no, aliexpress, il mio collega di solito prende su mixeshop (che purtroppo (?) ha solo versione "standard" di questo telefono), accetta paypal e soprattutto spedisce con dhl, in massimo 4 giorni sempre tutto sotto casa. ovvio che se poi i telefoni "sono cessi di loro" è altro discorso (ultimamente presi star s4 e star s5, la connessione dati un macello, dal dover riavviare il cellulare fino al dover togliere la batteria, tipo zopo e altri telefoni del genere, non c'è stata rom cucinata o fix che è servito a qualcosa, nulla...). io volevo prendere lo Xiaomi Red Rice questo autunno/inverno, n.1 perchè ha di suo la MIUI, quindi è già una sicurezza, n.2 perchè ha l'ultima versione T di questa cpu, a 1.5ghz, n.3 perchè per 120 euro circa per un 5 pollici non è male. ma per non aspettare mi sono deciso (e ho convinto il mio amico che già è passato per lo star s4) a prendere questo telefono (il bello mi ha detto che su "questo" sito, qualsiasi configurazione sceglieva, alla fine gli dava sempre "bianco + sd da 16gb", ahahhaah, non è un buon segno...). SEMPRE se arriva ovviamente... ciao ;-)