CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 282 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

#Per sugo e dany

Niente.. Ho provato a cambiare la miuisystemui.apk, ma niente.. non va comunque.. ci rinuncio :/

2.  
    fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    i9389

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stomacato82 Visualizza il messaggio
    scusa ma non potevo risponderti prima quel messaggio è normale clicca ok attacca il cell spento e senza batteria e parte il flash
    ora provo ti faccio sapere

fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    i9389

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stomacato82 Visualizza il messaggio
    scusa ma non potevo risponderti prima quel messaggio è normale clicca ok attacca il cell spento e senza batteria e parte il flash
    ho provato ma non parte nulla è come se non vedesse il tel ...non ci sto capendo nulla.

Stomacato82
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fkm Visualizza il messaggio
    ho provato ma non parte nulla è come se non vedesse il tel ...non ci sto capendo nulla.
    va beh lascia stare per stasera...la Dany non c'è, lei sa che devi fare. Aspetta che stasera o domani ti posta qualcosa.
    Ciao

sugo76
    Guest
    Predefinito

La procedura che stavo seguendo era quella ...il problema sta nel momento in cui premo f9 mi compare questa scritta : not all image are correcty loaded
    which may cause boot up issue do you still want to go on downloading anyway.
    da cosa può dipendere è possibile che la rom sia stata scaricata male come accaduto con i driver ?
    è possibile che ci sia un problema sul link o sul server dove scarico tutto e che quindi io stia impazzendo non per colpa mia....
    Tra un po cominciano le aggressioni fisiche al pc e al tel vediamo se risolvo così..
    Tutto normale tranquillo. Quel messaggio vuol dire che non tutte le voci sono selezionate, ed é giusto cosí. Flasha tranquillo é tutto ok.

Sugo

sugo76
    Guest
    Predefinito

Col telefono acceso mtkDroidTool lo vede? A telefono spento senza batteria quando lo colleghi al pc, windows fa un suono come quando attacchi una Usb? ( subito dopo lo il suono di quando la stacchi, ma é normale).
    Da quello capisci se i driver sono installati in modo corretto.
    Facci sapere
    Sugo

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    #Per sugo e dany

Niente.. Ho provato a cambiare la miuisystemui.apk, ma niente.. non va comunque.. ci rinuncio :/
    Se scovo quello che cerchiamo ti avviso. Per ora ho un po di robette da fare..... 4 pc da aggiustare, 2 telefoni da sistemare, l'elettronica del quadricottero da installare e configurare....
    A dopo
    Sugo

fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    i9389

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=sugo76;49424tuttol lefono acceso mtkDroidTool lo vede? A telefono spento senza batteria quando lo colleghi al pc, windows fa un suono come quando attacchi una Usb? ( subito dopo lo il suono di quando la stacchi, ma é normale).
    Da quello capisci se i driver sono installati in modo corretto.
    Facci sapere
    Sugo[/QUOTE]

No non fa nulla di tutto ció.
    Se il tel è spento w8 non lo vede e quando lo attacco e lo stacco non fa nessun suono.
    Credo proprio che il problema siano i driver.
    Se il tel è aperto allora viene visto come 11_ly

sugo76
    Guest
    Predefinito

No non fa nulla di tutto ció.
    Se il tel è spento w8 non lo vede e quando lo attacco e lo stacco non fa nessun suono.
    Credo proprio che il problema siano i driver.
    Se il tel è aperto allora viene visto come 11_ly
    Eh si allora il problema sono i driver.
    Non hai un pc con il buon vecchio windows Xp o al limite un windows 7? secondo me risolvi.
    Dai che intanto ti aiuto a trovare qualche discussione sui driver per windows 8, sicuramente qualcuno ha avuto lo stesso problema prima di te.

EDIT: ho trovato una discussione interessante. Dice di provare a collegare il telefono spento all'USB tenendo premuto il tasto "Volume Su".... non ho mai provato non avendo Win8... prova, non si sa mai.

Sugo
    Ultima modifica di sugo76; 07-12-13 alle 20:51

fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    i9389

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Eh si allora il problema sono i driver.
    Non hai un pc con il buon vecchio windows Xp o al limite un windows 7? secondo me risolvi.
    Dai che intanto ti aiuto a trovare qualche discussione sui driver per windows 8, sicuramente qualcuno ha avuto lo stesso problema prima di te.

EDIT: ho trovato una discussione interessante. Dice di provare a collegare il telefono spento all'USB tenendo premuto il tasto "Volume Su".... non ho mai provato non avendo Win8... prova, non si sa mai.

Sugo
    Infatti credo anche io che il problema siano i driver non per niente mi compare. Quel messaggio che ho postato prima quando provo a installarli. Maledetto w8 ma chi mi ha mandato....stavo cosi bene con w7... speriamo di risolvere grazie.

Pagina 203 di 282 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio