esiste un modo sulla cheetah di modificare i tilde della tabella che esce dal menù a tendina?
mi farebbe comodo aggiungere la possibilità di attivare/disattivare il 3g...
??
esiste un modo sulla cheetah di modificare i tilde della tabella che esce dal menù a tendina?
mi farebbe comodo aggiungere la possibilità di attivare/disattivare il 3g...
??
certo mercurees... ma usando un'app esterna che modifica il framework senza realmente farlo.
X mercurees e per tutti quelli che non conoscon quest'app
La mia Rom è compatibile con i moduli Xposed... trovi tutto a questo post Xposed - ROM modding without modifying APKs... questa app basandosi su dei moduli che potrai scaricare dal suo interno permette di fare tantissime modifiche alla Rom senza toccarla in nessun modo... i moduli più importanti (che da soli praticamente sostituiscono tutti gli altri) sono gravity box e mi pare XBlast.
L'apk installer lo puoi scaricare qui Xposed apk e per capire il funzionamento puoi guardare questo video di presentazione
Ultima modifica di Olidan; 09-01-14 alle 17:16
Andronietto (09-01-14),marcobiagini (10-01-14),mercurees (09-01-14),mut (12-01-14),Urbo78 (10-01-14)
Grande Dany! Continua così c:
*Per Dany : ho visto che le rom delle 4 season sono similissime alle rom targate Max per zte v967s di Carliv, hai preso spunto da quelle? :3
no sono proprio quelle!!
ho fatto il porting di quelle sul nostro cell e quelle a loro volta sono porting da altri dispositivi... avevo già scritto tutto qua https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5090785
marcobiagini (10-01-14)
AH ecco, non avevo letto :')
P.s Dany, utente della settimana!OOOOO
Ultima modifica di marcobiagini; 10-01-14 alle 10:33