CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 282 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano L'avatar di giornistrani


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Malpensa
    Messaggi
    115
    Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dany scusa vorrei fare un ultimo tentativo per quella storia del touch screen sballato sul mio i9389. Prima di fare qualche errore volevo chiederti se procedendo in questo modo potrei risolvere qualcosa:

    1- con flash tool fare un format totale e flashare il firmware originale con la Rom ufficiale di needrom (versione Update 08/20/2013) flaggando preload e quant'altro
    2- piazzarci su la tua King rom cliccando su download e deselezionare preload

    Dici che vale la pena tentare? Grazie

  2.  
  3. #1642
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Dany scusa vorrei fare un ultimo tentativo per quella storia del touch screen sballato sul mio i9389. Prima di fare qualche errore volevo chiederti se procedendo in questo modo potrei risolvere qualcosa:

    1- con flash tool fare un format totale e flashare il firmware originale con la Rom ufficiale di needrom (versione Update 08/20/2013) flaggando preload e quant'altro
    2- piazzarci su la tua King rom cliccando su download e deselezionare preload

    Dici che vale la pena tentare? Grazie
    Ciao giornistrani...
    è esattamente il tentativo che farei. Per il mio preloader non ti preoccupare che io per non avere problemi lo tolgo dal .zip della rom.
    Prova.
    Ciao
    Dany

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (08-02-14)

  5. #1643
    Olidan
    Guest
    Predefinito


    Caratteristiche: tutto della KingRom 3.0 ma ho dovuto ripristinare il Launcher, la Galleria ed il Player Musicale della stock altrimenti il gesture non funziona
    Ragazzi provatela e fatemi sapere per qualche eventuale bug che non ho avuto molto tempo per provarla (anzi niente).

    Baci a tutti.
    Dany

  6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (08-02-14),moretto78 (19-11-13)

  7. #1644
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio

    Caratteristiche: tutto della KingRom 3.0 ma ho dovuto ripristinare il Launcher, la Galleria ed il Player Musicale della stock altrimenti il gesture non funziona
    Ragazzi provatela e fatemi sapere per qualche eventuale bug che non ho avuto molto tempo per provarla (anzi niente).

    Baci a tutti.
    Dany
    Appena arrivo a casa la prima cosa che faccio................ é la doccia! Haha

    La seconda é mettere a scaricare cotanta meraviglia.
    Grazie Dany, i nostri ringraziamenti non saranno mai sufficienti.
    Un bacio
    Sugo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:


  9. #1645
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    I9389

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    non lo avevo detto perchè credevo fosse una cosa momentanea (rom installata king 3), ma mi ritrovo di nuovo con il problema del sensore di prossimità che nonostante calibro sembra non funzionare correttamente, infatti basta che mi allontano pochissimo dall'orecchio in fase di telefonata e si accende il display con conseguente pressione di vari tasti.
    Inoltre titanium sembra non avere più accesso al root o meglio forse il telefono non è più rootato?

    Qualcuno ha i miei problemi?

    Dany tu che mi dici?

    Grazie a tutti in anticipo

  10. #1646
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non lo avevo detto perchè credevo fosse una cosa momentanea (rom installata king 3), ma mi ritrovo di nuovo con il problema del sensore di prossimità che nonostante calibro sembra non funzionare correttamente, infatti basta che mi allontano pochissimo dall'orecchio in fase di telefonata e si accende il display con conseguente pressione di vari tasti.
    Inoltre titanium sembra non avere più accesso al root o meglio forse il telefono non è più rootato?

    Qualcuno ha i miei problemi?

    Dany tu che mi dici?

    Grazie a tutti in anticipo

    King installata da FlashTool?...Hai fatto prima tutti i wipe da recovery cwm?
    Io di solito faccio così:
    - backup da cwm
    - super wipe totale da cwm (wipe data/factory, wipe cache, da "mounts/storage" format system e da "advanced" wipe dalvik e wipe battery)
    - installo la Rom che sia da Cwm o da FlashTool
    - da cwm -> backup and restore -> advanced restore -> restore data

    e va tutto bene ed i driver rispondono perfettamente.
    Prova
    Dany
    Ultima modifica di Olidan; 19-11-13 alle 19:10

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (08-02-14)

  12. #1647
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    I9389

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    King installata da FlashTool?...Hai fatto prima tutti i wipe da recovery cwm?
    Io di solito faccio così:
    - backup da cwm
    - super wipe totale da cwm (wipe data/factory, wipe cache, da "mounts/storage" format system e da "advanced" wipe dalvik e wipe battery)
    - installo la Rom che sia da Cwm o da FlashTool
    - da cwm -> backup and restore -> advanced restore -> restore data

    e va tutto bene ed i driver rispondono perfettamente.
    Prova
    Dany
    adesso che leggo forse non ho fatto il format system......

    azz cazzata mia, ora riprovo ma a questo punto con la 3.1?

  13. #1648
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non lo avevo detto perchè credevo fosse una cosa momentanea (rom installata king 3), ma mi ritrovo di nuovo con il problema del sensore di prossimità che nonostante calibro sembra non funzionare correttamente, infatti basta che mi allontano pochissimo dall'orecchio in fase di telefonata e si accende il display con conseguente pressione di vari tasti.
    Inoltre titanium sembra non avere più accesso al root o meglio forse il telefono non è più rootato?

    Qualcuno ha i miei problemi?

    Dany tu che mi dici?

    Grazie a tutti in anticipo
    Scusa moretto...adesso ho letto attentamente...prima gli ho dato un'occhiata.
    Allora vai in system ed apri il build.prop con un editor di testo e scendendo quasi in fondo prova ad eliminare queste righe:
    ## Proximity Sensor Delay
    ro.lge.proximity.delay=25
    mot.proximity.delay=25
    ro.mot.buttonlight.timeout=0

    salva, ricontrolla i permessi che devono essere settati rw-r--r-- e riavvia il cell
    Prova cosi e vediamo.

    Per il root: i motivi per cui a volte si perde possono essere tanti...in realtà non lo perdi ma semplicemente qualcosa modifica o cancella i binari del supersu ed è questo che non riesce ad agire ed autorizzare l'esecuzione delle app.
    Puoi provare a rootare nuovamente il cell ma non è corretto...io l'unico consiglio che ti do è di togliere l'aggiornamento automatico dal playstore a supersu...in pratica non devi più aggiornare la versione di sistema. Vai in impostazioni -> device -> applicazioni e se tra le app scaricate trovi supersu (che non dovrebbe esserci in quanto app di sistema) allora vuol dire che hai scaricato un aggiornamento. Disinstallalo e dovrebbe restare solo la versione originale installata con la Rom. A questo punto riavvia in recovery cwm fai un wipe cache ed in "advanced" wipe dalvik. Riavvia e prova.

    Ciao
    Dany

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (08-02-14)

  15. #1649
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    adesso che leggo forse non ho fatto il format system......

    azz cazzata mia, ora riprovo ma a questo punto con la 3.1?
    comunque il format system lo devi fare sempre prima di installare una nuova rom

  16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (08-02-14)

  17. #1650
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    I9389

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Scusa moretto...adesso ho letto attentamente...prima gli ho dato un'occhiata.
    Allora vai in system ed apri il build.prop con un editor di testo e scendendo quasi in fondo prova ad eliminare queste righe:
    ## Proximity Sensor Delay
    ro.lge.proximity.delay=25
    mot.proximity.delay=25
    ro.mot.buttonlight.timeout=0

    salva, ricontrolla i permessi che devono essere settati rw-r--r-- e riavvia il cell
    Prova cosi e vediamo.

    Per il root: i motivi per cui a volte si perde possono essere tanti...in realtà non lo perdi ma semplicemente qualcosa modifica o cancella i binari del supersu ed è questo che non riesce ad agire ed autorizzare l'esecuzione delle app.
    Puoi provare a rootare nuovamente il cell ma non è corretto...io l'unico consiglio che ti do è di togliere l'aggiornamento automatico dal playstore a supersu...in pratica non devi più aggiornare la versione di sistema. Vai in impostazioni -> device -> applicazioni e se tra le app scaricate trovi supersu (che non dovrebbe esserci in quanto app di sistema) allora vuol dire che hai scaricato un aggiornamento. Disinstallalo e dovrebbe restare solo la versione originale installata con la Rom. A questo punto riavvia in recovery cwm fai un wipe cache ed in "advanced" wipe dalvik. Riavvia e prova.

    Ciao
    Dany
    x i permessi ho fatto come hai detto ma non è andata a buon fine.

    Va be niente di male tanto dovevo solo salvare i progressi di un giochino, ora provo la nuova 3.1

Pagina 165 di 282 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy