CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 282 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Non intendevo certo sostenere che il mio metodo é meglio del tuo. I due file sono esattamente quello che avevi descritto tu e fanno esattamente la stessa cosa. Solo che per utenti un po meno smaliziati risulta piú comoda. Inoltre li ho caricati direttamente dalla Sd del telefono (col quale sto scrivendo) e sono proprio quelli che uso io quindi l'affidabilità e indubbia. Per la compatibilità direi che parliamo sempre di un haipai i9389.... del resto il topic quello ci chiede.
    Avendo la pazienza di fare il tuo metodo sarebbe piú professionale, concordo, ma il riavvio serve comunque.

Sugo
    Figurati! Anzi, il file giusto dentro quegli zip è certamente più comodo, e soprattutto non richiede il PC!
    Comunque sebbene 'funzioni', se lo leggi bene non è corretto il file di configurazione dentro lo zip che usa la SD esterna... che poi è il genere di disattenzioni che mi fanno diffidare: in questo caso è un errore quasi innocuo, quindi non ti preoccupare ;-)

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Strano che l'haipai i9389 non supporti l'otg.. Monta un mtk6589, che potrebbe benissimo supportarlo, come si vede in questo video Vowney V5 with 5" OGS IPS Screen and MT6589 CPU, Supporting OTG/OTA - Unboxing & Hands on - YouTube ... Forse si dovrebbe aggiungere l'opzione nel kernel D:

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

l'otg che non funziona è il minimo, il telefono si spegne proprio (ho 2 cavi otg FUNZIONANTI di tablet)!!! se ricordo bene succede la stessa cosa su dispositivi simili (se ricordo bene al 99% anche con il "fermacarte" star s5 di mio fratello... anche se oggi per caso abbiamo scoperto che "ci è uscito" android 4.2.2 stock, provato ma audio sempre bassissimo), andrà in corto qualcosa... ciao

edit: a proposito di 4.2.2, credo che si potrebbe portare anche "sul nostro", anche se non ho la più pallida idea di quali vantaggi potrebbe portare...
    Ultima modifica di hitman72; 22-11-13 alle 18:00
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma, proprio non parte nemmeno con un mouse?

Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Il NULLA.
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Figurati! Anzi, il file giusto dentro quegli zip è certamente più comodo, e soprattutto non richiede il PC!
    Comunque sebbene 'funzioni', se lo leggi bene non è corretto il file di configurazione dentro lo zip che usa la SD esterna... che poi è il genere di disattenzioni che mi fanno diffidare: in questo caso è un errore quasi innocuo, quindi non ti preoccupare ;-)

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
    Eh ma adesso mi lasci con questo dubbio? Non é importante ma a me quando aggiorna ad esempio il browser mi dice "impossibile installare nel percorso predefinito".... può dipendere da quello?

Sugo

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Ma, proprio non parte nemmeno con un mouse?

Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Il NULLA.
    appena metti il cavetto, anche senza nulla collegato, il cellulare si spegne. se avete idee ho il tutto qua a portata di mano. ciao
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Che brutta cosa D:
    Secondo me si dovrebbe abilitare la cosa nel kernel..

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ecco il link alla base band v8 http://chinaphonearena.com/forum/Thr...modem-img-pack

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dgg, mi caghi i PM? xD
    Scusa del disturbo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho batterie nuove da vendere, se qualcuno è interessato mi scriva, grazie

Pagina 174 di 282 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio