CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 282 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Allora li sto provando tutti e tre nessuno dei tre va. Ieri mi ricordavo che al primo colpo al format mi usciva un cerchio verde con scritto OK, stesso discorso cliccando sul tasto download.
    Dunque vi spiego come procedo: apro flash tool, carico il file scatter, clicco su format, collego lo smart al pc, si avvia,cerchi verde con scritto OK e stacco il cavo. Poi clicco su download, OK alla finestra che mi compare, collego il cavo e la barra inizia a colorarsi prima di rosso, poi viola, poi giallo e infine cerchi verde con scritto OK.

Bene la difficoltà sta nel fatto che seguo la procedura alla lettera e adesso o mi si blocca al 100% sulla barra rossa o quando provo a cliccare su download e inserisco il cavo mi appare quest'affare qui

Allegato 87463
    scusa giornistrani ma non riesco a leggere l'immagine è piccola...ma l'errore è il 1013? se si allora semplicemente non hai aperto il programma flashtool con i privilegi di amministratore!
    click con il tasto destro e dal menu seconda voce "esegui come amministratore"

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

3.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Comunque Sugo io quel file ce l'ho salvato sul desktop e quando uso flash tool usando quello che mi hai mandato invece che i file di needrom sia col format che col download il cerchio verde OK mi esce tranquillamente solo che quando riavvio lo smart si blocca in avvio non appena spunta il robot di android e si riavvia da solo, poi si spegne, robot e si riavvia...e va avanti così. Comunque si inizio a pensare davvero che questo telefono mi odia
    Quando hai flashato e continua a riavviarsi prova ad accenderlo in factory mode e a cancellare la eMMC, a ve aveva funzionato.

Sugo

Androidiano L'avatar di giornistrani

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga qualcosa comunque non va. Ho provato comunque a riflashare usando il backup che avevo fatto appena mi è arrivato il tel e mi dà di nuovo quell'errore. Ora riprovo Dany e ti dico qual'è l'errore. Comunque non credo sia per quello, avvio sempre da amministratore

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

come si avvia in factory?

sugo76
    Guest
    Predefinito

come si avvia in factory?
    Tasto volume giu e power premuti insieme per parecchi secondi

ik6xmi
    Guest
    Predefinito

Ciao giornistrani, non vorrei inciamparti la testa perché sugo e dany ti stanno indirizzando a dovere, però secondo me dovresti installare prima la rom base di needrom con spflash customer che ti fa inserire i driver dello schermo e poi caricare la rom di daniela con sflash normale..

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ik6xmi Visualizza il messaggio
    Ciao giornistrani, non vorrei inciamparti la testa perché sugo e dany ti stanno indirizzando a dovere, però secondo me dovresti installare prima la rom base di needrom con spflash customer che ti fa inserire i driver dello schermo e poi caricare la rom di daniela con sflash normale..

ahhh ecco...bravo...mi stavo dimenticando.
    se con flashtool la rom di needrom non ti parte prova a flasharla con spflash customer...come da procedura che l'ottimo allievo ik6xmi ti aveva postato ieri

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao Davide mi chiedevo...non è che forse è stato fatto qualche errore con l'altro tool? La Rom stock di Sugo l'ho installata ma mi ha ridato il problema delle sim...

ik6xmi
    Guest
    Predefinito

Il problema della sim te lo da perché vai a formattare il telefono e di conseguenza cancelli tutto.. Inoltre ho verificato che la rom contenuta all'interno della rom di needrom ha una dimensione di oltre 200kb e invece deve essere ESATTAMENTE di 24kb..

Ma alla fine questo è proprio un problema minimo.. Quello principale e ciò su cui ti devi contentrare è la risoluzione del problema dello schermo..

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Raga la rom di Sugo si avvia facendo clear eMMC, un volta effettuato il reboot lo smart si avvia ma non ci sono più neanche i disegni delle sim e file in galleria zero. Comunque confermo che la Rom giusta era questa di sugo, il tel è molto molto veloce. Suggerimenti? Nel frattempo riformatto tutto e reinstallo il tutto

Pagina 124 di 282 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio