Ciao Fkm, se proprio non riesci a farlo funzionare e vedi che con una antenna gps esterna funziona, poi dicci il modello e come hai fatto che potrebbe poi servire ad altri. Lo metto nella guida. Grazie a dopo
Sugo
L'antenna esterna che uso è una antenna bluetooth che usavo col nokia ....non l'ho fatta io ,anche se ho trovato alcune guide e penso propio di fare qualche tentativo ,vediamo che viene fuori.
dipende anche da che programma usi per navigare, per esempio il tomtom 1.3 (anche con le versioni precedenti e anche su altri cellulari) nel migliore dei casi nelle indicazioni ti trovi indietro di 400 menti. Con copilot mi trovo alla perfezione invece (tomtom per android è fatto da cani, giusto per far vedere che lo hanno fatto...).
per il gps esterno c'è più di un app sul market per utilizzarlo, ma comunque credo ci siano sempre dei ritardi di qualche centinaio di metri in questo caso. ciao
MEMENTO AUDERE SEMPER
Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)
Secondo voi è possibile installare sul notro terminale una versione di android più aggiornata?
Ciao ragazzi...
appena possibile Vi posto il link per l'ultima creatura...stavolta un ghepardo!
la presentazione la troverete a questo link Cheetah Rom
chiaro che i link per il download Ve li posto pure qui.
Bacioni a tutti.
Dany
Come navigatore uso Tom Tom europee. Se lo uso con l'antenna esterna funziona alla perfezione, se invece uso il GPS integrato non funziona, perde sempre il segnale e non è per niente preciso. Per questo credo che il problema sia l'antenna.Cmq pro vero pilota sono curioso.
hai avuto un'ottima idea nel creare una nuova discussione, appena è pronta la rom conviene spostarsi li per continuare la discussione su questo cellulare chiudendo qui con un post tipo "la discussione continua qui". almeno si potranno cambiare/mettere link, guide e rom nel primo post. aribravissima :-)
MEMENTO AUDERE SEMPER
Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)