CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 282 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    ...basta che fai la procedura "To prepare blocks for Flash Tool" e si crea la sottocartella "!Files_to_FlashTool" e li lo troverai...non serve neppure che riattacchi il cell al computer lo fa anche senza...
    anche se pensandoci va bene pure il file "uboot.bin"... è lo stesso file con il nome prima della trasformazione...

Dany
    Ciao, ho trovato la cartella ma credo che il file di backup con estensione mb5 (penso sia lui) è andato perduto
    Azz, adesso?
    Diciamo che x me non è indispensabile questa gesture, ma visto che c'ero....

Ho altre possibilità?

2.  
    Olidan
    Guest
    Predefinito

neanche l'uboot.bin?

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    neanche l'uboot.bin?
    Ho trovato solo 2 file lk ma sono delle tue rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao oggi è arrivata la basetta con usb e ho riparato l'haipai i9389 che non si caricava più causa dissaldatura dell'attacco usb alla scheda. Saldati microfono e tasto home ricollegato piattina e cavo antenna funziona tutto bene.

Unico problema (visto che lo usa la mamma). Sapete dirmi se c'è un modo per mettere in italiano le scritte, soprattutto quelle durante una chiamata (E' scritto tutto in inglese). Che launcher o Rom consigliereste di installare per renderlo il più semplice possibile?

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittogol Visualizza il messaggio
    Ciao oggi è arrivata la basetta con usb e ho riparato l'haipai i9389 che non si caricava più causa dissaldatura dell'attacco usb alla scheda. Saldati microfono e tasto home ricollegato piattina e cavo antenna funziona tutto bene.

Unico problema (visto che lo usa la mamma). Sapete dirmi se c'è un modo per mettere in italiano le scritte, soprattutto quelle durante una chiamata (E' scritto tutto in inglese). Che launcher o Rom consigliereste di installare per renderlo il più semplice possibile?
    L'ultima creazione della Dany é sicuramente quanto di meglio puoi trovare e come launcher io mi trovo benissimo col go launcher ex. Tutto in italiano.
    Sugo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    L'ultima creazione della Dany é sicuramente quanto di meglio puoi trovare e come launcher io mi trovo benissimo col go launcher ex. Tutto in italiano.
    Sugo
    Grazie quindi se mi prendo la briga di seguire la procedura e installare la rom di Dany mi assicuri che poi quando effettuo la chiamata è scritto in italiano?

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Sugo
    Ciao Sugo,
    potresti farmi un favore?

Installa per cortesia android sensor box, seleziona proximity sensor e dimmi x che valori riscontri se muovi il dito sopra il sensore.

grazie per l'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi devo rassegnarmi ç___ç le ho provate tutte davvero! Speravo magari in qualche incompatibilità della rom da flashare... ma se non si accende più bho...

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao Sugo,
    potresti farmi un favore?

Installa per cortesia android sensor box, seleziona proximity sensor e dimmi x che valori riscontri se muovi il dito sopra il sensore.

grazie per l'aiuto
    Fatto. Prima di calibrarlo alla voce display delle impostazioni, non mi dava nessun risultato. Dopo averlo calibrato se passo la mano vicino la piantina si muove e mi segna 1 cm....

Non so che caspio voglia dire...
    Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

...ancora non avevo capito da che gruppo di pazzi sono stata accompagnata in questi 3 mesi...

PAZZI!! MATTI DA LEGARE!!

...ma come Vi viene in mente di farmi commuovere così... siete dei disgraziati!!

Adesso preparo le foto e faccio vedere a tutti di che sto parlando

13. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Urbo78 (28-12-13)

Pagina 232 di 282 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio