ciao quella originale, non ha modificato niente, pensi che possa essere un problema software?
Ciao a tutti, Dany ho bisogno del tuo prezioso aiuto. Ho pronto il file modificato per portare in italiano le icone del telefono mentre si effettua una chiamata ( che lavoro pallosooo).
Lo vorrei testare prima di renderlo disponibile ma non riesco a sostituire l'originale perché mi dice che il file system é in sola lettura nonostante il telefono sia rootato.
Come procedo?
Grazie mille!!
Sugo
Ultima modifica di sugo76; 29-12-13 alle 17:43
ciao tesoro...
serve root explorer... montato come R/W ....(in alto sotto i nomi delle cartelle trovi "Montato come R/O" e "Monta R/W" devi cliccare su Monta R/W
nelle due sezioni apri le due diverse cartelle poi selezioni il file da copiare e nell'altra cartella fai il "copia qui"... ti chiederà se vuoi sovrascrivere... dopo devi settare i permessi del file tenendolo premuto e nella finestra che si apre "Autorizzazioni"... per cui ricorda di vedere prima come sono settati i permessi del file
se serve sono qui
Dany
grazie ragazzi dei vostri consigli, proverò io ad installargli una rom diversa e vi farò sapere, bye...:-)
Ciao Sugo, in alternativa lancia MtkDroidTools, poi ADB Terminal.
Da linea di comando:
- adb remount (monta il filesystem in R/W)
- adb push [FileDaCopiare] [PercorsoInCuiCopiare] (ad esempio "adb push framework-res.apk /system/framework")
Curiosità: hai usato apktools?
Ciao!
Andrea
Niente da fare, è da impazzire!!
Allora ho provato un po tutti i metodi ma niente. Se il file viene copiato e sostituito all'originale (nonostante abbia modificato solo le icone senza variarne il nome e la grandezza) il telefono all'avvio non vede le sim e ovviamente crasha in telefonata.
Ho provato a fare anche lo zip per CWM, il file viene installato ma fa la stessa cosa...
Bohhhh!!
Eppure le immagini sono quelle, non si scappa. Il file è Phone . apk all'interno della cartella App dentro a System (quindi una app di sistema).
Non rieso a capire il motivo del fallimento... (dopo tutto il pomeriggio e la sera che modifico file PNG porca vaccaccia!!
Sugo
Ultima modifica di sugo76; 29-12-13 alle 23:56