CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 282 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Sugo inizio a pensare che questo telefono mi sta letteralmente prendendo per c...
    Allora ho trovato la guida riferita al flash tools, tutto liscio come l'olio e sono riuscito ad installare la Rom stock (unica curiosità...mi ritrovo tutte le applicazioni della Rom di Daniela...bah!)
    Comunque dicevo la Rom è perfetta e sembra sparito il problema ma touch screen ma c'è una sorpresa...vado in Memoria e voilà c'è scritto che la memoria telefono è di 1,69 gb mentre io ho il modello con 2gb di ram e 8 gb di rom. Cos'è successo stavolta?
    È tutto normale tranquillo
    Hai messo la Rom originale del telefono ed è normale che venga visto con 1 giga di ram. Ora come hai flashato la rom stock cosí dovrai riflashare quella di needrom che ti riscrive le partizioni e lo vede con 2 giga di ram e 8 di memoria telefono.
    Poi dopo installi la rom di daniela ( ora si che usi la recovery).

Sugo

2.  
    Androidiano L'avatar di giornistrani

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non riesco a trovare "format whole flash"

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Scusa Sugo ma sono una mezza zappa rotta in questo campo ma sono come si dice dalle mie parti "na capa tosta" ;-). Sul sito di needrom, nella lista dei link ci sono tre Rom...stavolta quale devo scaricare? (Chiedo per sicurezza prima di combinare qualche guaio)

ik6xmi
    Guest
    Predefinito

non riesco a trovare "format whole flash"
    installato spflash che è sulla pagina di Daniela, lo avvii, in alto a sinistra c'è il tasto "format", lo premi e poi selezioni "format whole flash"

Il tutto dopo aver selezionato lo scatter file della rom..

Per la rom su needrom, fai come me, installa la versione "rooted", così ti risparmi il lavoro di rootarlo dopo..

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ma devo collegare lo smart al pc prima o dopo di avviare "format"? (domanda forse stupida ma la faccio lo stesso per evitare problemi di cui sopra )

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quando seleziono nella customer la parte "select senor and LCD" sulla sinistra mi dà valori diversi da quelli che mi hai segnato tu...solo il primo è uguale "main sensor", gli altri due "sub sensor" ed "LCD" sono diversi...che faccio?

ik6xmi
    Guest
    Predefinito

Quando seleziono nella customer la parte "select senor and LCD" sulla sinistra mi dà valori diversi da quelli che mi hai segnato tu...solo il primo è uguale "main sensor", gli altri due "sub sensor" ed "LCD" sono diversi...che faccio?
    Devi collegare il telefono DOPO aver dato l'ok a format..

I sensori devi impostare quelli che ti ho specificato.. devi schiacciare unlock e poi cambiare il driver, ma devi mettere RIGOROSAMENTE quelli che ti ho elencato io..

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Allora li ho modificati manualmente ed ho cliccato su "select senor and LCD" ma quando mi si apre la finestrella dove cliccare su UNLOCK mi ricompaiono i valori precedenti non quelli da me modificati

ik6xmi
    Guest
    Predefinito

Allora li ho modificati manualmente ed ho cliccato su "select senor and LCD" ma quando mi si apre la finestrella dove cliccare su UNLOCK mi ricompaiono i valori precedenti non quelli da me modificati
    quando clicchi su unlock, poi puoi cliccare su ciascuna casella e impostare il valore del driver giusto..

Cioè..
    Clicchi su "select sensor and lcd"
    clicchi su "unlock"
    e poi cliccando sulla freccetta a destra di ogni riga puoi impostare il driver corretto..

ik6xmi
    Guest
    Predefinito

Ti allego la foto.. guarda il mouse, si trova in corrispondenza delle freccette che devi cliccare una volta che hai premuto "unlock"

IMG_20131026_230717.jpg

Pagina 115 di 282 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio