Anche se siamo parecchio OffTopic vi segnalo il mio prossimo giochino... Da urlo!!!
L'Inew V3... Promette bene
http://www.inewmobile.com/inew-v3-oc...-wifi-gps.html
Sugo
Anche se siamo parecchio OffTopic vi segnalo il mio prossimo giochino... Da urlo!!!
http://www.inewmobile.com/inew-v3-oc...-wifi-gps.html
Sugo
Io l'ho visto in venidita (se ritrovo il link telo mando), quindi penso si possa tranquillamente.
L'ho cambiato su un altro cell (di qualche anno fa) e non e' nulla di che.
La cosa piu' difficile e' capire come smontarlo poi devi solo collegare una piattina e rimontarlo...
Ultima modifica di simonux; 10-01-14 alle 23:21 - Motivo: quotatura
paolodap (11-01-14)
[QUOTE=sugo76;5117075]Anche se siamo parecchio OffTopic vi segnalo il mio prossimo giochino... Da urlo!!!
iNew V3 5.0 Inch MTK MT6582 Android Smart Phone Dual Camera NFC WIFI GPS
Sugo[/QUOTE
uhm batteria 1830mAh, 1,3 cpu, 17000 antutu. Il prezzo è conveniente, ma se vuoi rimanere su un 5 pollici, uscirà il TCL S960 idol X+ o il thl T100S, un altro pianeta. Sennò dei 5,5 c'è l'hauwei honor 3x e lo zopo 998. Scusate per avere divagato...:-)
Ultima modifica di tonapi; 11-01-14 alle 01:24
E' arrivata la sorpresina!!
A questo link trovate la nuova Rom: la LeWa Rom
Come sempre Vi anticipo qui qualcosa della presentazione:
LeWa OS 5 ROM
for Haipai I9389
Questa è la versione per l'installazione tramite recovery Cwm
valida per tutti i modelli di Haipai I9389
Cos'è la LeWa?
La Frog Tecnology, fondata nell'aprile 2011, con sede a Shanghai Zhangjiang, è stata la prima azienda a dedicarsi allo sviluppo di ROM per Android già a partire da Agosto 2009. Lewa OS (o qualche volta anche chiamata "Music Frogs") a partire da aprile 2013, è utilizzata da più di 2 milioni di utenti in tutto il mondo. Vincitore di numerosi premi dal luglio 2012 è nelle Top 3 ROM in Cina, insieme a MIUI e Dianxin OS. Lewa è stata anche la prima ROM per Android al mondo a supportare la funzione dual-SIM standby.
Caratteristiche della LeWa Rom
Questa Rom nasce su una base rappresentata dalla "Cheetah Rom" della quale mantiene la velocità e fluidità.
Ho adottato l'ultimo Kernel disponibile (quello del 20 Agosto) e modificato il boot per rendere la Rom ancora più performante.
La LeWa Rom viene sviluppata solo in Inglese ed in Cinese ma resta una Rom di facile comprensione e bellissima!!
Prossimamente con l'aiuto dell'utente Sugo76 lavorerò sulla sua traduzione in Italiano
![]()
Andronietto (11-01-14),Gian964 (11-01-14),Salvofolla (11-01-14),Urbo78 (13-01-14)
Wow!!! Che gradita sorpresa!! Oh ma sei una macchina da guerra!!!
Bravaaaa!!!
Grazie Dany. Stasera aggiorno la guida con la Rom "invernale" e questa. Mamma mia!!
A dopo
Sugo
LeWa Bella Rom, S.O. interessante.... le ho scaricate tutte e scarico anche questa.
Bella Room (see sreen shoot in phone pictures)------> la scrivania andrebbe riordinata....![]()
![]()
...ma una domanda....
se mi scarico e installo la nuova rom
e poi però per le mie app e account faccio per forza il restore data.....
mi perderò (come già successo per la cheetah) l'immagine di lockscreen o quant'altro??
scusate, manga..
Dany.... Ma tu chi sei? E soprattutto, noi che ci stiamo a fare qua? Ormai sei la N.1
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ultima modifica di Andronietto; 11-01-14 alle 12:07
Fatti sempre un Nandroid Back up