CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 282 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho dimenticato inviare prima questa immagine. È una comparazione con il Nexus 7.

Screenshot_2013-08-02-16-49-53.jpg

2.  
    Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

il mio amico che si occupa di comprare per "noi" roba da questi siti (dove prendiamo abitualmente purtroppo c'è solo la versione da 1gb anche se a circa 108 euro credo...) mi ha fatto notare che se anche il sito è "abbastanza" conosciuto:

n.1 niente paypal (e dice molto), e che se un sito non accetta paypal lui neanche lo prende in cosiderazione

n.2 niente dhl ma solo corieri cinesi (quindi SE non arriva ti attacchi al tram)

Che SE arriva e il prodotto poi è differente nelle specifiche ci si riattacca al tram... poi ovviamente tutto può andare anche alla perfezione...

quindi se non vado contro le regole del forum, SE qualcuno trova sto telefono da 2gb su un sito che accetta paypal e spedisce con dhl mi faccia sapere, grazie

edit: fatto un giro su amazon e anche li a qualcuno è capitato veramente questa versione con 2gb di ram e 8gb di storage, mah! cercherò di contattarli se è possibile
    Ultima modifica di hitman72; 02-08-13 alle 17:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma scusate una cosa... con il mio I9389 "originale" ho fatto 14100 con Antutu come testimoniato da foto... questo con 2 gb neanche raggiunge i 14000... non vedo tutta questi vantaggi da un terminale che neanche pare ufficiale Haipai... grazie mi tengo il mio originale che ormai da oltre un mese va alla grande senza alcun intoppo di sorta...

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

si ovvio, penso 1 gb di ram su un terminale android (a meno che uno sul browser ha 20 tab aperti) vadano bene per qualsiasi utilizzo. ma c'è sempre "la mentalità" di noi italiani, io ce l'ho più grosso del tuo. oppure provarci seriamente una distribuzione linux, che potete dire quello che volete ma senza almeno 1gb non ci si fa nulla, ma poi in questo caso anche avendo 2gb e non avendo uno straccio di uscita tv/hdmi, il tutto rimane un mero esercizio di stile. cmq effettivamente questa variante del telefono esiste, mah!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergione22 Visualizza il messaggio
    Ma scusate una cosa... con il mio I9389 "originale" ho fatto 14100 con Antutu come testimoniato da foto... questo con 2 gb neanche raggiunge i 14000... non vedo tutta questi vantaggi da un terminale che neanche pare ufficiale Haipai... grazie mi tengo il mio originale che ormai da oltre un mese va alla grande senza alcun intoppo di sorta...
    Ciao,
    Guarda, con il mio terminale che dovrebbe avere 2gb RAM, ho fatto circa 14100.. quindi mi vien da pensare che questi valori, come 2gb di RAM o ROM maggiore del dichiarato in tot siamo sul mio 12gb) siano una furbata dell' Haipai, che via software simula valori che il de vice non ha.
    Attendo ancora una risposta con i controco...ni, sulla veridicità dei valori.
    Ciaoo

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mevaro Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Guarda, con il mio terminale che dovrebbe avere 2gb RAM, ho fatto circa 14100.. quindi mi vien da pensare che questi valori, come 2gb di RAM o ROM maggiore del dichiarato in tot siamo sul mio 12gb) siano una furbata dell' Haipai, che via software simula valori che il de vice non ha.
    Attendo ancora una risposta con i controco...ni, sulla veridicità dei valori.
    Ciaoo
    antutu non è aleatorio come quadrant ma anche in questo caso fai 20 volte il bench avrai 20 risultati diversi. la questione 2 gb non penso un fake, anche se fosse possibile ingannare l'os, ripeto, appena un app cercasse "di caricarsi" in una zona di memoria inesistente, il telefono crasherebbe. quindi a meno che il telefono non ti si blocchi ogni 5 minuti penso siano reali. se poi lo vuoi rivendere sono a disposizione :-P

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

A parer mio è come la fantomatica rom che lo porterebbe a 2 gb ed innalzerebbe la risoluzione 1280x720... alla fin fine realmente non migliora nulla... solo taroccamenti visivi... preferisco l'originale "sicuro"...

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

che possa essere inutili i 2gb posso anche essere d'accordo, le fotocamere poi se hanno una qualità da webcam creative di 10 anni fa con risoluzione 640x480 è già un miracolo. ma sulla ram non si può bleffare. faccio il programmatore dai tempi del c64, amiga etc. il terminale si bloccherebbe ogni 2 secondi. se io in assembler faccio un move.w d0,$8000 e l'indirizzo 8000 non esiste, il tutto si blocca all'istante. sarebbe da smanettarci :-)
    Ultima modifica di hitman72; 02-08-13 alle 19:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    antutu non è aleatorio come quadrant ma anche in questo caso fai 20 volte il bench avrai 20 risultati diversi. la questione 2 gb non penso un fake, anche se fosse possibile ingannare l'os, ripeto, appena un app cercasse "di caricarsi" in una zona di memoria inesistente, il telefono crasherebbe. quindi a meno che il telefono non ti si blocchi ogni 5 minuti penso siano reali. se poi lo vuoi rivendere sono a disposizione :-P
    ahahaha, macchè rivendere, ben venga che abbia 2 gb ram e 12 gb rom!!, per quello che l'ho pagato già mi andava benone con 1 gb ram e 4 di rom!!
    Tra l'altro mio fratello che ha un thl w8 beyond, con il mkt a 1.5 ghz, fa valori analoghi ai miei su antutu..
    a mio avviso sti cinesi fanno terminali, in generale imbattibili, per quanto riguarda prezzo/prestazioni, però per quanto riguarda le schede tecniche, ci danno " un tanto al chilo"

Pagina 18 di 282 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio