CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 282 primaprima ... 114164204212213214215216224264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    recovery per la versione 2 gb (ma credo che dovrebbe andare anche sulla versione 1gb), postata tempo addietro sempre qui...

https://mega.co.nz/#!FhMWwSCY!NY7KI3...kc8tHks-4ycyTw

sugo se non l'hai messo nella tua ottima guida, procedi :-P ehehhe. ciao
    io ho la versione 2gb, questa contiene quindi la cwm? come la installo, tramite mobileuncle?

2.  
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    io ho la versione 2gb, questa contiene quindi la cwm? come la installo, tramite mobileuncle?
    si va bene anche Mobileuncle

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Olidan
    Guest
    Predefinito

Inoltre vorrei provare anche io ad installare la king rom 3.1, ma non trovo il link, sempre sperando di esserne capace..:-)
    Guarda tonapi il link è questo King Rom 3.1
    ma devo avvisarti che è la versione per FlashTool... quella per Cwm non ho mai trovato il tempo di prepararla... promesso che dopo le feste faccio pure questa...

Per cui la puoi installare solo se ti senti preparato... FlashTool è molto pericoloso se non si ha la giusta esperienza...

Dany

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    recovery per la versione 2 gb (ma credo che dovrebbe andare anche sulla versione 1gb), postata tempo addietro sempre qui...

https://mega.co.nz/#!FhMWwSCY!NY7KI3...kc8tHks-4ycyTw

sugo se non l'hai messo nella tua ottima guida, procedi :-P ehehhe. ciao
    Lo faccio immediatamente. Va bene nella scheda ROM o é meglio in MODDING?

Sugo

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Guarda tonapi il link è questo King Rom 3.1
    ma devo avvisarti che è la versione per FlashTool... quella per Cwm non ho mai trovato il tempo di prepararla... promesso che dopo le feste faccio pure questa...

Per cui la puoi installare solo se ti senti preparato... FlashTool è molto pericoloso se non si ha la giusta esperienza...

Dany
    grazie mille per l'aiuto, in realtà avevo già smanettato tempo fa con un i9377 e avevo già utilizzato flashtool che al tempo la versione mi fece impazzire, poi risolto scaricando un'altra versione aggiornata. Il problema è che ho un po' di ruggine adesso perché non mi diletto da tempo oramai. Per il momento ho fatto il backup del telefono su pc che è di 1,1 gb, questa dimensione è giusta?

sugo76
    Guest
    Predefinito

grazie mille per l'aiuto, in realtà avevo già smanettato tempo fa con un i9377 e avevo già utilizzato flashtool che al tempo la versione mi fece impazzire, poi risolto scaricando un'altra versione aggiornata. Il problema è che ho un po' di ruggine adesso perché non mi diletto da tempo oramai. Per il momento ho fatto il backup del telefono su pc che è di 1,1 gb, questa dimensione è giusta?
    Non c'é una dimensione "giusta"... dipende da quanti dati, app, ecc... ci sono nel tuo telefono.
    Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Lo faccio immediatamente. Va bene nella scheda ROM o é meglio in MODDING?

Sugo

ciao sughettooo..
    penso in modding

Bacione...

P.S. Scusa ma l'altra notte mi sono addormentata avevo una cosa da mandarti in pvt... mi fai un fischio la prossima notte che sai

Dany

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

ciao sughettooo..
    penso in modding

Bacione...

P.S. Scusa ma l'altra notte mi sono addormentata avevo una cosa da mandarti in pvt... mi fai un fischio la prossima notte che sai

Dany

Ma figurati....
    Baci

Olidan
    Guest
    Predefinito

Per il momento ho fatto il backup del telefono su pc che è di 1,1 gb, questa dimensione è giusta?
    si piu o meno potrebbe essere la dimensione giusta...
    ricorda che perché diventi flashabile il backup deve essere trasformato in formato per FlashTool... ma questo lo puoi fare anche successivamente all'occorrenza senza bisogno di ricollegare il cell al pc...

invece la procedura per flashare la Rom la puoi prendere dalla presentazione di quest'altra mia Rom (per un altro cellulare) Miui Revolution...
    la procedura è quella ma rispetto a quanto trovi scritto non avendo problemi di driver con questo cellulare non ci sarà bisogno di cambiare il file LK... lasci quello che trovi dentro al zip della Rom...

mi raccomando ad utilizzare esattamente la versione di FlashTool che trovi in questa presentazione...

Per qualsiasi cosa scrivi qui...

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si piu o meno potrebbe essere la dimensione giusta...
    ricorda che perché diventi flashabile il backup deve essere trasformato in formato per FlashTool... ma questo lo puoi fare anche successivamente all'occorrenza senza bisogno di ricollegare il cell al pc...

invece la procedura per flashare la Rom la puoi prendere dalla presentazione di quest'altra mia Rom (per un altro cellulare) Miui Revolution...
    la procedura è quella ma rispetto a quanto trovi scritto non avendo problemi di driver con questo cellulare non ci sarà bisogno di cambiare il file LK... lasci quello che trovi dentro al zip della Rom...

mi raccomando ad utilizzare esattamente la versione di FlashTool che trovi in questa presentazione...

Per qualsiasi cosa scrivi qui...

per la king rom 3.0 invece posso installarla anche da cwm?

Pagina 214 di 282 primaprima ... 114164204212213214215216224264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio