fai bene a mettere questa Rom ce l'ho da poche ore e ne vale davvero la pena. per l'errore non ne ho idea aspettiamo la prof
Ciao mut benvenuto...
si il programma MtkDroidTools genera in automatico anche un nandroid backup nel cell....
Quello che ti ha fatto adesso lo puoi anche cancellare sia dal pc che dal cell perché l'eventuale restore non funzionerebbe.
Devi liberare un po di spazio e poi rifare il backup.
Ciao
Dany
emmeggi70 (07-02-14)
Ciao andryu....
lascia che ognuno segua i suoi tempi.
Mi pare che stasera non c'è nessuno nel forum. Magari domani ripostalo.
Comunque si tratta di un tweaks composto da 6 scripts di cui 4 sono già inseriti nella 2.3 della mia Rom.
Appena posso testo anche quei 2 scripts che non conosco...
Ciao
Dany
emmeggi70 (07-02-14)
Ciao a tutti,
a questo punto credo che la installo pure io.
Intanto sto scaricando tutto il necessario poi appena ho un minuto mi cimento nel flash.
X Daniela:
grazie x quello che fai!!!
Volevo chiederti se hai per caso dato un occhio al problema che ti diceva sugo qualche post fa, quello della messa a fuoco della fotocamera in modalità video.
Inoltre il mio telefono sembra avere problemi con il sensore di vicinanza, nel senso che a volte avvicinandolo all'orecchio per chiamare o rispondere non si spegne lo schermo e di conseguenza spingo inavvertitamente i tasti, come posso procedere?
Ho fatto più volte la calibrazione ma sembra non avere successo.
Grazie
ciao moretto...
con questa versione della mia Rom si dovrebbero mettere a posto entrambi i problemi che hai posto.
Uso il condizionale perché di quello della registrazione video non sono certa. Mentre ti do per certa la soluzione del problema sensore di vicinanza.
Prova e facci sapere.
Ciao
emmeggi70 (07-02-14)
Ciao a tutti gente, ciao Dany creatura divina...
Scusate se oggi ho latitato ma giornata piena............. di merda!!! Haha domattina mi sveglio prestissimo quindi a letto presto, ma domani sarò attivo piú che mai... domani devo flashare 2 telefoni, e ovviamente userò la nuova Rom.
Grazie Dany, mi dispiace però per l'immagine che con FlashTool ovviamente non si vede.... per le prossime chiedo ufficialmente di inserire un ovetto tipo il fagiolino di jelly beam, cliccando magari ripetutamente su qualcosa viene fuori la tua immagine... mettiamo ai voti?
Haha Rom super personalizzata
Sugo
Inviato dal mio I9389_DanyMod_Edition usando Androidiani App
emmeggi70 (07-02-14)
Ciao Dany dopo il flash della 2.3 al riavvio ho disinstallato g+ e non ha più funzionato il touch... ho dovuto ripristinare la 2.2 :-(
ciao andryu98 mi dispiace ma ho dovuto riflashare la Rom daccapo per eliminare questo "pure performance" che avevi segnalato.
Commenti: Provate tutte e due le versioni per stock e per custom.
Prima fase tweak versione custom si impunta tutto e non parte più il gps. Eliminato
Seconda fase tweak versione stock funziona tutto ma invece dell'aumento delle prestazioni che ti aspetteresti c'è un calo evidente in tutto.
Punteggio antutu 13239
Ripristinata la sola Rom 2.3 della Dany fluidità eccezionale mai un impuntamento velocità incredibile che vedi già da appena provi ad aprire un app vedi come scatta segnale 3G abbinato ai settaggi che indicava la Dany in post precedenti pare ottimo Gps si mantiene velocissimo. Rom ottima meglio delle versioni precedenti.
Punteggio antutu 13790
Questa la mia analisi ciao