CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 282 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Stomacato82
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei provare la ROM di Olidan, previo backup del mio attuale dispositivo..
    ho provato con MTKDroidTools, che ha creato sia il backup che il file zip con tutto l'occorrente sul mio pc...
    solo che mi ha generato un errore che sembrerebbe dettato dal poco spazio disponibile sulla cartella di recovery (non ricordo però di aver detto a mtk di salvarre il backup sul mio telefonino, segue la parte di log incriminata:

qualche idea?
    secondo me è tutto ok, però vorrei avere la conferma da chi ne sa di più
    fai bene a mettere questa Rom ce l'ho da poche ore e ne vale davvero la pena. per l'errore non ne ho idea aspettiamo la prof

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stomacato82 per il post:

3.  
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei provare la ROM di Olidan, previo backup del mio attuale dispositivo..
    ho provato con MTKDroidTools, che ha creato sia il backup che il file zip con tutto l'occorrente sul mio pc...
    solo che mi ha generato un errore che sembrerebbe dettato dal poco spazio disponibile sulla cartella di recovery (non ricordo però di aver detto a mtk di salvarre il backup sul mio telefonino, segue la parte di log incriminata:

qualche idea?
    secondo me è tutto ok, però vorrei avere la conferma da chi ne sa di più
    Ciao mut benvenuto...
    si il programma MtkDroidTools genera in automatico anche un nandroid backup nel cell....
    Quello che ti ha fatto adesso lo puoi anche cancellare sia dal pc che dal cell perché l'eventuale restore non funzionerebbe.
    Devi liberare un po di spazio e poi rifare il backup.

Ciao
    Dany

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Vorrei consigliarvi l'utilizzo di questo pacchetto zip, abilitando l'init.d nel kernel, avrete benefici in fluidità mai visti, e qualcosina in più su antutu
    Lo uso nel mio Huawei ascend p1, e faccio 13400 con un dual core con 1gb di ram, super ottimo Si flasha come un normale zip, senza wipes..
    ★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Zeno Edition | Scary performances on Android - xda-developers
    Ciau!
    P.s Penso dovreste usare la versione per le Stock e non per le CM
    Nessuno si caga il mio consiglio? xD

Olidan
    Guest
    Predefinito

Ciao andryu....
    lascia che ognuno segua i suoi tempi.
    Mi pare che stasera non c'è nessuno nel forum. Magari domani ripostalo.
    Comunque si tratta di un tweaks composto da 6 scripts di cui 4 sono già inseriti nella 2.3 della mia Rom.
    Appena posso testo anche quei 2 scripts che non conosco...
    Ciao
    Dany

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    a questo punto credo che la installo pure io.
    Intanto sto scaricando tutto il necessario poi appena ho un minuto mi cimento nel flash.

X Daniela:
    grazie x quello che fai!!!
    Volevo chiederti se hai per caso dato un occhio al problema che ti diceva sugo qualche post fa, quello della messa a fuoco della fotocamera in modalità video.
    Inoltre il mio telefono sembra avere problemi con il sensore di vicinanza, nel senso che a volte avvicinandolo all'orecchio per chiamare o rispondere non si spegne lo schermo e di conseguenza spingo inavvertitamente i tasti, come posso procedere?
    Ho fatto più volte la calibrazione ma sembra non avere successo.

Grazie

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    a questo punto credo che la installo pure io.
    Intanto sto scaricando tutto il necessario poi appena ho un minuto mi cimento nel flash.

X Daniela:
    grazie x quello che fai!!!
    Volevo chiederti se hai per caso dato un occhio al problema che ti diceva sugo qualche post fa, quello della messa a fuoco della fotocamera in modalità video.
    Inoltre il mio telefono sembra avere problemi con il sensore di vicinanza, nel senso che a volte avvicinandolo all'orecchio per chiamare o rispondere non si spegne lo schermo e di conseguenza spingo inavvertitamente i tasti, come posso procedere?
    Ho fatto più volte la calibrazione ma sembra non avere successo.

Grazie
    ciao moretto...
    con questa versione della mia Rom si dovrebbero mettere a posto entrambi i problemi che hai posto.
    Uso il condizionale perché di quello della registrazione video non sono certa. Mentre ti do per certa la soluzione del problema sensore di vicinanza.
    Prova e facci sapere.
    Ciao

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

sugo76
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti gente, ciao Dany creatura divina...
    Scusate se oggi ho latitato ma giornata piena............. di merda!!! Haha domattina mi sveglio prestissimo quindi a letto presto, ma domani sarò attivo piú che mai... domani devo flashare 2 telefoni, e ovviamente userò la nuova Rom.
    Grazie Dany, mi dispiace però per l'immagine che con FlashTool ovviamente non si vede.... per le prossime chiedo ufficialmente di inserire un ovetto tipo il fagiolino di jelly beam, cliccando magari ripetutamente su qualcosa viene fuori la tua immagine... mettiamo ai voti?
    Haha Rom super personalizzata
    Sugo

Inviato dal mio I9389_DanyMod_Edition usando Androidiani App

Olidan
    Guest
    Predefinito

Grazie tesoro mio un bacione

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ciao Dany dopo il flash della 2.3 al riavvio ho disinstallato g+ e non ha più funzionato il touch... ho dovuto ripristinare la 2.2 :-(

Stomacato82
    Guest
    Predefinito

ciao andryu98 mi dispiace ma ho dovuto riflashare la Rom daccapo per eliminare questo "pure performance" che avevi segnalato.
    Commenti: Provate tutte e due le versioni per stock e per custom.
    Prima fase tweak versione custom si impunta tutto e non parte più il gps. Eliminato
    Seconda fase tweak versione stock funziona tutto ma invece dell'aumento delle prestazioni che ti aspetteresti c'è un calo evidente in tutto.
    Punteggio antutu 13239

Ripristinata la sola Rom 2.3 della Dany fluidità eccezionale mai un impuntamento velocità incredibile che vedi già da appena provi ad aprire un app vedi come scatta segnale 3G abbinato ai settaggi che indicava la Dany in post precedenti pare ottimo Gps si mantiene velocissimo. Rom ottima meglio delle versioni precedenti.
    Punteggio antutu 13790

Questa la mia analisi ciao

Pagina 132 di 282 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio