l'ho ordinato con il root, e mi è arrivato rootato(ho risolto il problemino del gps in 15 min).
mi hanno dato pure la cover flip.
Ordinato di venerdì mi è arrivato giovedì della sett. dopo, 26 di dogana al fattorino.
ciaoo
hai dovuto pagare soldi di dogana? Cavolo io non ho soldi. erano i miei unici risparmi che avevo. speriamo che io non debba pagare spese di dogana o sono fritto hahahaha
Infatti il prezzo è molto interessante...
Dici che 26€ di dogana sono fisse? Oppure è come una mancia che si da ai ristoranti all'estero!?!?!
Oppure credo dipenda dalla località che deve raggiungere il corriere... (ditemi se sbaglio)
Se la notte porterà giudizio, domani carico la carta e compro...
dipende, qua prendiamo ste cinesate su altro sito cinese, proso vagonate di roba, anche 4 telefoni per volta, mai pagato 1 solo euro di dogana usando dhl, sarà anche questione di fortuna probabilmente. ciao
Acquistato...![]()