CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 282 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzuoli.... un bacione alla Dany
    Scusate se sono poco presente in questi giorni, ma alcune cosucce mi rapiscono, e ho meno tempo da dedicare a tutti voi. Tra l'altro stasera ho dovuto sistemare un po' di rogne ai telefoni consegnati in questi giorni.
    Le elenco così se qualcuno le ha o le avrà potrà prendere spunto per risolvere.
    _ La prima purtroppo è successiva all'installazione della ROM 2.3 con FlashTool, in una versione base del telefono (quindi cellulare lindo e pulito appena aperto dal pacco). Formattata generale con wipe di tutto. Dopo aver rasato al suolo con il format di FlashTool installata la Rom. Consegnato il telefono. Il giorno dopo mi chiama che il telefono non vede le sim. (effettivamente non avevo fatto nessuna prova, se il telefono funziona per tutto il resto non ho motivo di pensare che le sim non verranno rilevate). Comunque visto che non ho tanta voglia di sbattermi più di tanto, pulizia nuovamente ed installata versione 2.2 e ovviamente SPETTACOLO...

    _ La seconda rogna è totalmente nuova per me, un collega mi chiama e mi dice... Sugo guarda che il telefono non naviga più... a dire la verità ci sono sempre le crocette rosse sulle tacche delle sim. Provata anche la mia sim ed effettivamente nel suo telefono non va....
    Booohhhhh e che cacchio sarà? beh dopo almeno 1 ora di smanettamenti collego il telefono al pc e avvio MTKDroidTools e in quel momento mu accorgo che alla voce IMEI entrambe le righe riportano "null"... accazzo... ecco il problema! Ma come cazzarola ha fatto a cancellare i codici IMEI? Probabilmente la sim difettosa, infatti dopo aver ripristinato i codici IMEI con MTKDroidTools in 10 secondi netti, la sua sim continua a non funzionare mentre la mia sim ora funziona. Probabilmente sostituendo la sim dovrebbe risolvere i problemi.

    _ La terza rogna invece è più un problema "meccanico". Un amico mi chiama e mi dice che il suo telefono continua a riavviarsi. Controllo il telefono e mi sembra ok. Poi noto che il pulsantino "power" fa fatica a scorrere e spesso rimane incastrato premuto. Mentre apro la scocca per verificare che non ci siano corpi estranei noto che la plastica ha un leggero difetto proprio in corrispondenza del pulsante. Una leggera curvatura disturba il corretto scorrere del pulsante. Senza cover il problema è praticamente nullo, ma con la cover inserita il pulsante spesso si incastra. Questo perchè i dentini di incastro della cover sono proprio vicino al pulsante "power" e quindi schiacciano la plastica proprio nel punto incriminato. Piuttosto che spedirlo decidiamo insieme (è suo...) di provare qualcosa di più drastico. Mi metto al banco da lavoro e col dremel a punta finissima faccio un lavoro certosino di pulizia dentale... e via 2 dentini. In questo modo la cover in quel punto fa meno pressione e il pulsante ora scorre bene. La cover rimane comunque ben salda perchè subito sopra c'è un altro dente in corrispondenza della curva e subito sotto un altro ancora.

    dentini.jpg

    Spero di esservi stato utile.

    Un salutone
    Sugo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:


  3.  
  4. #1392
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzuoli.... un bacione alla Dany
    .......
    _ La prima purtroppo è successiva all'installazione della ROM 2.3 con FlashTool, in una versione base del telefono (quindi cellulare lindo e pulito appena aperto dal pacco). Formattata generale con wipe di tutto. Dopo aver rasato al suolo con il format di FlashTool installata la Rom. Consegnato il telefono. Il giorno dopo mi chiama che il telefono non vede le sim. (effettivamente non avevo fatto nessuna prova, se il telefono funziona per tutto il resto non ho motivo di pensare che le sim non verranno rilevate). Comunque visto che non ho tanta voglia di sbattermi più di tanto, pulizia nuovamente ed installata versione 2.2 e ovviamente SPETTACOLO...

    Sugo

    Ciao tesoro...

    ...si effettivamente qualcosa nell'aspetto telefonia è cambiato, per ora non posso dirVi cosa ma al momento giusto Vi dirò cosa sto provando a fare.
    Ovviamente dovrebbe trattarsi di qualcosa teso a migliorare definitivamente l'aspetto telefonico del cell...ci sto lavorando ma a quanto pare ancora non va benissimo, anche a me da qualche problema. Le sim vengono rilevate tranquillamente ma passo da momenti in cui la ricezione è fissa a 4 tacche e prende e si sente benissimo a momenti in cui per decine di minuti non prende più niente (boh?)

    Comunque l'ho detto subito che questo è un test (quasi definitivo ma sempre test). Nel senso che se alcune cose che sto facendo funzionavano al primo colpo allora è definitiva altrimenti è ancora test

    Continuo a lavorarci sopra...(ma ancora non riesco a migliorare quella mia benedetta 2.2)

    Baci
    Dany

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (07-02-14)

  6. #1393
    Stomacato82
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao tesoro...

    ...si effettivamente qualcosa nell'aspetto telefonia è cambiato, per ora non posso dirVi cosa ma al momento giusto Vi dirò cosa sto provando a fare.
    Ovviamente dovrebbe trattarsi di qualcosa teso a migliorare definitivamente l'aspetto telefonico del cell...ci sto lavorando ma a quanto pare ancora non va benissimo, anche a me da qualche problema. Le sim vengono rilevate tranquillamente ma passo da momenti in cui la ricezione è fissa a 4 tacche e prende e si sente benissimo a momenti in cui per decine di minuti non prende più niente (boh?)

    Comunque l'ho detto subito che questo è un test (quasi definitivo ma sempre test). Nel senso che se alcune cose che sto facendo funzionavano al primo colpo allora è definitiva altrimenti è ancora test

    Continuo a lavorarci sopra...(ma ancora non riesco a migliorare quella mia benedetta 2.2)

    Baci
    Dany

    Mi hai anticipato di pochi secondi ed ho dovuto riscrivere tutto

    Allora impressioni generali: prestazioni telefono sicuramente molto migliorate in termini di velocità e fluidità, si notano ancora di più gli effetti sulla ram del zipalign e degli altri tweaks infatti il cell è più scattante e l'apertura delle app è fulminea. Mi pare che la risposta del touch è migliorata ancora, lo trovo più sensibile. Il gps funziona benissimo come già dalle versioni precedenti della Rom (nessun cambiamento).
    Ma anche io stavo facendo presente che il comportamento del cell sotto l'aspetto telefonia mi pare peggiorato. Stesso problema ci sono periodi a volte infiniti che non legge le sim poi riparte e funziona in modo superlativo. Non capisco questa discontinuità...però mi spiace ma 20 minuti senza ricezione non ci posso stare.

    Dany il cell va una bomba come non avevo mai visto prima...dovresti riuscire a coniugare i miglioramenti evidenti che hai apportato al telefono con l'aspetto telefonia che pare peggiorato.
    Ragazza so che per te sarà un gioco!!!

  7. #1394
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    grazie stomacato...
    mi servono queste impressioni, Ve l'ho lasciata ai test proprio per questo.
    Sto già lavorandoci.
    Dany

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (07-02-14)

  9. #1395
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao, stasera provo anche io, anche se le mie impressioni sulla parte telefonica non saranno da considerare perché il mio cell fa già così.
    Ciao.


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  10. #1396
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Ciao, stasera provo anche io, anche se le mie impressioni sulla parte telefonica non saranno da considerare perché il mio cell fa già così.
    Ciao.


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Magari proprio il tuo si sistema

    Saluti Sugo

  11. #1397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora Dany effettivamente la versione con Flash Tool va bene anche per la versione da 1 GB... ma dopo averla provata per tutto il giorno stasera sono tornato alla mitica 2.2 beta che a parer mio va una scheggia su tutti i fronti... segnale perfetto in telefonia ed internet (audio perfetto e toccati i 7 mega in download)... segnale Gps agganciato in una manciata di secondi... telecamera perfetta...addirittura con antutu ho sfiorato i 15.000... come se dice a Roma... sto bene così eheh... .... ciao ed un bacio mitica

  12. #1398
    Stomacato82
    Guest
    Predefinito

    Sono tornato alla 2.2 beta pure io...mi dispiace Dany ma ne la 2.2 stabile ne la 2.3 mi hanno convinto come quella.
    Non riesci a sviluppare le cose buone che effettivamente ci sono in queste altre 2 ma partendo dalla base della 2.2 beta che per ora rimane imbattibile?
    Lo sai che ti seguo "devoto" (ora ho fatto fare anche i cuscini di casa con la tua immagine) e che sono pronto a provare ogni tua novità ma se una cosa non va te lo devo dire.
    Penso che tutti qui ti ringraziano per tutto quello che stai facendo e se ne hai tempo e voglia facciamo tutti il tifo perché tu ci porti verso la rom perfetta.
    Il tuo arrivo era quello che tutti aspettavamo, non c'è nessuna custom rom al mondo per il nostro cell, sei l'unica e siamo tutti con te.
    Un bacione

  13. #1399
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo con la 2.3. Ho solo notato un consumo piú veloce della batteria.

  14. #1400
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    I9389

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    anche io mi trovo bene con la 2.3, anzi ho risolto alcuni problemi che aveva il mio tel, tipo il sensore di prossimità e la fotocamera in modalità video.

    Ora, non me ne voglia la grande Dany, volevo provare a eliminare alcune app che non utilizzo e metterne altre che invece uso.

    Vediamo un pò....

Pagina 140 di 282 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy