CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 282 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fkm Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ,ieri ho provato la nuova rom....che dire ,i miglioramenti ci sono un po in tutto direi , tranne che per il gps che è rimasto come prima.
    Cioè da fermo funziona fa il fix etc... ma se provo ad utilizarlo come navigatore in auto non ha la potenza e la precisione che dovrebbe avere un navigatore.....a questo punto credo sia un problema di antenna , quindi me lo devo tenere così c'è poco da fare.....
    Mi dispiace perchè era uno dei punti fondamentali per me cmq ci arrangiamo ugualmente con un antenna gps esterna.
    Ciao Fkm, se proprio non riesci a farlo funzionare e vedi che con una antenna gps esterna funziona, poi dicci il modello e come hai fatto che potrebbe poi servire ad altri. Lo metto nella guida. Grazie a dopo
    Sugo

2.  
    fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    i9389

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'antenna esterna che uso è una antenna bluetooth che usavo col nokia ....non l'ho fatta io ,anche se ho trovato alcune guide e penso propio di fare qualche tentativo ,vediamo che viene fuori.

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

dipende anche da che programma usi per navigare, per esempio il tomtom 1.3 (anche con le versioni precedenti e anche su altri cellulari) nel migliore dei casi nelle indicazioni ti trovi indietro di 400 menti. Con copilot mi trovo alla perfezione invece (tomtom per android è fatto da cani, giusto per far vedere che lo hanno fatto...).

per il gps esterno c'è più di un app sul market per utilizzarlo, ma comunque credo ci siano sempre dei ritardi di qualche centinaio di metri in questo caso. ciao
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo voi è possibile installare sul notro terminale una versione di android più aggiornata?

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ladalberto Visualizza il messaggio
    Secondo voi è possibile installare sul notro terminale una versione di android più aggiornata?
    sicuramente...
    con la nuova Rom che sto per pubblicare passiamo a 4.2.2
    (superiore per ora no...non riesco a trovare un boot compatibile)...ma non mi arrendo

Dany

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Olidan
    Guest
    Predefinito

Ciao ragazzi...
    appena possibile Vi posto il link per l'ultima creatura...stavolta un ghepardo!

In arrivo

la presentazione la troverete a questo link Cheetah Rom
    chiaro che i link per il download Ve li posto pure qui.

Bacioni a tutti.

Dany

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    i9389

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    dipende anche da che programma usi per navigare, per esempio il tomtom 1.3 (anche con le versioni precedenti e anche su altri cellulari) nel migliore dei casi nelle indicazioni ti trovi indietro di 400 menti. Con copilot mi trovo alla perfezione invece (tomtom per android è fatto da cani, giusto per far vedere che lo hanno fatto...).

per il gps esterno c'è più di un app sul market per utilizzarlo, ma comunque credo ci siano sempre dei ritardi di qualche centinaio di metri in questo caso. ciao
    Come navigatore uso Tom Tom europee. Se lo uso con l'antenna esterna funziona alla perfezione, se invece uso il GPS integrato non funziona, perde sempre il segnale e non è per niente preciso. Per questo credo che il problema sia l'antenna.Cmq pro vero pilota sono curioso.

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

hai avuto un'ottima idea nel creare una nuova discussione, appena è pronta la rom conviene spostarsi li per continuare la discussione su questo cellulare chiudendo qui con un post tipo "la discussione continua qui". almeno si potranno cambiare/mettere link, guide e rom nel primo post. aribravissima :-)

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...

In arrivo

Bacioni a tutti.

Dany
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato hitman72 per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...

In arrivo

Bacioni a tutti.

Dany
    Un gheperdo?????

Oh porcaccia la miseria..... e perché non continuare col leone?

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Un gheperdo?????

Oh porcaccia la miseria..... e perché non continuare col leone?

In verità solo perché lo spazio per aggiornamenti nell'inserzione precedente era finito e comunque avrei dovuto iniziare un nuovo thread...per cui facciamo una cosa tutta nuova...

Dany

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Pagina 205 di 282 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio