Messa la chetaah, ma niente, non prende ancora il segnale..
Messa la chetaah, ma niente, non prende ancora il segnale..
andryu non è la parte software o baseband che non ti va...
io di parte hardware non me ne intendo... senti poi sugo o moretto o qualche altro ma si tratta sicuro di qualche pezzo che si è dissaldato o rotto
Dany
Ciao Andryu98,
ma neanche il segnale GSM?
perchè se così allora potrebbe essere danneggiato il connettore dell'antenna, guarda la guida postata da Sugo, per l'eventuale sostituzione del pezzo
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-modding.html
per quanto riguarda il mio problema, durante il flashing mi arriva al 100% ma non mi compare ne il pallino verde ne la finestra di avvenuto flashing...
La barra rimane rossa. ho provato anche con il format ma niente.
installata il telefono funziona! ora con calma devo rimettere tutti gli account!!! grazie nn solo bellissima!!! se fossi solo più giovane, più simpatico, più ricco e più bello ..........!
ciao monky...
ho riletto i tuoi precedenti post e mi era sfuggito il fatto che il tuo cell non si è fermato a seguito del flash di una qualsiasi rom ma si è spento da solo così da un giorno all'altro e questo significa che il problema non è software e non lo risolviamo flashando nessun firmware o nuova rom...
purtroppo questo è un caso da assistenza in (spero!) garanzia... non hai altra scelta che rimandarlo a chi te l'ha venduto indicando il problema che ti è successo.
Mi dispiace
Dany
raga intanto potete aiutare anche me?
Vi ripeto... ho un haipai i9389 e stò flashando la rom rooted originale del mio cellulare.
Ma quando vado a flashare il download arriva al 100% con la banda rossa e si ferma... Niente pallino verde e niente finestra e niente barra gialla.